Volevate un'assistenza finalmente efficente?
Sembra che la Piaggio abbia ascoltato le continue lamentele dei clienti e dal 1/1/2012 offrir? un servizio certificato!
Da Motoblog:
"Il Gruppo Piaggio ha recentemente presentato al Salone Eicma di Milano il servizio post vendita ?Piaggio Prime?. ?Piaggio Prime? Service sar? il network che - attraverso un processo di qualificazione dell?attuale rete post vendita - in Italia a partire dal 1? gennaio 2012, e in seguito anche in tutti gli altri Paesi, riunir? i Centri dotati dei pi? avanzati sistemi di diagnostica, condotti da personale tecnico che ha compiuto un percorso specifico di formazione e che, utilizzando esclusivamente ricambi e accessori originali ? sempre in grado di garantire la massima funzionalit? e sicurezza della moto o dello scooter anche dopo gli interventi di riparazione o manutenzione.
Il progetto ?Piaggio Prime? Service metter? il Cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni attivit?. Cos? lo stesso utente, possessore di un veicolo del Gruppo Piaggio, sar? messo in grado di verificare in prima persona, attraverso un sistema di certificazione trasparente, il livello di formazione e competenza delle Concessionarie e dei Centri di assistenza del Gruppo.
I Centri di assistenza ?Piaggio Prime? Service, in perfetta coerenza con le politiche e i prodotti del Gruppo Piaggio, garantiranno la massima attenzione all?ecologia grazie alla raccolta e lo smaltimento del materiale esausto realizzati secondo le pi? rigide normative di salvaguardia ambientale."
Sembra che la Piaggio abbia ascoltato le continue lamentele dei clienti e dal 1/1/2012 offrir? un servizio certificato!
Da Motoblog:
"Il Gruppo Piaggio ha recentemente presentato al Salone Eicma di Milano il servizio post vendita ?Piaggio Prime?. ?Piaggio Prime? Service sar? il network che - attraverso un processo di qualificazione dell?attuale rete post vendita - in Italia a partire dal 1? gennaio 2012, e in seguito anche in tutti gli altri Paesi, riunir? i Centri dotati dei pi? avanzati sistemi di diagnostica, condotti da personale tecnico che ha compiuto un percorso specifico di formazione e che, utilizzando esclusivamente ricambi e accessori originali ? sempre in grado di garantire la massima funzionalit? e sicurezza della moto o dello scooter anche dopo gli interventi di riparazione o manutenzione.
Il progetto ?Piaggio Prime? Service metter? il Cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni attivit?. Cos? lo stesso utente, possessore di un veicolo del Gruppo Piaggio, sar? messo in grado di verificare in prima persona, attraverso un sistema di certificazione trasparente, il livello di formazione e competenza delle Concessionarie e dei Centri di assistenza del Gruppo.
I Centri di assistenza ?Piaggio Prime? Service, in perfetta coerenza con le politiche e i prodotti del Gruppo Piaggio, garantiranno la massima attenzione all?ecologia grazie alla raccolta e lo smaltimento del materiale esausto realizzati secondo le pi? rigide normative di salvaguardia ambientale."
Comment