Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza premium "Piaggio Prime" dal 1/1/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza premium "Piaggio Prime" dal 1/1/2012

    Volevate un'assistenza finalmente efficente?
    Sembra che la Piaggio abbia ascoltato le continue lamentele dei clienti e dal 1/1/2012 offrir? un servizio certificato!

    Da Motoblog:
    "Il Gruppo Piaggio ha recentemente presentato al Salone Eicma di Milano il servizio post vendita ?Piaggio Prime?. ?Piaggio Prime? Service sar? il network che - attraverso un processo di qualificazione dell?attuale rete post vendita - in Italia a partire dal 1? gennaio 2012, e in seguito anche in tutti gli altri Paesi, riunir? i Centri dotati dei pi? avanzati sistemi di diagnostica, condotti da personale tecnico che ha compiuto un percorso specifico di formazione e che, utilizzando esclusivamente ricambi e accessori originali ? sempre in grado di garantire la massima funzionalit? e sicurezza della moto o dello scooter anche dopo gli interventi di riparazione o manutenzione.

    Il progetto ?Piaggio Prime? Service metter? il Cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni attivit?. Cos? lo stesso utente, possessore di un veicolo del Gruppo Piaggio, sar? messo in grado di verificare in prima persona, attraverso un sistema di certificazione trasparente, il livello di formazione e competenza delle Concessionarie e dei Centri di assistenza del Gruppo.

    I Centri di assistenza ?Piaggio Prime? Service, in perfetta coerenza con le politiche e i prodotti del Gruppo Piaggio, garantiranno la massima attenzione all?ecologia grazie alla raccolta e lo smaltimento del materiale esausto realizzati secondo le pi? rigide normative di salvaguardia ambientale."

  • Font Size
    #2
    cosa hanno fatto ?
    ve lo dico io
    hanno clonato fiore
    ogni regione ne avra uno aggionato con le ultime mappe

    magari fosse cosi ma sono un po scettico
    cio' vorrebbe dire che il 90% dei conce piaggio
    verrebbe riqualificato con corsi di formazione adeguati????
    speriamo sarebbe la strada giusta per fidelizzare i posessori dei marchi piaggio

    non illudiamoci senza persone di esperienza la vedo dura
    sugli scooter ok ma sulle maxi moto gente come
    e fiore ,max ,simone e favretti per me rimangono i piu' esperti

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? ben chiaro cosa ? questa assistenza premium... certo ? che ogni cosa che fanno per migliorare ? un "plus"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiostro View Post
        non ? ben chiaro cosa ? questa assistenza premium... certo ? che ogni cosa che fanno per migliorare ? un "plus"
        fino a oggi ci siamo arrangiati
        mi Sto arrivando! che hanno capito che se continuavano cosi! si migrava tutti in ducati e bmw
        c'e' crisi nera e se uno spende vuole assistenza
        se no passa a un altra marche che gli da piu' service
        mi pare giusto
        azz rimarro solo io a comprare aprilia

        Comment

        X
        Working...
        X