Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver 750 gt che mi dite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shiver 750 gt che mi dite

    Sto' valutando questo mezzo...che mite? Chi l'ha provata? Affidabilita'?

  • Font Size
    #2
    Affidabilit? vai tranquillo, un amico l'ha avuta per un mesetto in prova...era molto contento e diceva che era bella versatile, senza scadere nel noioso!!!!
    Se ti piace la linea...di sicuro la porti a casa con poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si mi hanno fatto una buona offerta. E se ne trovano seminuove ad un prezzo davvero abbordabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando la provai sui colli del monferrato
        riscontrai che la moto pesa come una tuonoa va meno o uguale a una sv

        al posto di uno scooter e' perfetta
        come prima moto e' perfetta
        io quell' anno avevo il tnt benelli
        qui di e' ovvio che ti dica che il motore era nullo per me
        pero e' una moto bella molto piu' bella di qualunque iap svalutata solo perche vi e' scritto aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho una Shiver dal 2009 oramai sono quasi ai 20.000 fatti in ogni condizione e devo dirti che mi diverte sempre, facile da guidare ed affidabile, col senno del poi soldi spesi bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che altro mi preme sull'affidabilita' perch? io viaggio pi? o meno a 20 mila all'anno.
            Come estetica mi piace devo provare solo a sedermici sopra per vedere come mi ci trovo. Giorni fa' ho provato il crossrunner e devo dire che mi e' piaciuto parecchio. Questa la vedo dello stesso segmento tuttofare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ce l'ha un mio compagno di scorribande..che dire, ? una molto incompresa!
              E' veramente una tuttofare, ha costi di gestione ridotti (consumi contenuti e intervalli di manutenzione molto lunghi) ed ? divertente da usare!
              Sicuramente non puoi paragonarla alla tuono, ma se cerchi una moto per farci tutto con 5000 - 6000 euro ? azzeccatissima!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ho visto i prezzi. Secondo me il rapporto qualit? prezzo e' ottimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? veramente un'ottima moto.
                  il paragone con la tuono non mi sembra appropriato: sono decisamente differenti e non solo per la cilindrata.
                  il suo maggior pregio, a mio avviso, ? l'equilibrio.
                  ciao ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devo andarla a vedere di persona assolutamente. Appena esco dall'ospedale ci vado di sicuro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X