Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto nuova!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciquez View Post
    de gustibus....per me ? la SF che non si pu? vedere....

anche secondo me la ducati ? brutta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      ducati o ktm!

io sceglierei la ducazzi.

L'aspriglia potrebbe essere anche la migliore dell'universo ma non si puo' vedere!!
      Io riesco a vederla benissimo!!!

Sono altre le moto che non si possono vedere tipo quella vomitevole che hai in firma

Comment

• Font Size
        Paolo......................fanculo SF 848 e SD, comprati sta Tuonazza APRC e basta

Comment

• Font Size
          La Tuono APrc l'ho provata, ? strafantastica, molto emozionante e non mette troppo a disagio ovvero ? molto controllabile.

Ha un grosso difetto per? consuma come una petroliera, mai trovata una moto che consumi cos? tanto bho...

Se ci facessi pista non mi importerebbe, per strada forse si visto quanto costa anche la benza... e io sono uno di quelli che per strada faccio almeno 6-8.000 km l'anno.

Insomma a me RSV4\Tuono piace assai!!!!

Comment

• Font Size
            tuono ? il top .
            Fra le altre due SD senza dubbio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MICHILOVE View Post
              Ciao ma la superduke non e monoposto.....io comunque ti consiglio sf848
              pu? essere anche biposto...basta ke al momento dell'ordine ordini anche la sella doppia e le pedane......e ovviamente viene riportato a libretto

p.s.

paolo....io ti dico ktm perch? secondo me ? la pi? bella....la pi? arrapante....e la pi? particolare di estetica......inZomma...io la adoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                paolo sto contrattando il super sconto
                Aspetto con impazienza!!!

Originally posted by blackbass View Post
                pu? essere anche biposto...basta ke al momento dell'ordine ordini anche la sella doppia e le pedane......e ovviamente viene riportato a libretto

p.s.

paolo....io ti dico ktm perch? secondo me ? la pi? bella....la pi? arrapante....e la pi? particolare di estetica......inZomma...io la adoro

La 2012 esce gia biposto, non e' piu la R vecchia, gli hanno tolto alcune cose per farla costare un po meno(collettori di scarico e valvole in titanio).
                Esteticamente la piu bella delle 3 e senza dubbio la SF(almeno per me), pero' Ktm la trovo la piu originale anche se e' la piu vecchia(come progetto) pero' forse sarebbe il compromesso piu giusto per quello che ci dovrei fare io(in 2 e giri abbastanza lunghi).Mentre la tuono (sono andato a vederla sabato) non la trovo affatto brutta come tanti dicono, almeno a me non dispiace, mi intriga molto perche' e' esagerata e l'eletronica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Aspetto con impazienza!!!

La 2012 esce gia biposto, non e' piu la R vecchia, gli hanno tolto alcune cose per farla costare un po meno(collettori di scarico e valvole in titanio).
                  Esteticamente la piu bella delle 3 e senza dubbio la SF(almeno per me), pero' Ktm la trovo la piu originale anche se e' la piu vecchia(come progetto) pero' forse sarebbe il compromesso piu giusto per quello che ci dovrei fare io(in 2 e giri abbastanza lunghi).Mentre la tuono (sono andato a vederla sabato) non la trovo affatto brutta come tanti dicono, almeno a me non dispiace, mi intriga molto perche' e' esagerata e l'eletronica!
                  mi sa ke la ktm costa anche meno ( ma non vorrei dire una cagata )....e comunque per me ? la pi? bella...ma ovviamente il gusto estetico ? soggettivo

paolo.....ti vedo talmente deciso ke forse ? meglio se le compri tutte e 3

Comment

• Font Size
                    Ducati e ktm scontate mi verrebbero a costare la stessa cifra!!
                    Ducati ho la donna che mi dice che li sopra non ci salirebbe mai, ma in qualche moto la convinco, mentre per il K a lei piace e sarebbe comoda come la speed che avevo!!!
                    Per la tuono sicurametne non spenderei 15000e, ma molto probabilmente riuscirei a prenderla piu o meno alla stessa cifra delle altre 2!

Comment

• Font Size
                      Ducati e ktm scontate mi verrebbero a costare la stessa cifra!!
                      Ducati ho la donna che mi dice che li sopra non ci salirebbe mai, ma in qualche moto la convinco, mentre per il K a lei piace e sarebbe comoda come la speed che avevo!!!
                      Per la tuono sicurametne non spenderei 15000e, ma molto probabilmente riuscirei a prenderla piu o meno alla stessa cifra delle altre 2!
                      dammi il numero della tu donna ke ci penso io a convincerla per la kappona :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ci st? facendo un pensiero anchio ad entrambe :

ho provato la tuono V4 ed ? orgasmica , la guida il motore, il suono, il pacchetto elettrnico. Stupenda

Sar? pur vero che consuma come una petroliera ma ti appaga anche sessualmente e quindi alla fine f? risparmiare

Onestamente per? su strada mi sembra troppo....almeno per me

La SF probabilmente su strada ? pi? equilibrata come motore, ma non mi ha mai convinto del tutto esteticamente e poi a livello elettronico Tuono ? dieci passi avanti...per? la SF848 non l'ho nemmeno vista

Io direi Tuono

Comment

• Font Size
                          allora non ci penserei nemmeno un attimo..

TUONOOOOO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            dammi il numero della tu donna ke ci penso io a convincerla per la kappona :gaen:
                            guarda che lei e' gia convinta sulla kappona, sono io che lo sono un po meno!!
                            Per la SF848 conosco il motore anche se gridano al miracolo con la modifica alle valvole, su strada rispetto alle altre 2 ne ha molto meno!
                            P.s. per i consumi alle fine si dice che e' assetata e poi si parla di medie sui 14Km/l quando poi la maggior parte stanno sui 16/17 quindi se uno fa 6000/7000km annui non e' tutto sto costo in piu!

Comment

• Font Size
                              Scusa se sono O.T. mi puoi rispondere anche in PM ma visto che oltre alle due che hai scritto tu io stavo valutando anche SpeedTriple (mod. nuovo).

Uso mio 90% stradale 10% (ottimistico)

Visto che tu l'hai avuta che mi dici?

Comment

• Font Size
                                la speed e' una grandissima moto, forse e' per questo che sono molto indeciso non sara' facile sostituirla!!!
                                Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure, di solito nei conce la fannop provare
                                Stabile come una supersportiva, non maneggevolissima(ma un grosso passo in avanti rispetto alla vecchia), consumi contenuti, grandissima coppia, pero' paga in allungo come prestazioni pure non e' una delle piu performanti, ma su strada grazie alla coppia ne hai in abbondanza, abbastanza comoda anche in 2(io ci facevo anche 500km in 2 in giornata),freni come una supersportiva,sospensioni ottime anche se tarate un po dure(io sono leggero ed erano perfette per quando viaggevamo in 2).Note negative non e' una giapponese cambio duro(ma facendo km migliora di molto) e non e' un cb1000 dove sali sopra e ti sembra di averla sempre guidata!

Comment

X
                                Working...
                                X