Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che aprilia non si lascia scappare nessun potenziale cliente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...io sinceramente mi fiderei
    il problema ? che 1199 mi piace una cifra anche se credo la rsv4 sia piu indicata per me
    1199 ? ancora piu lungo del 1098...sar? veramente leggero da portare come una rsv4?
    questo ? il mio dilemma

se gaurdo l'estetica onestamente per? l'1199...

Comment

• Font Size
      e non ti nascondo che il base a 19.000 ha anche un prezzo che mette in crisi i 19.000 di una rsv4 F
      di fatto ? una moto nuova non le manca nulla e se vogliamo (a me non interessa) ha 15 cv in pi?....
      un bel match direi

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        ahhhhhhhhhhhhhh
        ma allora te l'hanno fatto provare sto BMW!!!
        Allora non ? vero che moto da 18.000 euro sono impossibili da far provare...che non ? una domanda neanche da fare!!

...come mi hanno risposti TUTI i conc APRILIA ( anche qualcuno qui sul forum) di Italia. da novembre 2010 ad oggi (compreso)

....lo dico allegramente credimi ma ? piu forte di me
        Quel che ho hai scritto mi ha fatto venire in mente alcune cosucce che mi sono rimaste un po' indigeste....? stato piu forte di me...

senza voler continuare la polemica. davvero..
        niente polemiche, si discute e basta

mi spiace che tu non abbia avuto la possibilit? di provare la V4, per? aprilia ha fatto a suo tempo i demo ride in pista, in parecchi l'anno provata.
        i conce in effetti non ne hanno in prova, cosa comune a moltissime altre case purtroppo

mah...io sinceramente mi fiderei
        il problema ? che 1199 mi piace una cifra anche se credo la rsv4 sia piu indicata per me
        1199 ? ancora piu lungo del 1098...sar? veramente leggero da portare come una rsv4?
        questo ? il mio dilemma

se gaurdo l'estetica onestamente per? l'1199...
        a livello di estetica per me si equivalgono, per? ? troppo soggettiva..........
        a livello tecnico la Panigale ? fin esagerata per me, per? se te la senti son contentissimo per te perch? ? la regina del momento

io priva voglio capire come si comporta, perch? ho notato, provando la aPRC dello Smilzo, che ? meno faticosa ( parlo ovviamente di esclusivo uso in pista) della 1098, ma ugualmente "goduriosa", quindi la preferisco in questo momento alla Ducati............
        provando la panigale potr? effettivamente "capire" dove andare........

Comment

• Font Size
          e non ti nascondo che il base a 19.000 ha anche un prezzo che mette in crisi i 19.000 di una rsv4 F
          di fatto ? una moto nuova non le manca nulla e se vogliamo (a me non interessa) ha 15 cv in pi?....
          un bel match direi
          b? ma alla Factory aPRC secondo me devi confrontare la 1199 S che ne costa 24 mi pare.....

io di aPRC SE ne ho viste nuove anche a 19.500 su moto.it, praticamente il prezzo della panigale base che dubito verr? scontata dai conce........
          Last edited by Dy27; 22-11-11, 17:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            niente polemiche, si discute e basta

mi spiace che tu non abbia avuto la possibilit? di provare la V4, per? aprilia ha fatto a suo tempo i demo ride in pista, in parecchi l'anno provata.
            i conce in effetti non ne hanno in prova, cosa comune a moltissime altre case purtroppo

a livello di estetica per me si equivalgono, per? ? troppo soggettiva..........
            a livello tecnico la Panigale ? fin esagerata per me, per? se te la senti son contentissimo per te perch? ? la regina del momento

io priva voglio capire come si comporta, perch? ho notato, provando la aPRC dello Smilzo, che ? meno faticosa ( parlo ovviamente di esclusivo uso in pista) della 1098, ma ugualmente "goduriosa", quindi la preferisco in questo momento alla Ducati............
            provando la panigale potr? effettivamente "capire" dove andare........
            no no io basta fatica!
            anche io la uso solo pista e col mio 998 - per un domenicale come m? - ? troppo impegnativa e legnosa.
            voglio una cosa che curvi al solo pensiero e che comunque non sia un 4 cilindri
            la rsv4 ci sta proprio bene
            rinuncio ad un po' di coppia ma la voglio leggera

ora sto aspettando come tutti le prime maledette prove dei giornali

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post

minkia...adesso chi glielo dice a Sincro che deve aggiornare il suo fioreSegnale....
              Conosco benissimo anche l'ALTRO Guru...
              Sono anche suo cliente oltre che da Fiore...
              Peccato solo che frequenti poco il forum

Comment

• Font Size
                b? ma alla Factory aPRC secondo me devi confrontare la 1199 S che ne costa 24 mi pare.....

io di aPRC SE ne ho viste nuove anche a 19.500 su moto.it, praticamente il prezzo della panigale base che dubito verr? scontata dai conce........
                si hai ragione
                purtroppo per? non riesco a non considerare il deprezzamento che le aprilia hanno in confronto alle ducati
                Questo ? come se mi dicesse devi pagarla meno per andare in pari...
                non so se mi sono spiegato..

Comment

• Font Size
                  no no io basta fatica!
                  anche io la uso solo pista e col mio 998 - per un domenicale come m? - ? troppo impegnativa e legnosa.
                  voglio una cosa che curvi al solo pensiero e che comunque non sia un 4 cilindri
                  la rsv4 ci sta proprio bene
                  rinuncio ad un po' di coppia ma la voglio leggera

ora sto aspettando come tutti le prime maledette prove dei giornali
                  ti dico solo che quando l'ho provata, ero a frakkia, esco con la mia ed entro con la V4, pronti via alla prima curva, una destra, mi stavo stendendo da come m'? caduta sul cordolo
                  poi via via prendendo confidenza ho capito che con la V4 ho vado nettamente + forte, cosa che mi interessa relativamente, ho vado uguale ma faccio un terzo in meno di fatica, che non'? male visto che sono un pistaiolo "domenicale" come te....

Comment

• Font Size
                    bah...dubito che gli altri ti rispondano.

in secondo luogo, con la tuono old fui uno dei primi ad avere il nulla osta per montare il 190/55 senza l'esborso di un euro.

non mi ricordo il nome e me ne dispiaccio, ma scrissi direttamente e parlai con un impiegato dell'ufficio tecnico, il quale a me e ad altri utenti forni un qualcosa che i jappi sognarono ed alcuni continuano a farlo tutt'oggi.

da questo punto di vista secondo me ? oltre la concorrenza altro che scandalo
                    kiss
                    otta

minkia oggi ho anche Otta a darmi manforte, spettacolo

minkia...adesso chi glielo dice a Sincro che deve aggiornare il suo fioreSegnale....
                    c'ha anche il max-segnale fidati

Originally posted by Sincro View Post
                    Conosco benissimo anche l'ALTRO Guru...
                    Sono anche suo cliente oltre che da Fiore...
                    Peccato solo che frequenti poco il forum
                    ecco apuunto
                    Last edited by Dy27; 22-11-11, 18:00.

Comment

• Font Size
                      ti dico solo che quando l'ho provata, ero a frakkia, esco con la mia ed entro con la V4, pronti via alla prima curva, una destra, mi stavo stendendo da come m'? caduta sul cordolo
                      poi via via prendendo confidenza ho capito che con la V4 ho vado nettamente + forte, cosa che mi interessa relativamente, ho vado uguale ma faccio un terzo in meno di fatica, che non'? male visto che sono un pistaiolo "domenicale" come te....
                      si appunto se poi consideo che giro a fracchia, ad adria, dove gi? un 1000 ? sprecato...per quelle volte che vado a monza e misano la bilancia cade sull'rsv.

la cosa che mi ha lasciato perplesso del 1199 ? che di fatto non ? pi? piccola del 1098
                      Sembra, ma l'interasse ha qualche mm in piu del 1198.
                      per? ficneh non la proviamo possiamo fare solo accademia

Comment

• Font Size
                        sono nella tua stessa situazione, ma ho la "fortuna" di non dover cambiare la moto adesso

mi piacciono da sbavare entrambe, ma dovessi comprare oggi prenderei la V4, almeno so che ? un prodotto gi? "a posto", fare da cavia col 1199 non mi piacerebbe
                        SUKA!!!!:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          si appunto se poi consideo che giro a fracchia, ad adria, dove gi? un 1000 ? sprecato...per quelle volte che vado a monza e misano la bilancia cade sull'rsv.

la cosa che mi ha lasciato perplesso del 1199 ? che di fatto non ? pi? piccola del 1098
                          Sembra, ma l'interasse ha qualche mm in piu del 1198.
                          per? ficneh non la proviamo possiamo fare solo accademia
                          si vero, bisogna provarla e vedere.....

vedendo le quote pare come la 1198 infatti, per? vediamo dai............

io se come guida ? simile alla mia vado sicuro di V4, troppo + "bicicletta"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            SUKA!!!!:gaen::gaen::gaen:

? arrivata la CAVIA, EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII

quand'? che me la fai provare???????????'

Comment

• Font Size

? arrivata la CAVIA, EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII

quand'? che me la fai provare???????????'
                              Ri-Suka:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Vendono la Panigale solo versione pista?
                                Non ancora, ma quando uscir? la R (presentazione all'EICMA 2012) saranno disponibili anche le versioni RS, quelle non immatricolabili

Comment

X
                                Working...