Buongiorno a tutti! Circa una settimana fa, dopo essermi registrato al sito, ho scritto una mail al servizio clienti Aprilia (sezione prodotto) informandoli che, essendo intenzionato all'acquisto di una RSV4 F APRC da usare solo ed esclusivamente in pista, volevo informazioni (visto che le concessionarie non ne sanno nulla) circa le loro intenzioni di produrre e commercializzare un lotto (come anche accennato qui sul forum) di moto non immatricolate e non immatricolabili dedicate a quell'uso. Ovviamente ... nessun cenno di risposta. Ora la domanda (forse solo nella mia testa) sorge spontanea ... ma una casa italiana che ha in catalogo un prodotto piuttosto costoso (almeno per le mie tasche), che ? consapevole di avere una rete vendita e assistenza (parlo per Roma e Lazio) certamente non al top, dove in particolare i concessionari da una parte piangono la chiusura da un momento all'altro, ma dall'altra conservano quell'odiosa posizione arrogante (dei tempi migliori) tipo ... ci? che hai e mi vorresti dare dentro fa schifo e non vale nulla mentre quello che ti do io ? purissimo oro zecchino ecc. ecc. ... ebbene, questa casa (che con RSV4 mi ha stregato) non potrebbe metterci una "pezza" almeno lei direttamente ... cos?, tanto per non farti sentire una merd...ccia fastidiosa?
P.S. scommettiamo che se scrivo a Ducati per la Panigale, quantomeno mi rispondono?
Voi esperti del marchio che ne pensate? Sono io in errore o anche da queste piccole cose ... a 20.000 euro alla volta le cose nel settore SS potrebbero andar meglio?
P.S. scommettiamo che se scrivo a Ducati per la Panigale, quantomeno mi rispondono?
Voi esperti del marchio che ne pensate? Sono io in errore o anche da queste piccole cose ... a 20.000 euro alla volta le cose nel settore SS potrebbero andar meglio?
Comment