Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio moto nuova!
Collapse
X
-
La Tuono APrc l'ho provata, ? strafantastica, molto emozionante e non mette troppo a disagio ovvero ? molto controllabile.
Ha un grosso difetto per? consuma come una petroliera, mai trovata una moto che consumi cos? tanto bho...
Se ci facessi pista non mi importerebbe, per strada forse si visto quanto costa anche la benza... e io sono uno di quelli che per strada faccio almeno 6-8.000 km l'anno.
Insomma a me RSV4\Tuono piace assai!!!!
Comment
-
Originally posted by MICHILOVE View PostCiao ma la superduke non e monoposto.....io comunque ti consiglio sf848
p.s.
paolo....io ti dico ktm perch? secondo me ? la pi? bella....la pi? arrapante....e la pi? particolare di estetica......inZomma...io la adoro
Comment
-
Originally posted by genesis View Postpaolo sto contrattando il super sconto
Originally posted by blackbass View Postpu? essere anche biposto...basta ke al momento dell'ordine ordini anche la sella doppia e le pedane......e ovviamente viene riportato a libretto
p.s.
paolo....io ti dico ktm perch? secondo me ? la pi? bella....la pi? arrapante....e la pi? particolare di estetica......inZomma...io la adoro
La 2012 esce gia biposto, non e' piu la R vecchia, gli hanno tolto alcune cose per farla costare un po meno(collettori di scarico e valvole in titanio).
Esteticamente la piu bella delle 3 e senza dubbio la SF(almeno per me), pero' Ktm la trovo la piu originale anche se e' la piu vecchia(come progetto) pero' forse sarebbe il compromesso piu giusto per quello che ci dovrei fare io(in 2 e giri abbastanza lunghi).Mentre la tuono (sono andato a vederla sabato) non la trovo affatto brutta come tanti dicono, almeno a me non dispiace, mi intriga molto perche' e' esagerata e l'eletronica!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAspetto con impazienza!!!
La 2012 esce gia biposto, non e' piu la R vecchia, gli hanno tolto alcune cose per farla costare un po meno(collettori di scarico e valvole in titanio).
Esteticamente la piu bella delle 3 e senza dubbio la SF(almeno per me), pero' Ktm la trovo la piu originale anche se e' la piu vecchia(come progetto) pero' forse sarebbe il compromesso piu giusto per quello che ci dovrei fare io(in 2 e giri abbastanza lunghi).Mentre la tuono (sono andato a vederla sabato) non la trovo affatto brutta come tanti dicono, almeno a me non dispiace, mi intriga molto perche' e' esagerata e l'eletronica!)....e comunque per me ? la pi? bella...ma ovviamente il gusto estetico ? soggettivo
paolo.....ti vedo talmente deciso ke forse ? meglio se le compri tutte e 3
Comment
-
Ducati e ktm scontate mi verrebbero a costare la stessa cifra!!
Ducati ho la donna che mi dice che li sopra non ci salirebbe mai, ma in qualche moto la convinco, mentre per il K a lei piace e sarebbe comoda come la speed che avevo!!!
Per la tuono sicurametne non spenderei 15000e, ma molto probabilmente riuscirei a prenderla piu o meno alla stessa cifra delle altre 2!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDucati e ktm scontate mi verrebbero a costare la stessa cifra!!
Ducati ho la donna che mi dice che li sopra non ci salirebbe mai, ma in qualche moto la convinco, mentre per il K a lei piace e sarebbe comoda come la speed che avevo!!!
Per la tuono sicurametne non spenderei 15000e, ma molto probabilmente riuscirei a prenderla piu o meno alla stessa cifra delle altre 2!
Comment
-
Ci st? facendo un pensiero anchio ad entrambe :
ho provato la tuono V4 ed ? orgasmica, la guida il motore, il suono, il pacchetto elettrnico. Stupenda
Sar? pur vero che consuma come una petroliera ma ti appaga anche sessualmentee quindi alla fine f? risparmiare
Onestamente per? su strada mi sembra troppo....almeno per me
La SF probabilmente su strada ? pi? equilibrata come motore, ma non mi ha mai convinto del tutto esteticamente e poi a livello elettronico Tuono ? dieci passi avanti...per? la SF848 non l'ho nemmeno vista
Io direi Tuono
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postdammi il numero della tu donna ke ci penso io a convincerla per la kappona :gaen:
Per la SF848 conosco il motore anche se gridano al miracolo con la modifica alle valvole, su strada rispetto alle altre 2 ne ha molto meno!
P.s. per i consumi alle fine si dice che e' assetata e poi si parla di medie sui 14Km/l quando poi la maggior parte stanno sui 16/17 quindi se uno fa 6000/7000km annui non e' tutto sto costo in piu!
Comment
-
Scusa se sono O.T. mi puoi rispondere anche in PM ma visto che oltre alle due che hai scritto tu io stavo valutando anche SpeedTriple (mod. nuovo).
Uso mio 90% stradale 10% (ottimistico)
Visto che tu l'hai avuta che mi dici?
Comment
-
la speed e' una grandissima moto, forse e' per questo che sono molto indeciso non sara' facile sostituirla!!!
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure, di solito nei conce la fannop provare
Stabile come una supersportiva, non maneggevolissima(ma un grosso passo in avanti rispetto alla vecchia), consumi contenuti, grandissima coppia, pero' paga in allungo come prestazioni pure non e' una delle piu performanti, ma su strada grazie alla coppia ne hai in abbondanza, abbastanza comoda anche in 2(io ci facevo anche 500km in 2 in giornata),freni come una supersportiva,sospensioni ottime anche se tarate un po dure(io sono leggero ed erano perfette per quando viaggevamo in 2).Note negative non e' una giapponese cambio duro(ma facendo km migliora di molto) e non e' un cb1000 dove sali sopra e ti sembra di averla sempre guidata!
Comment
X
Comment