Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me a quel prezzo ha poco di interessante!!!
Io ho comprato una RSV2, nel 2004, a 14600 euro.
Qualcuno prima di me l'ha pagata 18000 euro.
Direi che con inflazione e calo del potere d'acquisto il prezzo odierno di una Speed non ? assurdo.
Quelli sopra si che erano prezzi assurdi.
Infatti di moto (ottime) ne han vendute qualche centinaio appena.
il problema che l'unica che riuscirei a provare e la ducati!!!!
ma.....ktm noo ?! io l'ho provata al mugello alla giornata ktm track test e per strada se ne hanno una immatricolata in conce te la fanno provare (almeno cos? mi disse il "mio" conce ke per? non ne aveva di immatricolate )
avendola avuta e mio modestissimo parere direi che la base a 11000e e' un buon prezzo, di piu per quella moto non gli spenderei nemmeno se fosse fatta d'oro!!
La moto e molto bella con il suo fascino ma a quel prezzo andrei di ducati o mv, proprio perfetta la moto non lo e', basta leggere un po sul forum triumph!
Se vuoi provare l'esperienza Tuono senza spendere considera di prenderne una senza aPRC (le trovi nuove sotto i 10.000 Euro ) e montare un Tc/cambio elettronico Irc (circa 1000 Euro).
Sai che poi un domani il valore residuo del mezzo ? inferiore per via della mancanza del pacchetto elettronico...
ma.....ktm noo ?! io l'ho provata al mugello alla giornata ktm track test e per strada se ne hanno una immatricolata in conce te la fanno provare (almeno cos? mi disse il "mio" conce ke per? non ne aveva di immatricolate )
sabato ho chiesto al mio amico conce, le R ne arrivano poche e di solito sono prenotate, e difficilmente l'immatricolano per farla provare!
P.s. tu che l'hai provata in pista ma sto motore e cosi morto fa andare meno di una tuono V2???
Se vuoi provare l'esperienza Tuono senza spendere considera di prenderne una senza aPRC (le trovi nuove sotto i 10.000 Euro ) e montare un Tc/cambio elettronico Irc (circa 1000 Euro).
Sai che poi un domani il valore residuo del mezzo ? inferiore per via della mancanza del pacchetto elettronico...
La tuono mi attira, oltre che per il V4, anche per il pacchetto aprc che pare che sia veramente una spanna sopra agli altri!!
sabato ho chiesto al mio amico conce, le R ne arrivano poche e di solito sono prenotate, e difficilmente l'immatricolano per farla provare!
P.s. tu che l'hai provata in pista ma sto motore e cosi morto fa andare meno di una tuono V2???
ascolta.....il mio commento lo devi prendere con le molle per i seguenti motivi:
- adoro la superduke r.....quindi mi piacerebbe anche se avesse 20 cv zoppi
- vengo da supersport 600...e in giornata avevo anche provato la rc8r (oltre alla mia) quindi ? un po falsato il commento...
comunque ho notato ke si gli manca un allungo degno del nome...ma testare una naked bicilindrica sul rettilineo del mugello credo dia lo stesso risultato per tutte...
a me ? piaciuto molto il comportamento del motore....sempre pronto....sale di giri in maniera impressionante...dovevo ricalibrare le cambiate perch? in 2 secondi beccavo il limitatore ....la moto ? leggera e molto agile...l'anteriore mi dava un ottimo feeling (rispetto a tutte le altre naked provate in vita mia ovviamente)...
il motore come detto spinge bene e da subito.....e onestamente mi son divertito da subito con la kappona....oltre a trovarmici subito bene...cosa ke con altre moto non subito mi ? riuscito.....
inzomma...io ad averci il grano non ci penserei 2 secondi e ma la comprerei come moto da buttare in strada......ma questo pensiero ce l'ho da quando ? uscita ...
p.s. sella non molto comoda.....pedane forse un po basse....ma posizione ottimale.....abbastanza caricato sull'anteriore....e la protezione all'aria...b?....ke te lo dico a fare
La Ktm spinge molto bene fino a 8.000 giri/min, poi per?... Il Tuono a 8.000 ti da un calcio e tira almeno fino a 10.000
comuqnue intanto provane una normale non r noo ?! intanto ti fai un idea....altrimenti aspetti il primo track test ktm a primavera e vedrai ke la provi come e quanto ti pare....
al mugello ci dettero le chiavi e ci dissero: tornate a fine turno.......senza apripista....senza nessuno ke ti frenasse ...infatti mi son divertito notevolmente......
ovviamente facendo cos? si sono garantiti molte moto sdraiate da molti imbeGilli.......
comuqnue intanto provane una normale non r noo ?! intanto ti fai un idea....altrimenti aspetti il primo track test ktm a primavera e vedrai ke la provi come e quanto ti pare....
al mugello ci dettero le chiavi e ci dissero: tornate a fine turno.......senza apripista....senza nessuno ke ti frenasse ...infatti mi son divertito notevolmente......
ovviamente facendo cos? si sono garantiti molte moto sdraiate da molti imbeGilli.......
quel giorno non eri in forma??
P.s. quindi ti e' piaciuta piu la SD che rc8 al mugello??
no...non hai capito un kazzo
la rc8r mi ? piaciuta di pi? (nel contesto della pista) anche se qualche cosa ke non mi paiceva l'ho notata....
la sd l'ho trovata estremamente facile e divertente....ok...non si alzer? di gas di 3? per? mi ci son trovato talmente a mio agio ke non poso ke farle complimenti...
Comment