Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panic stop, alla faccia di chi dice che non serve l'abs
...e registrati,che ti frega...:-)
? una discussione alla quale ho attivamente partecipato,sull opportunit? o meno di aveve l abs...
Ci sono delle chicche,ma delle chicche,che ddg je fa un pippone,guarda....:-))))))))))))))
? una discussione alla quale ho attivamente partecipato,sull opportunit? o meno di aveve l abs...
Ci sono delle chicche,ma delle chicche,che ddg je fa un pippone,guarda....:-))))))))))))))
con tutte le michiate inutili che diventano obbligatorie al giorno d'oggi non capisco cosa aspettino a rendere obbligatorio l'ABS sulle moto.
Cos? facendo sarebbe finita ogni discussione e si salverebbero molte vite...quelle che non is salvano con limiti assurdi e autovelox imboscati.
Comment