Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io adesso ho tutto al momento... moto da pista pit bike 160, moto da strada rsv4 e auto
Sai che non credo di aver capito ?
quindi...hai avuto due DD 750..poi sei passato a DD1200 ma sei caduto e ti sei fatto male x troppo motore su strada che invoglia a spingere..quindi ti sei preso una Rsv4 x girare in strada ? sorry...non ti seguo..
ho avuto una 750 dopo 2 mesi incidente in strada mi riprendo ne ricompro un'altra grazie a *** sono stato pi? lucido e invece di rischiare anche con questo ho preso una rsv4 da strada che secondo me ? pi? tranquillo ( ho gi? avuto una R6 in strada)
La DD sai come la vedo non so se te lo ricordi???
Il vecchio gilera Runner 180 2 tempi super agile e potente ma questa di potenza ne ha ancora di pi? ahahahahah per? in compenso ? una moto che insieme alla ragazza ti fa divertire e tanto
non ? l'inverno fidati... ho avuto 2 dorsoduro 750 e le ho vendute dopo 8 mesi e ho preso la belva adesso si che mi devo divertire...
La DD ? una bella moto ma non ? ne carne ne pesce troppi cavalli che ti portano ad esagerare e a fare danni e molti come ho fatto io 10 giorni in ospedale e mano OUT per 1 mese....
(? un'espressione simpatica, non prendetela alla lettera dai)
Tranquillo sto scherzando non vedi le faccine tanto giro sempre in due e con gomme pilot 3 ....quindi al momento sfrutto solo gli asini del 1200DD (per? ha una bella schiena anche da sotto )
Io provando la dd1200 son rimastwo male da quanto e' brusca fino a 6mila giri.. Troppo cattiva in sport e piu' pronta della tuono pure in touring.. Con tutta quella coppia.... Forse era rapportata corta fatto sta che mi pare vada fin troppo forte.... La tuono in confronto e' un agnellino (fino a 6000) e forse e' un bene perche' nel traffico ha reazioni meno brusche sotto imho ha un erogazione molto simile al primo duke 990 con la differenza che e' a mio modo di vedere un balenottero appesantito.. Saranno le sospensioni... Boh
Mi chiedo perche' non montare sto motore sotto una bella naked...
Tranquillo sto scherzando non vedi le faccine tanto giro sempre in due e con gomme pilot 3 ....quindi al momento sfrutto solo gli asini del 1200DD (per? ha una bella schiena anche da sotto )
Ciao Fiore
preferisci la tuono new f o la dd1200 elettronica a parte ?
preferisci la tuono new f o la dd1200 elettronica a parte ?
La dd come motore ed erogazione...................se parliamo solo di motore..........ed in due metti la touring come mappa,al limite metti a 3 intervento del controllo e giri tranquillo....se devi fare 6/700km al giro (come motore con questa impostazione e girando in due io non lo sfrutto mai oltre i 4.500/5000 giri perch? ha forza sotto )
Ciao Fiore
PS:mi piacerebbe conoscere che ne pensa amico di Maurino 77 che ? passato dal tuono al DD1200
Io provando la dd1200 son rimastwo male da quanto e' brusca fino a 6mila giri.. Troppo cattiva in sport e piu' pronta della tuono pure in touring.. Con tutta quella coppia.... Forse era rapportata corta fatto sta che mi pare vada fin troppo forte.... La tuono in confronto e' un agnellino (fino a 6000) e forse e' un bene perche' nel traffico ha reazioni meno brusche sotto imho ha un erogazione molto simile al primo duke 990 con la differenza che e' a mio modo di vedere un balenottero appesantito.. Saranno le sospensioni... Boh
Mi chiedo perche' non montare sto motore sotto una bella naked...
Giuro ,pensavo fosse una moto per pensionati col pArkinson!!! mi fate ingolosire!
Comment