Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...qualcuno con la DD 1200 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma...qualcuno con la DD 1200 ?

Ragazzi qualcuno che l'ha presa qui c'e' ? come vi trovate ?
    consumi ..motore..freni..comodita' ..insomma un opinione che vada un po' oltre una prova di qualche ora.
    grazieeeeeeeee :3:

• Font Size
    che nostalgico che sei ti manca il made in noale

Comment

• Font Size
      Un p? si..mi sento solo ...e con troppi cavalli che non uso
      Ma forse...? solo l'inverno che mi deprime..
      Comunque ieri mattina ne avevo davanti una a Milano, bianca con Akra..e mi sono innamorato di quel culo li.. mi piace parecchio, anche se pesa..anche se ? un Tir..anche se ..se...se..(dei se mi frega poco...voglio sapere come si trova chi ci ha fatto un p? di strada)
      Nei conce a 9500 te la tirano dietro ora..

Comment

• Font Size
        devo rispolverare i vecchi post dove dicevo che la dd era giusta per te
        per te avrebbe solo un problem la sella troppo dura
        nulla che 100 euro e una sella in gel possa guarire

Comment

• Font Size
          Si, si..ricordo i tuoi post
          Sai, con la Bestia nera mi trovo bene, molto bene..ma a volte ? troppo, davvero troppo per me.
          Sai che non ho ancora mai raggiunto il limitatore ? non ce la faccio..nelle marce basse non resto attaccato..e dalla quarta in poi non c'? abbastanza strada e mi cago addosso..
          Ma 'ndo vado..

Comment

• Font Size
            beh, in effetti a 9500 ci si pu? fare un pensierino...

Comment

• Font Size
              Ergal io mi trovo bene.........con la DD1200 per? dipende uno cosa cerca.
              Per i consumi vai dai 12 ai 14.5 da come la uso io girando in due e facendo giri lunghi (autonomia fai la benza sui 170/190km usando un p? di riserva)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Un p? si..mi sento solo ...e con troppi cavalli che non uso
                Ma forse...? solo l'inverno che mi deprime..
                Comunque ieri mattina ne avevo davanti una a Milano, bianca con Akra..e mi sono innamorato di quel culo li.. mi piace parecchio, anche se pesa..anche se ? un Tir..anche se ..se...se..(dei se mi frega poco...voglio sapere come si trova chi ci ha fatto un p? di strada)
                Nei conce a 9500 te la tirano dietro ora..
                non ? l'inverno fidati... ho avuto 2 dorsoduro 750 e le ho vendute dopo 8 mesi e ho preso la belva adesso si che mi devo divertire...

La DD ? una bella moto ma non ? ne carne ne pesce troppi cavalli che ti portano ad esagerare e a fare danni e molti come ho fatto io 10 giorni in ospedale e mano OUT per 1 mese....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adk74 View Post
                  non ? l'inverno fidati... ho avuto 2 dorsoduro 750 e le ho vendute dopo 8 mesi e ho preso la belva adesso si che mi devo divertire...

La DD ? una bella moto ma non ? ne carne ne pesce troppi cavalli che ti portano ad esagerare e a fare danni e molti come ho fatto io 10 giorni in ospedale e mano OUT per 1 mese....
                  ma quindi hai la DD?auguri per una completa guarigione...

Comment

• Font Size
                    l'avevo adesso sono guarito e con tanti sacrifici ho preso la RSV4 R bianca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by adk74 View Post
                      l'avevo adesso sono guarito e con tanti sacrifici ho preso la RSV4 R bianca
                      Quindi ora solo pista?

Comment

• Font Size
                        Un mio amico ce l'ha..si trova veramente bene..
                        Purtroppo lui non vuole scrivere qua(anche se legge)...
                        Provo a vedere di convincerlo a scrivere la sua opinione visto che prima ha avuto la tuono fattoria pu? anche fare un paragone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Ergal io mi trovo bene.........con la DD1200 per? dipende uno cosa cerca.
                          Per i consumi vai dai 12 ai 14.5 da come la uso io girando in due e facendo giri lunghi (autonomia fai la benza sui 170/190km usando un p? di riserva)

Ciao Fiore
                          Ciao Fiore, grazie
                          cerco una moto polivalente che mi faccia battere il cuore a guardarla e che all'occasione ti permetta di levarti qualche prurito.
                          che non consumi come una petroliera..che sia affidabile e ben fatta e che freni bene..non mi servono impianti da sbk ma che ci sia un abs disinseribile.
                          in due non ci vado mai..quindi questo aspetto ha poca rilevanza.
                          sottosella ci sta qualcosa ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maurino77 View Post
                            Un mio amico ce l'ha..si trova veramente bene..
                            Purtroppo lui non vuole scrivere qua(anche se legge)...
                            Provo a vedere di convincerlo a scrivere la sua opinione visto che prima ha avuto la tuono fattoria pu? anche fare un paragone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Ciao Fiore, grazie
                              cerco una moto polivalente che mi faccia battere il cuore a guardarla e che all'occasione ti permetta di levarti qualche prurito.
                              che non consumi come una petroliera..che sia affidabile e ben fatta e che freni bene..non mi servono impianti da sbk ma che ci sia un abs disinseribile.
                              in due non ci vado mai..quindi questo aspetto ha poca rilevanza.
                              sottosella ci sta qualcosa ?
                              povera sella gia' dovra sopportare il tuo culone

come pretese ci siamo dovevi solo metterci ancora che a volte non disdegni fare qualche gara di mondiale e avev chiesto tutto il possibile

la moto va bene comprala facci i tuoi classici 67000 km

Comment

X
                              Working...
                              X