Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cara "vecchia" Tuono Factory ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la cara "vecchia" Tuono Factory ..

    secondo me vista dal vivo ha un fascino che la nuova V4 non ha ..
    la V4 ? un mezzo meccanico incredibile ma la V2 .. boh mi fa battere il cuore di pi? gurdandola!!
    ha pi? sex appeal ..
    chi di voi Apriliati la pensa allo stesso moto?

    [YOUTUBE]kUh8H09k2lM[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Meglio ancora la factory old.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Artiduca View Post
      Meglio ancora la factory old.....
      concordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        La vecchia dimostra la sua et? e non ? mai stata una campionessa di bellezza, per? ancor oggi sprizza "ignoranza" da tutti i bulloni.

        L'ultima dal vivo, ad un anno di distanza dalla presentazione che mi deluse non poco, mi ? sembrata meno sgraziata di quanto ricordassi.

        Tra la vecchia e la nuova c'? una differenza evidente nella componentistica che sulla nuova in qualche particolare ? mediocre, ed almeno nel mio caso me la fanno scadere un p?.
        E' difficile che qualcosa che si presenta come cheap possa essere affascinante.

        Ad esempio la pompa del freno anteriore ed il relativo attacco dello specchietto sfigurerebbero su una moto da 7000 euro figuriamoci su una che ne costa il doppio.

        Spero che l'Aprilia tiri fuori una versione Factory rifinita come da vecchia tradizione, e chiss? che non riesca finalmente a vederne qualcuna in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me Aprilia Tuono significa passione profonda!! Potessi ne terrei tre in garage (in soggiorno no, pena il divorzio..)
          Tuono old racing tabelle gialle, Tuono new Factory My06, Tuono V4 Aprc.

          Circa l'ultima, cambia molto la filosofia dei 2 modelli precedenti, per? ? una vera rivoluzione coi suoi pro e contro... i pro sono noti a tutti, i contro ....sono rimediabili: con un sano trapianto di accessori e parti speciali, si recupera il fascino racing delle 2 progenitrici. Anche i colori sobri e geometrici del V4 le conferiscono un look pi? convenzionale,ahim? quasi teutonico.. Magari stancher? di meno, ma ha perso una buona fetta di sana ignoranza.
          Tra tutte e tre a mio avviso la New '06 ? quella che meglio rappresenta il fenomeno "Tuono", pi? tecnica ed educata della prima, pi? passionale e caratteristica della terza.
          Se parliamo di guida, il V4 ? talmente appagante che presto si smette di rimpiangere le sorelle precedenti, ed in pi?, con due modifichine, ritrova tutta la brutalit? e la forza ai bassi delle bicilindriche associandola a pretazione sbk ai medio-alti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io so solo che con la mia black diablo mi trovo una favola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabriel View Post
              secondo me vista dal vivo ha un fascino che la nuova V4 non ha ..
              la V4 ? un mezzo meccanico incredibile ma la V2 .. boh mi fa battere il cuore di pi? gurdandola!!
              ha pi? sex appeal ..
              chi di voi Apriliati la pensa allo stesso moto?

              [YOUTUBE]kUh8H09k2lM[/YOUTUBE]
              Quoto.
              A me la versione new (parlo della 2006 - 2010) piace ancora un sacco.
              Magari rivista leggermente, con uno scarico sotto al motore e con qualche modifica di aggiornamento sarebbe ancora nei miei sogni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                No dico, ma vogliamo parlarne??? Factory e racing old... per me e' la piu' bella in assoluto!




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Artiduca View Post
                  No dico, ma vogliamo parlarne??? Factory e racing old... per me e' la piu' bella in assoluto!




                  troppo bella questa moto ha quella ignoranza che tutte le moto dovrebbero avere ma che purtroppo le moto odierne hanno perso strada facendo....che nostalgia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia EX


                    La mia attuale
                    Last edited by TuonoBlack; 26-11-11, 11:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Artiduca View Post
                      Meglio ancora la factory old.....
                      insuperabi:gaen:le

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Artiduca View Post
                        No dico, ma vogliamo parlarne??? Factory e racing old... per me e' la piu' bella in assoluto!




                        Come mon quotarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un domani che potr? permettermelo ricercher? la racing....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            La mia EX


                            La mia attuale
                            ma mi sa che ti ho visto con la tuono a pian del tivano il giorno che c'era la gare delle biciclette pu? essere ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              ma mi sa che ti ho visto con la tuono a pian del tivano il giorno che c'era la gare delle biciclette pu? essere ?
                              Certo puo' essere se non sbaglio ero parcheggiato dietro visto che davanti c era il traguardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X