Ciao ragazzi...dopo la scivolata di vallelunga di agosto, in cui il mio akra aveva subito qualche danno estetico, luned? sera mi ? arrivato il mio nuovo terminale, un arrow race-tech in carbonio...per il momento non avendo la centralina sbloccata in modalit? race, ho deciso di montare il terminale sul collettore catalizzato dell'akra...secondo voi ? un'operazione che posso fare tranquillamente o vado incontro a qualche inconveniente a livello prestazionale? Considerate che l'arrow monta tranquillamente sull'akra, in quanto hanno stesso diametro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale Arrow RSV4....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
secondo me lo puoi fare tranquillamente!!! Magari non sar? il massimo ma comunque solo terminale non ? che sia come metter mano ad un completo!!!
Aspettando i pi? tennici x ulteriori pareri
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post(...) Per il momento non avendo la centralina sbloccata in modalit? race, ho deciso di montare il terminale sul collettore catalizzato dell'akra...secondo voi ? un'operazione che posso fare tranquillamente (...)
il terminale che abbiamo utilizzato sulla RSV4 ? stato provato sui collettori originali utilizzando il raccordo Arrow sia catalizzato che no. Quindi non dovresti avere troppi problemi con prestazioni (ovviamente senza catalizzatore dovrebbero essere un po' pi? elevate) o con l'erogazione.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostCiao Stefano,
il terminale che abbiamo utilizzato sulla RSV4 ? stato provato sui collettori originali utilizzando il raccordo Arrow sia catalizzato che no. Quindi non dovresti avere troppi problemi con prestazioni (ovviamente senza catalizzatore dovrebbero essere un po' pi? elevate) o con l'erogazione.
Saluti, Raffaele
Comment
X
Comment