Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilita mono DD750 e DD750Factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilita mono DD750 e DD750Factory

    Avrei trovato un'interessante mono aftermarket usato Ohlins, che sarebbe gi? tarato su un pilota del mio stesso peso, ad un prezzo molto alettante.
    Dalle foto il pezzo pare messo molto bene, unico "problema" se cos? fosse, e che stato fatto per una dorsoduro 750 base ed io possiedo una Factory, praticamente le due moto hanno i mono originali che sono capovolti uno rispetto l'altro.
    Ci possono essere problemi di compatibilit?, sia a livello di montaggio ( boccole, interasse ) sia a livello di lavoro ( molle, idraulica...) oppure non c'? nessun problema ?

  • Font Size
    #2
    nessun problema, se ? di una factory monta su una base e viceversa

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ben ricordo sono capovolti solo x il discorso serbatoio e ingombri ma al 99% non dovrebbero esserci problema di interasse...

      x me vai con l'ohlins!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lacky View Post
        se ben ricordo sono capovolti solo x il discorso serbatoio e ingombri ma al 99% non dovrebbero esserci problema di interasse...

        x me vai con l'ohlins!!!!
        Ingombri ?
        Ci sono spazi diversi nella zona di attacco superiore del mono fra le due versioni ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DDF750F View Post
          Ingombri ?
          Ci sono spazi diversi nella zona di attacco superiore del mono fra le due versioni ?
          no, ? tutto identico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicnic View Post
            no, ? tutto identico
            Mi pareva...bene allora procedo.

            P.S.: ci sar? per? un motivo per cui sulla Factory hanno deciso di ribaltare il mono ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DDF750F View Post
              Mi pareva...bene allora procedo.

              P.S.: ci sar? per? un motivo per cui sulla Factory hanno deciso di ribaltare il mono ?
              non ? che lo hanno girato, ? un mono diverso concepito in maniera diversa, i dettagli del funzionamento non li co, ma a sto punto tienti i soldi e gira il tuo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicnic View Post
                non ? che lo hanno girato, ? un mono diverso concepito in maniera diversa, i dettagli del funzionamento non li co, ma a sto punto tienti i soldi e gira il tuo
                Bella questa...hai ragione

                Comment

                X
                Working...
                X