Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che aprilia non si lascia scappare nessun potenziale cliente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certo che aprilia non si lascia scappare nessun potenziale cliente!!

Buongiorno a tutti! Circa una settimana fa, dopo essermi registrato al sito, ho scritto una mail al servizio clienti Aprilia (sezione prodotto) informandoli che, essendo intenzionato all'acquisto di una RSV4 F APRC da usare solo ed esclusivamente in pista, volevo informazioni (visto che le concessionarie non ne sanno nulla) circa le loro intenzioni di produrre e commercializzare un lotto (come anche accennato qui sul forum) di moto non immatricolate e non immatricolabili dedicate a quell'uso. Ovviamente ... nessun cenno di risposta. Ora la domanda (forse solo nella mia testa) sorge spontanea ... ma una casa italiana che ha in catalogo un prodotto piuttosto costoso (almeno per le mie tasche), che ? consapevole di avere una rete vendita e assistenza (parlo per Roma e Lazio) certamente non al top, dove in particolare i concessionari da una parte piangono la chiusura da un momento all'altro, ma dall'altra conservano quell'odiosa posizione arrogante (dei tempi migliori) tipo ... ci? che hai e mi vorresti dare dentro fa schifo e non vale nulla mentre quello che ti do io ? purissimo oro zecchino ecc. ecc. ... ebbene, questa casa (che con RSV4 mi ha stregato) non potrebbe metterci una "pezza" almeno lei direttamente ... cos?, tanto per non farti sentire una merd...ccia fastidiosa?
    P.S. scommettiamo che se scrivo a Ducati per la Panigale, quantomeno mi rispondono?
    Voi esperti del marchio che ne pensate? Sono io in errore o anche da queste piccole cose ... a 20.000 euro alla volta le cose nel settore SS potrebbero andar meglio?

• Font Size
    Originally posted by saytta View Post
    Buongiorno a tutti! Circa una settimana fa, dopo essermi registrato al sito, ho scritto una mail al servizio clienti Aprilia (sezione prodotto) informandoli che, essendo intenzionato all'acquisto di una RSV4 F APRC da usare solo ed esclusivamente in pista, volevo informazioni (visto che le concessionarie non ne sanno nulla) circa le loro intenzioni di produrre e commercializzare un lotto (come anche accennato qui sul forum) di moto non immatricolate e non immatricolabili dedicate a quell'uso. Ovviamente ... nessun cenno di risposta. Ora la domanda (forse solo nella mia testa) sorge spontanea ... ma una casa italiana che ha in catalogo un prodotto piuttosto costoso (almeno per le mie tasche), che ? consapevole di avere una rete vendita e assistenza (parlo per Roma e Lazio) certamente non al top, dove in particolare i concessionari da una parte piangono la chiusura da un momento all'altro, ma dall'altra conservano quell'odiosa posizione arrogante (dei tempi migliori) tipo ... ci? che hai e mi vorresti dare dentro fa schifo e non vale nulla mentre quello che ti do io ? purissimo oro zecchino ecc. ecc. ... ebbene, questa casa (che con RSV4 mi ha stregato) non potrebbe metterci una "pezza" almeno lei direttamente ... cos?, tanto per non farti sentire una merd...ccia fastidiosa?
    P.S. scommettiamo che se scrivo a Ducati per la Panigale, quantomeno mi rispondono?
    Voi esperti del marchio che ne pensate? Sono io in errore o anche da queste piccole cose ... a 20.000 euro alla volta le cose nel settore SS potrebbero andar meglio?

Purtroppo hai descritto la stessa situazione che ho vissuto io! Figurati che mi hanno fatto sentire una "merdaccia" anche quando ho chiesto informazioni per permutare la mia rsv4 2010 con la 2011 APRC....Figurati!

Comment

• Font Size
      Bisogna distinguere una cosa..........cio? quello che si scrive sui forum e la realt?

Alle volte quando vengono riportate certe notizie che non ritengo reali come avrai notato divento un'aquilotto per questo motivo,cio? che la gente leggendo le prenda per vere e si faccia delle idee sbagliate

Quindi di moto solo pista al momento io non ho mai sentito nulla (per? se fra un giorno,una settimana o un mese ci sar? questa opportunit? questo non so dirtelo)

Spero che ti rispondano presto...............magari con belle notizie

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        io sono stato preso a calci per tutto il 2011
        Anche io settimana scorsa ho chiesto ad un conc notizie sulla versione pista e
        sto ancora aspettando la risposta
        Ora ho intasca la prenotazione dell 1199 anche se per assurdo vorrei una rsv4!

Comment

• Font Size
          Il fatto che ci sia rimasto male anche tu (nel dispiacermi per te) mi consola perch? vuol dire che non sono il solo a notare certe cose ... allora, mi viene da pensare ... non vendono pane per bambini che stanno morendo di fame ... e chi ? causa del suo mal ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            io sono stato preso a calci per tutto il 2011
            Anche io settimana scorsa ho chiesto ad un conc notizie sulla versione pista e
            sto ancora aspettando la risposta
            Ora ho intasca la prenotazione dell 1199 anche se per assurdo vorrei una rsv4!
            Vendono la Panigale solo versione pista?

Comment

• Font Size
              Anche gli altri non rispondono....e anche per prodotti pi? costosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Bisogna distinguere una cosa..........cio? quello che si scrive sui forum e la realt?

Alle volte quando vengono riportate certe notizie che non ritengo reali come avrai notato divento un'aquilotto per questo motivo,cio? che la gente leggendo le prenda per vere e si faccia delle idee sbagliate

Quindi di moto solo pista al momento io non ho mai sentito nulla (per? se fra un giorno,una settimana o un mese ci sar? questa opportunit? questo non so dirtelo)

Spero che ti rispondano presto...............magari con belle notizie

Ciao Fiore
                Aspetta scusa, non vorrei esser frainteso ... io ho scritto ad Aprilia ex novo ... cio? non sono stato "attizzato" su questo forum (che cmq leggo sempre con grande attenzione) semplicemente da possibile "cessore" di 20 e passa mila euro avevo/ho una esigenza e volevo/vorrei una risposta ... tutto qui! La totale assenza di "dialogo" da parte di una marca (in questo settore assolutamente di nicchia) mi dispiace perch? sono occasioni perse sulle spalle di lavoratori e impiegati italiani... tutto qui!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Vendono la Panigale solo versione pista?
                  che io sappia no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Anche gli altri non rispondono....e anche per prodotti pi? costosi
                    Ivan, tu le vivi di persona, ma forse da una lato diverso (beato te!!) ma guarda che dal punto di vista del "cliente" la cosa fa davvero un brutto effetto!!
                    Cmq far? la prova con Ducati ... risponderanno che non si pu? (come BMW) ma scommetti che risponderanno??

Comment

• Font Size
                      boh a me onestamente sembra che vi vogliate attaccare a un muro senza appigli... se parli male della rete assistenza potrei darti anche ragione... ma qui proprio boh....
                      le moto che aprilia vende sono sul catalogo... quelle che non sono sul catalogo sono quelle del reparto corse, tipo rsv4 stock ecc...oppure quelle che non esistono, come questa presunta aprilia versione pista.
                      se a qualche altra casa chiedi la stessa cosa secondo me non ti rispondono uguale... chissa quante email del genere ricevono ogni giorno, figurati se si mettono a ripondere a tutti.

Comment

• Font Size
                        Se chiedi una replica Max Biaggi per me ti rispondono subito

E' solopista e non immatricolabile... costa un pelo di pi?'

Si fa' per ridere... spero che ti rispondano presto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          boh a me onestamente sembra che vi vogliate attaccare a un muro senza appigli... se parli male della rete assistenza potrei darti anche ragione... ma qui proprio boh....
                          le moto che aprilia vende sono sul catalogo... quelle che non sono sul catalogo sono quelle del reparto corse, tipo rsv4 stock ecc...oppure quelle che non esistono, come questa presunta aprilia versione pista.
                          se a qualche altra casa chiedi la stessa cosa secondo me non ti rispondono uguale... chissa quante email del genere ricevono ogni giorno, figurati se si mettono a ripondere a tutti.
                          Appunto allora non aprano canali se non sanno gestirli.
                          Tipo i siti con Info@... e poi non ti da retta nessuno (in italia,,,prova in usa)

Comuque di solito il customer service Aprilia impiega (anche giustamente bisogna riconoscerlo) qualche giorno a dare risposta....non ? detta l'ultima parola

Comment

• Font Size
                            1?- Non ? detto che ti rispondano subito (sai quante mail riceveranno???)
                            2?- Anche a me ? capitato + e + volte di mandare mail ad aziende ben + grandi di Aprilia e ricevere una risposta dopo aver rotto i marroni con + mail
                            3?- Mi metto nei loro panni...se dovessero rispondere a tutte le mail...
                            4?- C'? un numero verde (800 155 655) dal lun al ven dalle 8.30 alle 19.30...USIAMOLO!!!
                            Eddai su...? proprio vero che gli umani sono geneticamente portati alla polemica costante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              Non sono d'accordo.

Di questi tempi soldi ne girano pochissimi e i clienti vanno trattati come perle.
                              Figuriamoci i potenziali clienti .

In ambito commerciale non esite il detto: "domandare e' lecito, rispondere e' cortesia".
                              In ambito commerciale a domanda risposta.

Se non e' disponibile bastanva un "Gentile blabla a tutt'oggi non abbiamo in previsione un prodotto con le caratteristiche da Lei richieste. etc.etc.".

Non ci vuole molto.

Comment

X
                              Working...
                              X