Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hei funai...credo che i modelli presentati li sul link siano solo quelli per la tuono, il codice corretto dovrebbe essere un0altro...rpovo a vedere se riesco a recuperarlo...fai altrettanto...
mi spiace essere ambasciatore di brutte notizie, ma il caro signor ZGoutlet mi ha appena scritto che hanno esaurito le scorte del double buble..16-945...spero si rifocillino presto dei nostri cuplozzi!!!
mi spiace essere ambasciatore di brutte notizie, ma il caro signor ZGoutlet mi ha appena scritto che hanno esaurito le scorte del double buble..16-945...spero si rifocillino presto dei nostri cuplozzi!!!
Comment