Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova rsv4 Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    missile terra-aria con top speed a 246....luca...mabaffanc......non c'avevo neanche la centralina in quei giorni (non che la centralina cambi molto ma tant'?...)...tanto per dire il missile ke avevo....e pure con la moto ke perdeva benzina...ora, non ? per dire ke vale di pi?...ma fidati ke i missili io manco so cosa sono

e poi lui era 636...e poi non rompere ke lo devo perculare in qualche modo

guoto

ah io il 3 lo feci alla seconda volta al muggio...e non avevo neanche lo scarico completo
    pero' secondo me...si era sbagliato il crono

Comment

• Font Size
      tony grande manetta
      tutta originale !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        guoto

ah io il 3 lo feci alla seconda volta al muggio...e non avevo neanche lo scarico completo
        pero' secondo me...si era sbagliato il crono
        no.....si era sbagliato il tuo istinto di sopravvivenza ....e tu 6 sdronzo

Comment

• Font Size
          aggiungi pure alla tua seconda volta al mugello....cosi' completiamo il quadretto
          naaaaa...ci sono stato la prima volta con speer nel 2005...2 giorni con best 2.16...era il mio terzo anno di pista, avevo cominciato nel 2003 col bandit 1200s ...2-3 pistate...nel 2004 gsxr1000k1...altre 4-5 pistate...nel 2005 ho fatto 1 misano, 1 mugello, 1 pannonia e 3 rijeka..nel 2006 bene o male stesse pistate...mugello una giornata singola (la peggiore della mia carriera motociclistica a livello traffico e gestione...rossocorsa ) 2.13 alto
          poi ho preso il 750 e la mia vita ? cambiata ai primi 2 turnetti, dunlop day pure sull'umidino, 2.12, poi alla 3 giorni 2.07...anno dopo 2.05 alto, anno dopo ancora il famosi 2.04

insomma...c'ho messo un po' per arrivarci
          ma ci sono arrivato

ecco....vedi ke ti avevo risposto ancor prima di leggere questa scusa IMMENSA :gaen:
          dai dai che TUTTI (ultrone a parte ovviamente ) hanno tolto almeno 1 secondo ai loro tempi...solo per l'asfalto

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            naaaaa...ci sono stato la prima volta con speer nel 2005...2 giorni con best 2.16...era il mio terzo anno di pista, avevo cominciato nel 2003 col bandit 1200s ...2-3 pistate...nel 2004 gsxr1000k1...altre 4-5 pistate...nel 2005 ho fatto 1 misano, 1 mugello, 1 pannonia e 3 rijeka..nel 2006 bene o male stesse pistate...mugello una giornata singola (la peggiore della mia carriera motociclistica a livello traffico e gestione...rossocorsa ) 2.13 alto
            poi ho preso il 750 e la mia vita ? cambiata ai primi 2 turnetti, dunlop day pure sull'umidino, 2.12, poi alla 3 giorni 2.07...anno dopo 2.05 alto, anno dopo ancora il famosi 2.04

ma ci sono arrivato

dai dai che TUTTI (ultrone a parte ovviamente ) hanno tolto almeno 1 secondo ai loro tempi...solo per l'asfalto
            ma io sono come ultrone :gaen:

p.s. e vabb?....vorr? dire ke devo impegnarmi di pi?...

Comment

• Font Size
              no.....si era sbagliato il tuo istinto di sopravvivenza ....e tu 6 sdronzo
              lo avevo detto che:
              era il 2003
              le moto non avevano neanche le forcelle rovesciate
              le gomme erano le Mtetzeler Rennsport ( )

comunque, il crono non era attendibile...

Comment

• Font Size
                lo avevo detto che:
                era il 2003
                le moto non avevano neanche le forcelle rovesciate
                le gomme erano le Mtetzeler Rennsport ( )

comunque, il crono non era attendibile...
                ke usavi la clessidra girata a mano sulla piastra di sterzo

p.s. ripeto ke 6 sdronzo

Comment

• Font Size

ma ci sono arrivato

buahahahah
                  ma io sono come ultrone :gaen:

p.s. e vabb?....vorr? dire ke devo impegnarmi di pi?...
                  dai non buttarti giu' cosi'

Comment

• Font Size
                    ke usavi la clessidra girata a mano sulla piastra di sterzo

p.s. ripeto ke 6 sdronzo
                    si ma ora sono un vero chiodo rivettato

Comment

• Font Size
                      missile terra-aria con top speed a 246....luca...mabaffanc......non c'avevo neanche la centralina in quei giorni (non che la centralina cambi molto ma tant'?...)...tanto per dire il missile ke avevo....e pure con la moto ke perdeva benzina...ora, non ? per dire ke vale di pi?...ma fidati ke i missili io manco so cosa sono

e poi lui era 636...e poi non rompere ke lo devo perculare in qualche modo

il 636 andava a meraviglia...264 di velocit? max
                      e molto poco impegnativo

Comment

• Font Size
                        buahahahah

dai non buttarti giu' cosi'
                        triste verit?

si ma ora sono un vero chiodo rivettato
                        si s......voglio proprio vedere alla prima uscita cosa combini...o tempone o gh.....

no non lo dico va :gaen:

Comment

• Font Size

il 636 andava a meraviglia...264 di velocit? max
                          e molto poco impegnativo
                          cio?..midavi 18 km/h... ....menomale ke ho il MISSILE TERRA-ARIA

ok ke sono meno aereodinamico di te e peso pi? di te...ma porc....

pre una lotta tra 600 e 125 in rettilineo

Comment

• Font Size
                            cio?..midavi 18 km/h... ....menomale ke ho il MISSILE TERRA-ARIA

ok ke sono meno aereodinamico di te e peso pi? di te...ma porc....

pre una lotta tra 600 e 125 in rettilineo
                            se esci piano dall buScine non ? colpa mia

a parte le battute, gran motore il 636...i 264 li ho visti solo una volta...altrimenti 260 un paio di volte e la norma era sui 255...sicuramente anche la differenza di peso e massa tra noi due influisce...io sono 1.74 per 70kg, tu sarai 1.85 per 90
                            Last edited by feperis; 21-11-11, 09:58.

Comment

• Font Size
                              se esci piano dall buScine non ? colpa mia

a parte le battute, gran motore il 636...i 264 li ho visti solo una volta...altrimenti 260 un paio di volte e la norma era sui 255...sicuramente anche la differenza di peso e massa tra noi due influisce...io sono 1.74 per 70kg, tu sarai 1.85 per 90
                              guarda...mi puoi dire ke entro piano in curva ma non ke esco piano....? proprio quello il momento in cui IO faccio i "tempi"....e poi anche in scia migliora di poco la situazione ....

p.s. sono 1.88 per 88 kg pesato stamani

Comment

• Font Size
                                guarda...mi puoi dire ke entro piano in curva ma non ke esco piano....? proprio quello il momento in cui IO faccio i "tempi"....e poi anche in scia migliora di poco la situazione ....

p.s. sono 1.88 per 88 kg pesato stamani
                                eh...non ho sbagliato di tanto

cmq tu il tempo lo fai ovunque, perch? VAI FORTE

Comment

X
                                Working...
                                X