Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao raga....
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postti seguiro' di la
buon viaggio tanto in aprilia prima o poi se non fallisce ci ritorni
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostE io che pensavo te ne avrebbero dette pi? che ad un porco!
Se hai seguito il cuore hai fatto bene
Comment
-
Originally posted by caicai View Postciao ragazzi!!!!! mi spiace ma me ne vado..... scendo due sezioni pi? in basso....
ma rimango in italia .....
a parte le caxxate volevo veramente dire che in questa sezione mi sono trovato divinamente:1::1::1:..... ho conosciuto parecchi AMICI e lo scrivo volutamente maiuscolo!!! continuer? a scrivere in Aprilia perch? anche se la vendo rimane cmq un po la mia sezione.....
e anche se si s? gi? volevo solo dire che il V4 ? UNA GRANDISSIMA MOTO!!!!
che MOTO :resup:
*****.
Condoglianze...
P.s. Mi unisco a chi ti sta suggerendo che sei in procinto di compiere una cazzata nucleare
Comment
-
Caicai... non ci lasciare per quegli invasati talebbanissimi!!!
Almeno tu!!!
Quelli hanno il cervello in pappa!!
Comment
-
Ciao Luca tanto il numero c'? l'abbiamo sempre quindi ti rompiamo lo stesso qualche volta .
Pero' Pensa se qualcuno ti svernicia con la rsv4 .
Aspetterei almeno una conferma di tutte ste prestazioni. A questo punto aspetto a te . Facci sapere appena la provi .
A parte tutto ci vuole un coraggio a lasciare la rsv4 anche se fa sempre come dice lei, io non l'ho trovato ancora .
Comment
-
Ancora non ci credo Luca.............:gaen:
allora ti do il benvenuto visto che anch'io sono da un po un paio di sezioni sotto
son contento che l'abbia presa proprio tu, almeno sapr? da subito quanto ? competutiva sta moto
minkia luca tra V4 e 1199 possederai, prima una poi l'altra, le pi? belle moto in circolazione
Comment
-
Come gi? detto ieri, divertiti con la nuova moto sembra essere un missile da quello che si moromora....male che vada io che giro moltooooo pi? lento di te ti raccoglier? le viti quando passo
PS. aspetto impaziente il nuovo post di pastrugnamento sulla nuova belva
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM