Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli nuovo priliato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli nuovo priliato!

    Ciao ragazzi!
    mi sono accattato da poco una rsv4 r che utilizzer? solo pista..
    avrei bisogno di paio di dritte da voi missili...
    che misura posteriore consigliate? 190 o 200?!
    calcolate che la maggior parte delle pistate le faccio a vallelunga magione e misano...
    come rapportatura?! basta un dente in meno di pignone?!
    altro quesito...le quote?!
    monto mono ohlins mentre le forche sono ancora originali...che interasse conigliate per il mono?! e le quote per la forka?!

    insomma...ILLUMINATEMI!!!


  • Font Size
    #2
    per la gomma posteriore metti il 200, io mi sono trovato a consumarle meglio

    p.s. non sono un missile, ma fa lo stesso ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tendenzialmente con un dente in meno di pignone fai tutto!!! Non ho ancora girato in nessuna delle pista che hai citato ma a meno che tu non sia proprio un fulmine dovrebbe andar bene!!! per le regolazioni io terrei quelle di base Aprilia per la pista!! Tutti sono tornati li, poi magari dai qualche aggiustamento d fino!!!
      Poi non resta che goderti il bolide e dare gran gassss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesdra sv View Post
        Ciao ragazzi!
        mi sono accattato da poco una rsv4 r che utilizzer? solo pista..
        avrei bisogno di paio di dritte da voi missili...
        che misura posteriore consigliate? 190 o 200?!
        calcolate che la maggior parte delle pistate le faccio a vallelunga magione e misano...
        come rapportatura?! basta un dente in meno di pignone?!
        altro quesito...le quote?!
        monto mono ohlins mentre le forche sono ancora originali...che interasse conigliate per il mono?! e le quote per la forka?!

        insomma...ILLUMINATEMI!!!

        questa ? la tabella x le regolazioni pista.....con il 190.... invece se usi il 200 fai al posto di 313 mm di lunghezza inizia con 311 e vedi come va, poi al max alzi.(x la circonferenza di rotolamento piu grande)


        questa ? la tabella con le regolazioni precarico x il mono e le molle consigliate


        tabella con regolazioni x la forca

        e i sag


        x i rapporti come ti hanno consigliato con il 190 o metti un pignone con -1 denti o metti una corona con +3 (meglio per? la prima soluzione in quanto hai meno effetto on off dato dal tiro catena)
        se monti il 200 devi mettere un dente in piu di corona x la circonferenza di rotolamento piu grande

        e daiiiiiiiiiiiiiiii gasssssssssssss!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi siete stati angelici!!
          quindi riassumendo piazzo un bel 200 posteriore con interasse mono 311(per poi eventualmente alzare a 313)
          la farcella la sfilo alla seconda tacca?!
          per la rapportatura quindi sconsigliate un dente di pignone in meno col 200 giusto?!
          sarebbe troppo corta?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pesdra sv View Post
            ragazzi siete stati angelici!!
            quindi riassumendo piazzo un bel 200 posteriore con interasse mono 311(per poi eventualmente alzare a 313)
            la farcella la sfilo alla seconda tacca?!
            per la rapportatura quindi sconsigliate un dente di pignone in meno col 200 giusto?!
            sarebbe troppo corta?!

            x l assetto s? esatto....con il 200 usa 15-40 sulle piste veloci e 15-41 su quelle lente

            Comment

            X
            Working...
            X