Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andra aprilia ma sopratutto cosa far?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Warsteiner View Post
    BMW sul mercato delle maxi europee li ha stracciati ampiamente, questi sono i fatti....
    ma cos? Fiore hai un quadro del tutto incompleto della situazione.
    Il mercato delle supersportive si ? contratto non poco, per non parlare di quello delle "super-naked", a favore di altre categorie, quindi ? inutile guardare ai numeri delle SBK.

    BMW oltre ad aver stra-venduto la S1000RR in un periodo non certo roseo per le supersportive, da sempre domina il mercato con la GS1200, la R1200R e la sua gamma amplissima di modelli.
    Aprilia le vendite di BMW se le sogna la notte...
    Ducati ha capito l'antifona, ed alle "succose" Monster ha affiancato due autentici best-seller come la Multistrada e la Diavel.
    MV ha deciso di darsi una svegliata e finalmente ? entrata in due settori (SS e naked piccole) con prodotti che sicuramente, viste le prerogative dei saloni, venderanno non poco.
    Triumph nel settore delle maxi sportive ha preferito non entrarci per niente chiudendo il loro 1100 sportivo in un armadio, difatti in pochi anni ha scelto di sviluppare moto vendutissime ed attualmente ai vertici delle classifiche come la Street Triple e la Tiger 800, senza considerare le ottime vendite della Speed Triple nuovo modello, i best-seller delle Bonneville e derivate, la nuova Tiger 1200 ricca di tecnologia ed innovazione.
    KTM amplia e rinnova continuamente la sua gamma stradale, sviluppa incessantemente nuovi prodotti off-road, si ? allargata anche alle piccole cilindrate.


    Aprilia ha nella RSV4 la moto pi? venduta della sua minuscola gamma, escludendo scooters e motorini, e tutti sanno come si possano trovare nuove a sconti imbarazzanti. Il prossimo anno, con le nuove BMW e la nuova Panigale, la loro best-seller vedrai quanto vender?...
    La loro risposta tuttavia, non ? stata quella di sviluppare una nuova naked 600, una endurona in stile Multistrada o Tiger, cercare nuove vie o progettare nuovi motori, no, per il 2012 venderanno uno scooter Gilera GP800 ricarrozzato che rimarr? a prender polvere nei concessionari, mentre il nuovo scooter BMW sar? un best-seller istantaneo.

    Vedi Fiore, se c'? una persona a cui la fine di Aprilia non piace, quello sono io. Purtroppo per? arroccarsi su posizioni di tifoseria nascondendo la realt?, non aiuta il marchio a rinascere. Che a Noale tiri una brutta aria, non ? certo una notizia di ora, ti vorrei dire il contenuto di una telefonata di qualche mese fa fatta con un ingegnere dell'ufficio tecnico, se non bastassero gli operai in cassa integrazione e le linee mandate avanti coi motorini Derbi per farlo capire...
    Il Gruppo Piaggio deve darsi una svegliata pesante, se vuole continuare a vender moto con profitto, oltre che scooters e motorini.
    Cosa dire? La pensiamo allo stesso modo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Warsteiner View Post
      BMW sul mercato delle maxi europee li ha stracciati ampiamente, questi sono i fatti....
      ma cos? Fiore hai un quadro del tutto incompleto della situazione.
      Il mercato delle supersportive si ? contratto non poco, per non parlare di quello delle "super-naked", a favore di altre categorie, quindi ? inutile guardare ai numeri delle SBK.

