Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo anni,ho deciso di venderla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aggiornamente....non si vende una sega....

    nemmeno a regalarla...anzi ho ricevuto alcune telefonate da "affaristi" della rete con offerte che oscillavano dai 2500 ai 3500 euro.....
    mandati a cagare in diretta....

    uffa..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ghghghghg

      Comment


      • Font Size
        #18
        porto pazienza....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mr.logan View Post
          infatti questo ? il problema di base nel provare a venbdere..non la vuole nessuno...nemmeno a regalarla.

          diciamo che ? una bella scocciature rivendere un usato aprilia...? un problema che ci portiamo dietro da anni....
          Spe' spe'... specifica... usato aprilia "V2"

          Il V4 si vende bene ee tiene il mercato ancora benone

          Comment


          • Font Size
            #20
            sicuro?
            prova a vendrela poi mi dici?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mr.logan View Post
              sicuro?
              prova a vendrela poi mi dici?
              Io un anno fa ho rpovato a comprarla e sotto un certo prezzo e' stato impossibile trovarla.

              Il fatto che sia difficile vendere (in senso generale) non significa che un mezzo tenga poco il mercato.

              Sono due cose differenti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                bene...quindi?

                vuoi comprare un v2 ti faccio un'ottimo prezzo!!

                cos? la metti vicino al tuo v4 e come per magia fai un v6!!!

                si scherza ne.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  bene...quindi?

                  vuoi comprare un v2 ti faccio un'ottimo prezzo!!

                  cos? la metti vicino al tuo v4 e come per magia fai un v6!!!

                  si scherza ne.....

                  A parte tutto... In questo periodo vendere e' un bagno di sangue, e non solo per le moto usate purtroppo.
                  Pero' sai mai, magari la botta di culo...

                  Giro la voce a un mio amico che voleva appunto un bicilindrico di pregio senza spendere cifre folli... (deve solo vendere la sua brutale prima... ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io per vendere la mia ex rsv factory ci ho messo pi? di un anno , ma stiamo parlando del 2007/2008 ora a distanza di anni la vedo ancora pi? dura dato che ora anche un 600 per poco non ti passa sul dritto.

                    Comunque arriver? sicuramente qualche innammorato, non preoccuparti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      leo come ti sei trovato con il suzuki venedo da aprilia?

                      potrei valutare anche io di passare al k8....e vorrei un tuo parere....

                      no dai i 600 non mi passano sul dritto, nemmeno al mugello mi passavano...almeno un po' di dignit?, i mille mi passavano ma i 600 e i 750 no...te lo assicuro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        leo come ti sei trovato con il suzuki venedo da aprilia?

                        potrei valutare anche io di passare al k8....e vorrei un tuo parere....

                        no dai i 600 non mi passano sul dritto, nemmeno al mugello mi passavano...almeno un po' di dignit?, i mille mi passavano ma i 600 e i 750 no...te lo assicuro..
                        i 600 non ti passano sul dritto ma quasi

                        quando sono salito sul 1000 k8 mi sono trovato benissimo ovviamento la potenza era esagerata rispetto all RSV, ma unica grave pecca sono i freni, in poche parole non esistevano

                        Dopo che scendi da un RSV difficilmente ritrovi gli stessi freni su un'altra moto.

                        Ho dovuto cambiare pompa, dischi, pasticche, tubi e olio e ancora non ho trovato la frenata che avevo sul RSV.

                        in poche parole non frena, l RSV invece si che frenava, ricordo che nelle staccate alzavo sempre il posteriore,

                        con il suzu puo anche spezzare la leva ma il posteriore non si alzera mai e la frenata e molto meno aggressiva in poche parole per fermarti ci vuole pi? forza sulla seva e pi? metri.

                        per il resto invece tutto positivo , quindi dell RSV rimpiango solo i freni e l'estetica, nient'altro, il resto invece tutto positivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          i 600 non ti passano sul dritto ma quasi

                          quando sono salito sul 1000 k8 mi sono trovato benissimo ovviamento la potenza era esagerata rispetto all RSV, ma unica grave pecca sono i freni, in poche parole non esistevano

                          Dopo che scendi da un RSV difficilmente ritrovi gli stessi freni su un'altra moto.

                          Ho dovuto cambiare pompa, dischi, pasticche, tubi e olio e ancora non ho trovato la frenata che avevo sul RSV.

                          in poche parole non frena, l RSV invece si che frenava, ricordo che nelle staccate alzavo sempre il posteriore,

                          con il suzu puo anche spezzare la leva ma il posteriore non si alzera mai e la frenata e molto meno aggressiva in poche parole per fermarti ci vuole pi? forza sulla seva e pi? metri.

                          per il resto invece tutto positivo , quindi dell RSV rimpiango solo i freni e l'estetica, nient'altro, il resto invece tutto positivo.
                          concordo in pieno, anche io avevo una rsv 2004 factory, e sono passato alla 1000k6..prima cosa NON FRENAAA
                          e cmbiando tutto il problema quasi rimane anche se migliora di molto...la cosa fondamentale e risolutiva ? cambiare le pinze, io misi quelli del cbr 2009 e andava molto molto meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sei poi metti le brembo forse torni ai alle frenata dell RSV

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sicuramente ancora meglio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e del gixxer settemmezzo che dite?
                                mi far? rimpiangere l'apriliona?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X