Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova rsv4 Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova rsv4 Mugello

    salve ragazzi, ieri ho provato la mia rsv4-r al Mugello e devo dire che non mi ero mai divertito cos? il 600, ero un po scettico sul fatto che mi sarebbe piaciuta cos? dalli inizio riuscivo a fare traiettorie che prima con la r6 non riuscivo, gran motore sul dritto mi avevano detto che non andava molto invece mi sono trovato di fianco con un cbr 1000 e non mi ha deluso anzi, poi ho verniciato un k7 sempre sul rettilineo, telaio leggerissimo piega una meraviglia la moto ? ancora tutta originale avevo solo le gomme Pirelli con posteriore da 200 sono riuscito a girare in 2,06.... credo che non sia male come prima volta sul 1000 anche perch? la temperatura era intorno hai 10?-12?, cmq il miglior tempo lo fatto nell' ultimo turno quando le gomme ormai erano strappate, unico problema che mi dovr? abituare al freno motore che sinceramente e un po troppo appena chiudi il gas sembra che voglia fermarsi e devi stare sempre con il gas puntato...........

  • Font Size
    #2
    2:06
    con la moto r originale mamma mia che manico

    Comment


    • Font Size
      #3
      sospensioni originali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si la moto ? ancora tutta originale scarico sospen. ecc. ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TONY74 View Post
          si la moto ? ancora tutta originale scarico sospen. ecc. ecc.
          ok.
          aspetta allora che chiamo Ultrone

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco la la mia rsv4 fantastica....


            Uploaded with ImageShack.us

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo Tony, un mega tempo per essere la prima volta :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                devo dire la verit? mi sono meravigliato anche io del tempo fatto, mi facevo molte paranoie sul fatto che non sarei riuscito a gestire tutti quei cavalli la velocit? ecc ecc ma mi sono divertito parecchio, questa anno trofeo amatori.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mega mega
                  pensiamo cosa farebbe con una 2011 full poower
                  con sospensioni giuste
                  gulpppppp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    devo dire la verit? mi sono meravigliato anche io del tempo fatto, mi facevo molte paranoie sul fatto che non sarei riuscito a gestire tutti quei cavalli la velocit? ecc ecc ma mi sono divertito parecchio, questa anno trofeo amatori.........
                    il trucco....e' tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      mega mega
                      pensiamo cosa farebbe con una 2011 full poower
                      con sospensioni giuste
                      gulpppppp
                      quelle stanno arrivando mono e cartucce mupo, fatte bene in pi? ho preso i cerchi marvic per la ciclistica penso che basti, scarico e centralina con mappa giusta sempre Aprilia cambio elettronico, poi le altre cosucce tipo pedane passo 520 leve protezioni ecc ecc domenica vallelunga......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        caspitina doni domenica replichi subito con vallelunga.... e allora mi sa che ben presto andremo a girare insieme

                        Complimenti per il tempone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          mega mega
                          pensiamo cosa farebbe con una 2011 full poower
                          con sospensioni giuste
                          gulpppppp
                          Genesis io ho visto una r tutta originale con frecce/specchi/portatarga e gomme originali girare sul 57 al mugello ........... chiaro chi la guidava aveva un ottimo manico

                          Quindi sospensioni migliori senz'altro aiutano .........ma per girare sul 2.00 netto al mugello in tranquillit? quelle sospensioni di serie bastano e avanzano

                          Importante ? girare il gas

                          Ciao Fiore
                          PS:SE non ricordo male anche Fabry alla presentazione girava sotto il 2.00 con moto di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Genesis io ho visto una r tutta originale con frecce/specchi/portatarga e gomme originali girare sul 57 al mugello ........... chiaro chi la guidava aveva un ottimo manico

                            Quindi sospensioni migliori senz'altro aiutano .........ma per girare sul 2.00 netto al mugello in tranquillit? quelle sospensioni di serie bastano e avanzano

                            Importante ? girare il gas

                            Ciao Fiore
                            PS:SE non ricordo male anche Fabry alla presentazione girava sotto il 2.00 con moto di serie

                            Ok! Certo per girare a 2 o addirittura sul 57 con moto completamente originale ci vogliono 2 cose molto importanti! Conoscere moooooooolto bene la pista e avere del bel manico. Facile no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Robix74 View Post
                              Ok! Certo per girare a 2 o addirittura sul 57 con moto completamente originale ci vogliono 2 cose molto importanti! Conoscere moooooooolto bene la pista e avere del bel manico. Facile no
                              Questo senz'altro........e se osservi i tempi della stock vedi come girano

                              Quindi per me la "r" ha una buona base di partenza come ciclistica e per girare sul 2.00 netto secondo me le sospensioni originali non sono assolutamente in crisi (dopo non comprendo chi le critica le sospensioni della R su che base si appiglia )

                              Non ho mica riferito che si gira in 52/53..........



                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X