Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...qualcuno con la DD 1200 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    povera sella gia' dovra sopportare il tuo culone

come pretese ci siamo dovevi solo metterci ancora che a volte non disdegni fare qualche gara di mondiale e avev chiesto tutto il possibile

la moto va bene comprala facci i tuoi classici 67000 km
    Piuttosto..tu hai deciso per sta Tuono o no !!
    Pure il Gibierre sbk ti sei preso..

Comment

• Font Size
      Io adesso ho tutto al momento... moto da pista pit bike 160, moto da strada rsv4 e auto

Comment

• Font Size
        Originally posted by adk74 View Post
        Io adesso ho tutto al momento... moto da pista pit bike 160, moto da strada rsv4 e auto
        Sai che non credo di aver capito ?
        quindi...hai avuto due DD 750..poi sei passato a DD1200 ma sei caduto e ti sei fatto male x troppo motore su strada che invoglia a spingere..quindi ti sei preso una Rsv4 x girare in strada ? sorry...non ti seguo..

Comment

• Font Size
          ho avuto una 750 dopo 2 mesi incidente in strada mi riprendo ne ricompro un'altra grazie a *** sono stato pi? lucido e invece di rischiare anche con questo ho preso una rsv4 da strada che secondo me ? pi? tranquillo ( ho gi? avuto una R6 in strada)

La DD sai come la vedo non so se te lo ricordi???

Il vecchio gilera Runner 180 2 tempi super agile e potente ma questa di potenza ne ha ancora di pi? ahahahahah per? in compenso ? una moto che insieme alla ragazza ti fa divertire e tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by adk74 View Post
            non ? l'inverno fidati... ho avuto 2 dorsoduro 750 e le ho vendute dopo 8 mesi e ho preso la belva adesso si che mi devo divertire...

La DD ? una bella moto ma non ? ne carne ne pesce troppi cavalli che ti portano ad esagerare e a fare danni e molti come ho fatto io 10 giorni in ospedale e mano OUT per 1 mese....
            troppi Cv dici . . . . . .

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              troppi Cv dici . . . . . .
              perch? quanti sono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                perch? quanti sono?
                Un p? di pi? della Ktm

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Un p? di pi? della Ktm

Ciao Fiore
                  ma sempre pochi al confronto diretto, considerando che pesa quanto una ktm e mezza (? un'espressione simpatica, non prendetela alla lettera dai)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    ma sempre pochi al confronto diretto, considerando che pesa quanto una ktm e mezza
                    I cavalli sono cavalli.........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      (? un'espressione simpatica, non prendetela alla lettera dai)
                      Tranquillo sto scherzando non vedi le faccine tanto giro sempre in due e con gomme pilot 3 ....quindi al momento sfrutto solo gli asini del 1200DD (per? ha una bella schiena anche da sotto )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Io provando la dd1200 son rimastwo male da quanto e' brusca fino a 6mila giri.. Troppo cattiva in sport e piu' pronta della tuono pure in touring.. Con tutta quella coppia.... Forse era rapportata corta fatto sta che mi pare vada fin troppo forte.... La tuono in confronto e' un agnellino (fino a 6000) e forse e' un bene perche' nel traffico ha reazioni meno brusche sotto imho ha un erogazione molto simile al primo duke 990 con la differenza che e' a mio modo di vedere un balenottero appesantito.. Saranno le sospensioni... Boh

Mi chiedo perche' non montare sto motore sotto una bella naked...
                        Last edited by TuonoBlack; 20-11-11, 21:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Tranquillo sto scherzando non vedi le faccine tanto giro sempre in due e con gomme pilot 3 ....quindi al momento sfrutto solo gli asini del 1200DD (per? ha una bella schiena anche da sotto )

Ciao Fiore
                          preferisci la tuono new f o la dd1200 elettronica a parte ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            preferisci la tuono new f o la dd1200 elettronica a parte ?
                            La dd come motore ed erogazione...................se parliamo solo di motore..........ed in due metti la touring come mappa,al limite metti a 3 intervento del controllo e giri tranquillo....se devi fare 6/700km al giro (come motore con questa impostazione e girando in due io non lo sfrutto mai oltre i 4.500/5000 giri perch? ha forza sotto )

Ciao Fiore
                            PS:mi piacerebbe conoscere che ne pensa amico di Maurino 77 che ? passato dal tuono al DD1200

Comment

• Font Size
                              Se e' piu brusca sotto ..della vecchia tuono..e' quello che fa x me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Io provando la dd1200 son rimastwo male da quanto e' brusca fino a 6mila giri.. Troppo cattiva in sport e piu' pronta della tuono pure in touring.. Con tutta quella coppia.... Forse era rapportata corta fatto sta che mi pare vada fin troppo forte.... La tuono in confronto e' un agnellino (fino a 6000) e forse e' un bene perche' nel traffico ha reazioni meno brusche sotto imho ha un erogazione molto simile al primo duke 990 con la differenza che e' a mio modo di vedere un balenottero appesantito.. Saranno le sospensioni... Boh

Mi chiedo perche' non montare sto motore sotto una bella naked...
                                Giuro ,pensavo fosse una moto per pensionati col pArkinson!!! mi fate ingolosire!

Comment

X
                                Working...
                                X