Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmoone Carrozziere [upload definitivo]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io facendo la tabella portanumero della vecchia moto....l'ho combinata ...il colore di fondo era il bianco poi con la carta adesiva (quella a rotoli )avevo tracciato il portanumero e piu in basso la marca della moto...ho ataccato l'adesivo e poi sopra ho verniciato di nero ...quando sono andato a togliere l'adesivo il colore bianco si ? tutto sollevato a bollicine ...il nastro carta invece ha poca aderenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Desmone vai di vernice... All'occhio paga molto di pi? e poi riesci a fare tutte le forme che vuoi.... Con la carta adesiva ? pi? da scafista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bulldog
        Desmone vai di vernice... All'occhio paga molto di pi? e poi riesci a fare tutte le forme che vuoi.... Con la carta adesiva ? pi? da scafista...
        cosa c'hai contro quelli che si ritagliano la carta adesiva???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsv-ps2
          Originally posted by bulldog
          Desmone vai di vernice... All'occhio paga molto di pi? e poi riesci a fare tutte le forme che vuoi.... Con la carta adesiva ? pi? da scafista...
          cosa c'hai contro quelli che si ritagliano la carta adesiva???
          dopo una certa tabella portanumero a Cartagena, direi che mi stanno un p? sul cazzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bulldog
            Originally posted by rsv-ps2
            Originally posted by bulldog
            Desmone vai di vernice... All'occhio paga molto di pi? e poi riesci a fare tutte le forme che vuoi.... Con la carta adesiva ? pi? da scafista...
            cosa c'hai contro quelli che si ritagliano la carta adesiva???
            dopo una certa tabella portanumero a Cartagena, direi che mi stanno un p? sul ca##o
            weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va che li mica e colpa mia se i numeri son giganti ed il faro piccolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vabb? dai... lasciamo perdere che senn? andiamo troppo OT e il Desmone ci cazzia giustamente!
              tornando all'argomento, vai di bomboletta che viene meglio, imho.
              bull

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bel lavoro Desmo ......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok ragazzi.....dar? di bomboletta pure per il rosso...per intenderci..il codone (se riesce bene) verr? tipo questa bellissima Rsv (senza ragazza sopra.....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cazzarola..oggi vado a preparare tutto x fare il rosso..ma faccio una prova di scotch carta-.....e cazzarola mi si porta via il bianco!!!! Che ? assolutamente asciutto......? passata una settimana dalla verniciatura!
                    Il bianco non viene via di brutto..per? lo scotch mi lascia un alone che contro luce si vede!
                    Quindi..l'idea che ho avuto va modificata....per lo meno user? l'adesivo sopra.....
                    Quindi ora mi tocca passare il trasparente.....poi inizier? con gli adesivi....che mi andranno a coprire pure qualche piccolo errore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ci siamo. Oggi, lavorandoci sopra dalle 12:30 fino ad ora, ho fatto il rosso. Ho appena finito di verniciarlo. L'unico inconveniente ? che il rosso ha coperto in un lampo il bianco..mentre il nero ci ha messo un bel p?...ci sono volute 4 mani!
                      Cmq....se non trovo spiacevoli sorprese quando tolgo lo scotch carta..mi sembra un buon lavoro "artigianale".
                      Luned? passo il trasparente e poi ? finita......dopodich? comincier? la personalizzazione con gli adesivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bulldog
                        Un consiglio.... se devi sare due colori sovrapposti, fai sempre prima quello pi? chiaro e poi il nero
                        buon lavoro!
                        bull

                        Se ti dico "te l'avevo detto" ti incazzi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eccoci a noi. Lavoro ultimato! Ossia..manca solo il trasparente (provveder? tra oggi e domani).
                          Mi sembra che sia venuto bene come lavoro. La graqfica che ho scelto non era delle pi? semplici da realizzare. 3 colori che si intrecciano creano diversi problemi.
                          Ultimo dei quali quello della carta del giornale che mi ha patinato il bianco e il nero! mannaggia. per? gli ho dato una passata di polish e tutto ? tornato a posto (ps: non ? che il polish ora non mi fa aderire bene il trasparente spray????).
                          Che ne dite?







                          ps.: Bull...? vero..me lo avevi detto..ma che ce voi fa? Io so de coccio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stai tranquillo il polish non ti dar? problemi....
                            Se proprio vuoi stere tranquillo, dai una leggerissima(ripeto, LEGGERISSIMA) passata di paglietta per carrozieri in modo da "opacizzare" un filo le superfici. Poi mettendo il trasparente tornano lucide.
                            bull

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X