Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta molto strana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ma anche se si blocca il manubrio non si chiude certo lo sterzo, massimo tiri dritto...

    P.S. con le 211 ? vero a 2.9 non puoi starci, ma le 211 NON sono gomme stradali. Con tutte le altre gomme del listino Dunlop devi sempre stare ad almeno 2.5, e anche a 2.9 funzionano.
    E per girare SU STRADA le gomme da montare non sono certo le 211....quindi il discorso delle pressioni torna sempre l?: gomme STRADALI e pressioni a libretto.
    E comunqe a 2.9 no, ma a 2.5 le 211 funzionano tranquillamente PER STRADA.
    Parlo di 211 in generale perche' le pressioni strada/pista freddo/caldo per 211 e 211 gp racer sono IDENTICHE.

    E con le 211 GPR giri tranquillamente sia in strada che in pista (infatti sono omologate).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao ragazzi, ieri finalmente ho avuto la risposta del cerchio...con molta buona probabilit? infatti ? stato proprio quest'ultimo a tradirmi...sul cerchio analizzato infatti sono state trovate due bozzi, uno pi? grande, sicuramente dovuto alla caduta, l'altro invece pi? piccolo...secondo colui che ha analizzato il cerchio, quest'ultimo non ? dovuto alla caduta, ma ? precedente ed ? stata la causa della diminuzione di pressione fino ad arrivare ad un punto in cui non ha pi? tenuto...nonostante ci? ed il fatto che la moto ha pochi danni, ho deciso ugualmente di cambiare moto, ma riamarr? sempre in casa Aprilia, infatti la scelta ? ricaduta sulla rsv4 r aprc...

      Comment


      • Font Size
        #33
        strano molto strano.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by leo esperanza View Post
          strano molto strano.....
          Al prossimo cambio gomme faccio controllare i cercghi anche io.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Ciao ragazzi, ieri finalmente ho avuto la risposta del cerchio...con molta buona probabilit? infatti ? stato proprio quest'ultimo a tradirmi...sul cerchio analizzato infatti sono state trovate due bozzi, uno pi? grande, sicuramente dovuto alla caduta, l'altro invece pi? piccolo...secondo colui che ha analizzato il cerchio, quest'ultimo non ? dovuto alla caduta, ma ? precedente ed ? stata la causa della diminuzione di pressione fino ad arrivare ad un punto in cui non ha pi? tenuto...nonostante ci? ed il fatto che la moto ha pochi danni, ho deciso ugualmente di cambiare moto, ma riamarr? sempre in casa Aprilia, infatti la scelta ? ricaduta sulla rsv4 r aprc...

            mah...

            Comment


            • Font Size
              #36
              dai l'importante che non ti sei fatto male....pero' resta molto singolare questa cosa....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by eyes View Post
                dai l'importante che non ti sei fatto male....pero' resta molto singolare questa cosa....
                Infatti, per? se tenessi questa di rsv4 credo ke la porterei sempre con la paura ke ci? potrebbe risuccedere, cos? ho deciso di passare alla nuova aprc...speriamo solo ke sia pi? fortunata

                Comment

                X
                Working...
                X