come era andata a tempi col 600 al muggio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova rsv4 Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postcome era andata a tempi col 600 al muggio?
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostParliamo di Tony e del suo tempo e le sue impressioni.............in questo post (comunque dipende dal banco e dalla preparazione )
Ciao Fiore
PS:La stessa moto ho visto diverse volte(anche originale) provata su tre banchi differenti ho visto 3 misure differenti.......quindi le moto vanno paragonate sullo stesso banco secondo me(cos? le curve o meglio incremento risultano pi? attendibili pi? che il dato in se.... visto le varie tipologie di banchi che ci sono in commercio)
Volevo solo capire dalla tua esperienza che dati hai letto sul tuo banco, in funzione delle varie configurazioni...
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSeguendo il tuo pensiero direi ke il prossimo anno mi divertiro' :gaen:
Fine ot
Bell'esordio con il 1000
ps. chiaro che se te non inizi subito con un 57 col 1000............vengo a firenze e ti prendo a mazzate
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postbe' la prima volta al muggio col 600 in 2'07 e' un buon punto di partenza per puntare almeno ad un 2 alla prossima uscita con il 1000
ps. chiaro che se te non inizi subito con un 57 col 1000............vengo a firenze e ti prendo a mazzate
Dovro' fare con capma... Ho paura :gaen
P.s. Amo la pretattica :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostIl cuore direbbe aprilia... Il portafogli dice cbr1000 ... Appena vendo la mia mi metto in cerca di una bella stock e elimino i malsani pensieri di smettere avuti negli ulti mesi
ha 3mila euri.
penso che 2mila puoi prenderli per la moto ed i mille che avanzano ce li spartiamo
mi sembra equa
fine OT
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgraaaaaaaaaaaaaaaaaande black
Originally posted by Luka79 View Postmio cuGGino sta cercando un 600
ha 3mila euri.
penso che 2mila puoi prenderli per la moto ed i mille che avanzano ce li spartiamo
mi sembra equa
fine OT
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postbe' la prima volta al muggio col 600 in 2'07 e' un buon punto di partenza per puntare almeno ad un 2 alla prossima uscita con il 1000
Comment
X
Comment