Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova rsv4 Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Che cazz ho quotato??

Vabe' la risposta era per blackbass
    tranquillo tanto blackCulo non si offende :giulius:

ps. hai la miglior moto in commercio....a mio avviso! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      tranquillo tanto blackCulo non si offende :giulius:

ps. hai la miglior moto in commercio....a mio avviso! :1:
      Ti ringrazio (dici a me vero? )

Sara' un luogo comune ma ho paura che sia pura verita': Aprilia (da sempre) produce moto spettacolari ma non le sa vendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        si ma sempre 3milllla euri ti da
        Per 3000 € piuttosto gli do fuoco e ci ballo sopra

Originally posted by il capo View Post
        Grandissima moto il cbr, soprattutto nella versione 08/10 (rigorosamente colorazione repsol ), ero sul punto di prenderla poi nel dicembre 2009 vidi la rsv4 ...
        No repsOl no la odio ...
        Comunque come la trovero' e come la terro'... Non gli cambio nemmeno una vite, colore compreso... La voglio gia' con tutto cOsi' non mi sbatto a ''assemblarla''

Fine ot senno gli sputtaniamo il topic

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Cosi' mi lego al tuo codone e mi faccio tirare da te

Tuo cuggino e' nu poco ricchione :gaen:
          spero di essere all'altezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            spero di essere all'altezza
            Alla peggio sei tu ke ti leghi al mio e insieme perculiamo toledo

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Alla peggio sei tu ke ti leghi al mio e insieme perculiamo toledo
              porello
              magari ci svernicia entrambi con la sua panigale

perculiamo ultrone va che andiamo sul sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                porello
                magari ci svernicia entrambi con la sua panigale

perculiamo ultrone va che andiamo sul sicuro
                Troppo facile, non c'e' gusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  Non esageriamo sono un semplice amatore che si diverte e se riesco ad avere fiducia della moto e soprattutto riuscissi ad avere continuit? negli allenamenti sicuramente sarebbe tutto pi? facile, al Mugello ho fatto due gare e questa giornata di sabato magari con pi? continuit? sarebbe pi? facile, speriamo che nel 2012 mi possa togliere qualche piccola soddisfazione nel trofeo amatori..........
                  bo se tu sei un amatore e il 2:04 con moto di serie allora mi devi dire quale categoria ci sta fra amatore e paracarro
                  peche io allora che mi ritenevo amatore ( a sto punto solo di donne

e allora tutti quelli che fanno 2:15 2:10 che so ?con moto molto piu' preparate
                  ok paracarri
                  se ci i contriamo ti faccio provare la mia sbk da 205 cv Albero fuchs quindi ottimistici 165 kg veri non oso immaginare che tempo stampi
                  in ogni caso a parte l'invidia bravo che tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Con la moto originale se chiaramente uno ha manico pu? girare per diverstirsi sul 2.00/2.02 al mugello.........e sicuramente le sospensioni non creano problemi per questo ritmo(dopo se ne metti di migliori nessun problema.......per? quelle originali sono buone secondo me come il telaio......)

Ciao Fiore
                    Come non quotarti .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      bo se tu sei un amatore e il 2:04 con moto di serie allora mi devi dire quale categoria ci sta fra amatore e paracarro
                      peche io allora che mi ritenevo amatore ( a sto punto solo di donne

e allora tutti quelli che fanno 2:15 2:10 che so ?con moto molto piu' preparate
                      ok paracarri
                      se ci i contriamo ti faccio provare la mia sbk da 205 cv Albero fuchs quindi ottimistici 165 kg veri non oso immaginare che tempo stampi
                      in ogni caso a parte l'invidia bravo che tempo
                      il problema e che mi sento amatore (anche di donne ) perche quando ho fatto queste due gare c' era gente che andava molto piu forte di me e facevano il trofeo amatori giravano 2'02/2'03 credo che se non si scende al disotto del 2'00 non si possa fare niente che non sia amatoriale, logicamente questo vale un po per tutte le piste, quindi come dice il mio amico meccanico sto fermo e devo dare il gassssssss

Comment

• Font Size
                        come hanno girato al trofeo amatori???

Comment

• Font Size
                          il problema e che mi sento amatore (anche di donne ) perche quando ho fatto queste due gare c' era gente che andava molto piu forte di me e facevano il trofeo amatori giravano 2'02/2'03 credo che se non si scende al disotto del 2'00 non si possa fare niente che non sia amatoriale, logicamente questo vale un po per tutte le piste, quindi come dice il mio amico meccanico sto fermo e devo dare il gassssssss
                          second me un amatore gia' veloce gira in 2:10 che non e' alla portata di tutti
                          un amatore va in pista 5/6 volte l'anno
                          se poi nella amatori ci corrono i bonci bonci bon bon bo piace vincere facile
                          e' la solita stori a no ???
                          basta da oggi mi declasso a motociclista indefinito

Comment

• Font Size

Purtroppo non posso far altro che quotare Tony.....Se non ti avvicini al 2.00, anche nella categoria amatori si hanno poche possibilit?

Per? ? pur vero che con un po di impegno non ? impossibile riuscire a fare quei tempi, anche per un amatore.... Infatti ad agosto pur essendo il Mugello una pista a me nuova, sono riuscito a fare un 2.04 sicuramente migliorabile (dato che non mi sono potuto permettere di provare prima della gara un treno di gomme nuove)! Peccato che partecipando ad una gara come la Premier cup, con quel tempo ho fatto penultimo :tafazz:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              second me un amatore gia' veloce gira in 2:10 che non e' alla portata di tutti
                              un amatore va in pista 5/6 volte l'anno
                              se poi nella amatori ci corrono i bonci bonci bon bon bo piace vincere facile
                              e' la solita stori a no ???
                              basta da oggi mi declasso a motociclista indefinito

Quelli ci sono sempre.....ma alla fine nemmeno ? colpa loro, ma di chi gli permette di iscriversi nella classe amatori

Comment

• Font Size
                                voi per? confondete i "piloti" dell'amatori con gli amatori veri...ossia quelli che vanno in pista max una decina di volte l'anno, senza fare gare...in questo caso un amatore sta tra il 2.10 ed il 2.20
                                tutto ? relativo
                                infatti se lo paragoniamo ad un amatore veloce gi? vediamo che il 2.10 non dico sia da paracarri, ma poco ci manca...perch? ormai gli amatori veloci stanno tra il 2.02 ed il 2.05...se scendiamo ancora allora possiamo parlare di amatori "piloti"...tra l'1.58 ed il 2.01...ma sempre paracarri sono anche loro se li rapportiamo ad altri "pilotini"...senza dover per forza scomodare gente che corre davvero, tipo civ (che gi? ? ad un livello basso )

insomma...tutto dipende da quanto si gira in pista...il mezzo c'entra davvero ben poco, se non pi? vecchio del 2003-2004...

Comment

X
                                Working...
                                X