Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che sia una delle migliori naked estreme in circolazione, pero' mentre le rsv4 tutti ne parlano(nel bene o nel male) della tuono non leggo mai nulla e questo mi incuriosiva!!!
Ma alla fine che differenza ci sono con la rsv4??
penso che sia una delle migliori naked estreme in circolazione, pero' mentre le rsv4 tutti ne parlano(nel bene o nel male) della tuono non leggo mai nulla e questo mi incuriosiva!!!
Ma alla fine che differenza ci sono con la rsv4??
Per me la Tuono V4 e' piu' ignorante dell'rsv4.
L'arma totale in strada, e credo anche in pista.
E' una moto che nel mio immaginario prende chi ne sa, chi punta alla sostanza piu' che all'apparenza e chi vuole sapere di avere sotto al culo la naked migliore del momento.
Senza contare che il fatto che ce ne siano in giro poche per me mica e' un male (dal punto di vista del compratore), anche se mi emoziono sempre quando vedo una rsv4 in giro oltre alla mia
per il discorso che ce ne siano poche e anche comprensibile e' una funbike e quindi non una moto per tutti o comuqnue una moto che fa numeri paurosi di vendita come lo piu fare una z750,hornet ecc.
Pero' in questa sezione ne ho sentito parlare veramente poco ne in bene ne in male, magari sono io che mi sono perso tutte le discussioni!
per il discorso che ce ne siano poche e anche comprensibile e' una funbike e quindi non una moto per tutti o comuqnue una moto che fa numeri paurosi di vendita come lo piu fare una z750,hornet ecc.
Pero' in questa sezione ne ho sentito parlare veramente poco ne in bene ne in male, magari sono io che mi sono perso tutte le discussioni!
Pu? darsi... sul forum V60 c'? una bella sezione V4... l? troverai le impressioni di un buon numero di persone
la tuono V4 costa 13-15 e passa mila ? quindi penso sia normale vederne poche (quandte delirio vedi in 1 giro domenicale?)
io abito come sempre detto in un'oasi felice e molte volte e ne vedono (se poi hai la fortuna di beccare 3 o 4 tester con la tuoo V4 e fili che escono da tutte le parti ? il massimo)
tornando al post.
-la tuono V4 essendo nata dopo l'rsv4 dovrebbe essere priva di quei problemini di gioventu.
cosa cambia dalla V4:
- telaio (il telaio tuono ? diverso xch? la giometria di una nuda deve essere differente da 1 SS)
- cambia penso il volano (dovrebbe essere + pesante x avere un po + ai basi che agli alti)
-poi logicamente eletronica cambia x la diversit? di utilizzo.
come va??
be 1 tuono V4 base(base intendo cme la si ritira da aprilia) io conosco 1 persona che gira in 1,36 a rijeka.... (se non mi hanno informato male il recor ? 1.32.1).... cosa dite con moto originale non male direi.....
Comment