Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv2 e gomma da 200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv2 e gomma da 200

ovviamente solo per pista...
    ho un'occasione su delle dunlop da 200... qualcuno le ha gi? montate? problemi al forcellone? visto che le pago davvero poco le prendo o ? meglio lasciar perdere?
    Grasssssie

• Font Size
    Io le monto...nessun problema.
    Dipende poi dalla rapportatura e dalla lunghezza catena:
    Io ho 15/42 con 2 maglie in piu' sulla catena( il perno forcellone e' quasi a battuta...mancheranno 5mm)

Comment

• Font Size
      scusate la 'gnoranza, ma col 200 non si accoppa un po il motore?? gi? non ? un missile di guerra poi gli si mette pure le ciabatte + grosse.... ma forse ? solo una mia idea.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post
        scusate la 'gnoranza, ma col 200 non si accoppa un po il motore?? gi? non ? un missile di guerra poi gli si mette pure le ciabatte + grosse.... ma forse ? solo una mia idea.....
        Quoto il modo garbato di dire che gi? ? un chiodo, se gli piazzi pure il megagommone dietro...

Comment

• Font Size
          Io lo uso regolarmente e mi ci trovo molto bene, ovvio in piste veloci, tipo Mugello o Misano.. Insomma non in un Kartodromo!!..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warsteiner View Post
            Quoto il modo garbato di dire che gi? ? un chiodo, se gli piazzi pure il megagommone dietro...
            bha? con la rsv al muggio col 200 2:05 !!!
            non mi sembrava di essere tanto fermo

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              bha? con la rsv al muggio col 200 2:05 !!!
              non mi sembrava di essere tanto fermo
              E al Muggio col cbr civ che tempi fai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warsteiner View Post
                io ho la tuono e vedo come mi sverniciano in rettilineo le nuove 1000. E' una moto di un 7 anni buoni come tecnologia e concezione, validissima di ciclistica ma ormai non regge + il confronto coi milloni plurifrazionati di oggi. Dire che ? un chiodo per? no dai...

Comment

X
                Working...
                X