Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao raga....
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Posts? soprattutto quando scender? dalla moto ed il crono dir?....'49.9
la moto ? nuova...
va capita...
? diversa...
si, va forte, per?...
non so...
le sospensioni vanno a corrente continua...
sarebbe meglio ad alternata...
non sento il telaio...
...e la cacca ? marrone...
:gaen: :gaen: :gaen:
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbh? k dire se no...complimenti
cmq ora ci devi raccontare la settimana, probabilmente fatta di lunghe notti insonni, xch? marted? sera eri rimasto ammaliato ma non avevi ancora ceduto (forse)...e poi mi dicevi che la S ha le sosp elettroniche con quei cablaggi che vengon fuori da sopra, quindi meglio una base e rifarci le sosp...e bla bla bla e bla bla bla..... invece
mi sa che quando mercoled? c'hai chiamato in fiera avrei dovuto capirlo che non avevi + chiuso occhio da quando hai visto la versione pista all'eicma
non vedo l'ora di venirti a torvare a monza....qua si punta al '50Originally posted by Sincro View PostMa va Giuliano...ora parte con i soliti discorsi:
"Ma no, ma cosa dici, io?!? Magari...impossibile..." :gaen:
E poi parte con la solita risatina istericaOriginally posted by polsogrippato View Posts? soprattutto quando scender? dalla moto ed il crono dir?....'49.9Originally posted by Sincro View PostMa nooo...
la moto ? nuova...
va capita...
? diversa...
si, va forte, per?...
non so...
le sospensioni vanno a corrente continua...
sarebbe meglio ad alternata...
non sento il telaio...
...e la cacca ? marrone...
:gaen: :gaen: :gaen:
Comment
-
Originally posted by caicai View Postla moto arriva a marzo (cosi sembra) e cmq i soldi sono finiti!!!! aspettero la primavera
aspetta che ti rispondo quotando
Originally posted by caicai View Postma v? a cagh?.. :gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by caicai View Postpenso di rodarla in strada
ovviamente ci si vede alla partenza ed all'arrivo....x? voglio prorio godermi il sound del bicilindrico
Ps ho il bauletto maxia da 52L....le viti di scorta le porto io
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbh? allora poi butta un fischio che un girello col banditino 650 vengo a farmelo..
ovviamente ci si vede alla partenza ed all'arrivo....x? voglio prorio godermi il sound del bicilindrico
Ps ho il bauletto maxia da 52L....le viti di scorta le porto io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione