Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins pressurizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella Ohlins pressurizzata

sto valutando di comprare una forcella Ohlins pressurizzata modello FGR800, ma se le compro devo cambiare anche le piastre, semimanubrio e pinze

Vorrei sapere se qualcuno di voi a avuto esperienze con queste forcelle e cosa mi consiglia.

Vantaggi?
    svantaggi?
    Vele la pena?

Grazie per i vostri consigli

• Font Size
    se hai dei soldi da spendere cos? per sfizio chi te lo vieta, ma sinceramente non credo serva specie per strada..............

Comment

• Font Size
      Paolo prova a dare un occhio al mercatino! Il team di goi vende tutto, forche piastre ecc...magari se gli chiedi qualcosa loro ti sanno anche dare qualche dritta!!!
      Allora la tinei in definitiva???

Comment

• Font Size
        per strade penso sia solo peggio visto che vai ai irrigidire nel complesso tutto l'avantreno...sicuramente molto performanti in pista ma penso che gi? montare cartucce sia una gran cosa...sentire la differenza tra cartucce e pressurizzata sia roba da persone molto sensibili e da ritmi ottimi
        a vedere i video tuoi sul ritmo non ci sono dubbi...se puoi toglierti lo sfizio ? sempre un bel vedere ma se non hai le cartucce monterei quelle sinceramente

Comment

• Font Size
          Il mio team ne ha una da vendere.
          Si tratta di una FGR900.
          Posso dirti che il pilota, dopo averla montata,
          ha tolto un secondo e mezzo al Mugello.
          Col Suzuki 1000 K5 riusciva a girare in 1:58:5
          La vendiamo perch? saremo lontani per un po' dalle scene importanti in pista con questa moto.
          gaprilia@libero.it
          Se ti interessa ti metto in contatto direttamente con lui.

Comment

• Font Size
            giovani , guardate che forza ci fa' le garette in olanda, non ? uno smanettone come noi della domenica...

amico mio, se la trovi ad un prezzo interessante , tipo quella di gawasaki, prendila, altrimenti vai di cartuccia!!

Comment

• Font Size
              OHLINS...

Mah... ci sono pro e contro..

Innanzitutto... quanto la paghi e che vita ha avuto questa forcella?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                OHLINS...

Mah... ci sono pro e contro..

Innanzitutto... quanto la paghi e che vita ha avuto questa forcella?
                perche' la tua e ancora disponibile piastre duc vero?
                dimmi, dimmi, quali sonon le tue esperienze?

Comment

• Font Size
                  Paolo, ti ho modificato il titolo del post...ti era scappata una J al posto della H eheh
                  E complimenti x l'acquisto se lo farai...e mi raccomando...VOGLIO UNA MAREA DI FOTO POI!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, scusate la franchezza, ma non ? che si deve rispondere necessariamente a tutti i 3ad, solo per far salire il contatore e specie se non si ha niente di sensato da dire; mica ? nel regolamento del forum.
                    Data la nota storia di forza in sezione ? evidente che lui la forcella la usera' solo ed esclusivamente in pista, per lui sara' forse uno sfizio ma neanche tanto visto che viaggia abbastanza forte.
                    Detto questo lascio la parola a chi conosce la forcella in questione affinche' possa dare a forza utili indicazioni, come da lui richiesto!!!

Comment

• Font Size
                      Sicuramente ? un ottima forca, ne vedo parecchie dal mio meccanico che segue dei ragazzi che corrono, bella, se sei uno che va forte ottimo acquisto, unico difetto tende a rompere i paraoli, ha bisogno di una costante manutenzione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Forza View Post
                        perche' la tua e ancora disponibile piastre duc vero?
                        dimmi, dimmi, quali sonon le tue esperienze?
                        Na.. mia venduta da un pezzo.. la forca va bene.. anche se non si va forte senti che hai cose buone sotto.

Originally posted by il capo View Post
                        Ragazzi, scusate la franchezza, ma non ? che si deve rispondere necessariamente a tutti i 3ad, solo per far salire il contatore e specie se non si ha niente di sensato da dire; mica ? nel regolamento del forum.
                        Data la nota storia di forza in sezione ? evidente che lui la forcella la usera' solo ed esclusivamente in pista, per lui sara' forse uno sfizio ma neanche tanto visto che viaggia abbastanza forte.
                        Detto questo lascio la parola a chi conosce la forcella in questione affinche' possa dare a forza utili indicazioni, come da lui richiesto!!!
                        Vabb? e come si fa a sapere 'ste cose senza fare domande?

Comment

• Font Size
                          secondo il mio parere ? una spesa inutile........ sono oggetti estremamente performanti che solo pochi AMATORI possono aprezzare....gente che va forte veramente...

non so il tuo livello di bravura...ma se compri una forcellla del genere per andare su strada...e come andare a fare la spesa con una ferrari....

Comment

• Font Size
                            Bah.... se uno ha voglia di spendere quei soldi... la nota anche uno non bravo...

Ovvio che se uno ha i freni in carboceramica te li godi se vai MOLTO forte.. ma anche uno normale li nota..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              non so il tuo livello di bravura...ma se compri una forcellla del genere per andare su strada...e come andare a fare la spesa con una ferrari....
                              Ma chi ha mai detto che ci andrebbe x strada???
                              Tanto x farvi un'idea...questa ? la sua PRIMA volta al Mugello
                              Untitled on Vimeo

Comment

X
                              Working...
                              X