Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che aprilia non si lascia scappare nessun potenziale cliente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non ancora, ma quando uscir? la R (presentazione all'EICMA 2012) saranno disponibili anche le versioni RS, quelle non immatricolabili
    uniche e vere moto da corsa
    il mio sogno...anche 998 a questo punto, ma RS

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ti dico solo che quando l'ho provata, ero a frakkia, esco con la mia ed entro con la V4, pronti via alla prima curva, una destra, mi stavo stendendo da come m'? caduta sul cordolo
      Ecco...st? cose potevi tenertele x te per? hazzo!!!

Comment

• Font Size
        b? ma alla Factory aPRC secondo me devi confrontare la 1199 S che ne costa 24 mi pare.....

io di aPRC SE ne ho viste nuove anche a 19.500 su moto.it, praticamente il prezzo della panigale base che dubito verr? scontata dai conce........
        E dubiti male Dy

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          3?- Mi metto nei loro panni...se dovessero rispondere a tutte le mail...
          4?- C'? un numero verde (800 155 655) dal lun al ven dalle 8.30 alle 19.30...USIAMOLO!!!
          3 forse venderebbero qualche moto in piu
          4 C'? un indirizzo email, perche non usarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciquez View Post
            4 C'? un indirizzo email, perche non usarlo?
            C'? un numero di telefono GRATIS a cui ti risponde una persona entro pochi secondi...PERCHE' NON USARLO???
            Eddai...su...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              C'? un numero di telefono GRATIS a cui ti risponde una persona entro pochi secondi...PERCHE' NON USARLO???
              Eddai...su...
              possiamo discuterne all'infinito ma se ci sono due alternative per contattare il servizio clienti dovrebbero funzionare entrambe altrimenti perch? pubblicare l'indirizzo? ah gi?.....nel 2011 va di moda avere l'email....

Comment

• Font Size
                la aprc f le porti via a 18, quindi meno della 1199 base(anche se non ho ancora chiesto se fanno sconti, dovro' aspettare che arrivino nei conce)

Comment

• Font Size
                  a 18 no l'ho trovata
                  e la trovassi con il kit pista la comprerei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciquez View Post
                    possiamo discuterne all'infinito ma se ci sono due alternative per contattare il servizio clienti dovrebbero funzionare entrambe altrimenti perch? pubblicare l'indirizzo? ah gi?.....nel 2011 va di moda avere l'email....
                    Quoto.

Per chi ha aperto il thread provocazione tempo fa, dico soltanto che a me frega mazza se si parla di un marchio in particolare.

Al giorno d'oggi con la crisi che c'e' e con i soldi che girano (pochi) il cliente deve essere seguito e coccolato, idem se non di piu' un potenziale cliente.

Non lavoro nel campo dell'automotive ma lavoro per un azienda tlc che su queste cose ci campa.
                    Nel 2011 non e' pensabile mettere a disposizione della base customer un canale che non funziona.

Almeno questo e' il mio pensiero.

Potrei portare molte moltissime testimonianze di come all'estero viene gestito il cliente o potenziale tale, ma senza andare all'estero ci sono multinazionali, qui in Italia, che di questa materia campano.

Ve ne sono altre che questo concetto ancora non l'hanno ben compreso, ed e' un peccato perche' si perdono in una sciocchezza simile quando poi investrono pacchi di soldi per gestire il cliente tramite i canali che loro ritengono esser tradizionali.

Qui non si tratta di sparare su aprilia, si tratta di mettere in luce una mancanza proprio perche' ad aprilia ci teniamo, e per un lciente che ci rimane male e posta sul forum ce ne sono minimo 10 (volendo esser buoni) che non sono registrati su ddg ma passano oltre.
                    Last edited by VQuattrista; 22-11-11, 19:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      a 18 no l'ho trovata
                      l'aprc F la dovresti trovare sui 20 se non sono cambiate le cose.

Edit, vedo che qualcuno ha scritto 18, allora le cose sono cambiate
                      Last edited by VQuattrista; 22-11-11, 19:59.

Comment

• Font Size
                        sono nella tua stessa situazione, ma ho la "fortuna" di non dover cambiare la moto adesso

mi piacciono da sbavare entrambe, ma dovessi comprare oggi prenderei la V4, almeno so che ? un prodotto gi? "a posto", fare da cavia col 1199 non mi piacerebbe
                        Originally posted by joe998 View Post
                        a 18 no l'ho trovata
                        Offerte moto nuove in vendita - Moto.it

anche meno di 18000 ma bisogna scrutare la rete e avere il chas pronto
                        in tempo di crisi si fanno ottimi affari
                        purtroppo

Comment

• Font Size
                          Che strUnzi quelli di Aprilia....
                          io ho chiamato in suzuki a Hamamatsu per un preventivo e non riesco pi? a scrollarmeli di dosso....mi chiamano tutti i giorni chiedendomi se ho deciso l'acquisto...che palle :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post

anche meno di 18000 ma bisogna scrutare la rete e avere il chas pronto
                            in tempo di crisi si fanno ottimi affari
                            purtroppo
                            Porcaputtana che prezzo!!!

Comment

• Font Size

spero sia una bufala
                              alla faccia che preZzone
                              se uno cerca una aprc e si lamenta del prezzo e' da uccidere

Comment

• Font Size
                                scusassero :
                                ma comprare le moto,nn immatricolarle e vendere i pzz originali ?
                                si risparmia gi? un bel po' credo
                                il 90% dei team fa cos? infatti,anche se posson scaricare l'iva che ? un altro discorso cmq

o pensate che se aprilia vi deve vender la moto senza pzz originali deve costare meno della moto originale MENO i pzz originali

i venditori di moto son loro,nn voi

Comment

X
                                Working...
                                X