      BMW oltre ad aver stra-venduto la S1000RR in un periodo non certo roseo per le supersportive, da sempre domina il mercato con la GS1200, la R1200R e la sua gamma amplissima di modelli.
      Aprilia le vendite di BMW se le sogna la notte...
      Ducati ha capito l'antifona, ed alle "succose" Monster ha affiancato due autentici best-seller come la Multistrada e la Diavel.
      MV ha deciso di darsi una svegliata e finalmente ? entrata in due settori (SS e naked piccole) con prodotti che sicuramente, viste le prerogative dei saloni, venderanno non poco.
      Triumph nel settore delle maxi sportive ha preferito non entrarci per niente chiudendo il loro 1100 sportivo in un armadio, difatti in pochi anni ha scelto di sviluppare moto vendutissime ed attualmente ai vertici delle classifiche come la Street Triple e la Tiger 800, senza considerare le ottime vendite della Speed Triple nuovo modello, i best-seller delle Bonneville e derivate, la nuova Tiger 1200 ricca di tecnologia ed innovazione.
      KTM amplia e rinnova continuamente la sua gamma stradale, sviluppa incessantemente nuovi prodotti off-road, si ? allargata anche alle piccole cilindrate.


      Aprilia ha nella RSV4 la moto pi? venduta della sua minuscola gamma, escludendo scooters e motorini, e tutti sanno come si possano trovare nuove a sconti imbarazzanti. Il prossimo anno, con le nuove BMW e la nuova Panigale, la loro best-seller vedrai quanto vender?...
      La loro risposta tuttavia, non ? stata quella di sviluppare una nuova naked 600, una endurona in stile Multistrada o Tiger, cercare nuove vie o progettare nuovi motori, no, per il 2012 venderanno uno scooter Gilera GP800 ricarrozzato che rimarr? a prender polvere nei concessionari, mentre il nuovo scooter BMW sar? un best-seller istantaneo.

      Vedi Fiore, se c'? una persona a cui la fine di Aprilia non piace, quello sono io. Purtroppo per? arroccarsi su posizioni di tifoseria nascondendo la realt?, non aiuta il marchio a rinascere. Che a Noale tiri una brutta aria, non ? certo una notizia di ora, ti vorrei dire il contenuto di una telefonata di qualche mese fa fatta con un ingegnere dell'ufficio tecnico, se non bastassero gli operai in cassa integrazione e le linee mandate avanti coi motorini Derbi per farlo capire...
      Il Gruppo Piaggio deve darsi una svegliata pesante, se vuole continuare a vender moto con profitto, oltre che scooters e motorini.
      Vediamo il prox anno come saranno le vendite............ (se per caso non sar? come scrivi.........che analisi hai fatto???) ? solo quello che conta,il resto sono solo opinioni che ognuno scrive ,per i bilanci e programmi quelli ci pensa chi investe non sono problemi miei io non mi fascio mai la testa prima di romperla ...

      Ciao Fiore
      PS:Come fai a dire che rsv4 il prox anno non vender??? questo si vedr? solo nel 2012...........perch? se mantiene o incrementa ora ? solo una tua opinione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fiore View Post
        Vediamo il prox anno come saranno le vendite............ (se per caso non sar? come scrivi.........che analisi hai fatto???) ? solo quello che conta,il resto sono solo opinioni che ognuno scrive ,per i bilanci e programmi quelli ci pensa chi investe non sono problemi miei io non mi fascio mai la testa prima di romperla ...

        Ciao Fiore
        Scusa Fiore ma il pronostico non ? difficile.
        Schiver non ha mai venduto.
        Mana neppure.
        DD vende bene la 750 e malino la 1200.
        RSV ha venduto poco sull'onda della vittoria nel mondiale SBK ora che esce la 1199 non penso faccia chiss? che.
        Tuono V4 lasciamo stare la trovi gi? in saldo a neppure un anno dalla commercializzazione (lo so per certo perch? me l'hanno proposta a meno della mia Brutale 989 che ? un mezzo del 2008 la base sia chiaro)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ancora un post che s'? perso in discorsi che lasciano il tempo che trovano fantasticando su idee presunte...
          Tanto in Aprilia vanno avanti e forse leggendo il forum se la ridono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rich View Post
            Ancora un post che s'? perso in discorsi che lasciano il tempo che trovano fantasticando su idee presunte...
            Tanto in Aprilia vanno avanti e forse leggendo il forum se la ridono
            Se se la ridono loro sono poco lungimiranti....

            Comment

            X
            Working...
            X