Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va Giuliano...ora parte con i soliti discorsi:
"Ma no, ma cosa dici, io?!? Magari...impossibile..." :gaen:
E poi parte con la solita risatina isterica
s? soprattutto quando scender? dalla moto ed il crono dir?....'49.9
s? soprattutto quando scender? dalla moto ed il crono dir?....'49.9
Ma nooo...
la moto ? nuova...
va capita...
? diversa...
si, va forte, per?...
non so...
le sospensioni vanno a corrente continua...
sarebbe meglio ad alternata...
non sento il telaio...
...e la cacca ? marrone...
bh? k dire se no...complimenti
cmq ora ci devi raccontare la settimana, probabilmente fatta di lunghe notti insonni, xch? marted? sera eri rimasto ammaliato ma non avevi ancora ceduto (forse)...e poi mi dicevi che la S ha le sosp elettroniche con quei cablaggi che vengon fuori da sopra, quindi meglio una base e rifarci le sosp...e bla bla bla e bla bla bla..... invece
mi sa che quando mercoled? c'hai chiamato in fiera avrei dovuto capirlo che non avevi + chiuso occhio da quando hai visto la versione pista all'eicma
non vedo l'ora di venirti a torvare a monza....qua si punta al '50
Ma va Giuliano...ora parte con i soliti discorsi:
"Ma no, ma cosa dici, io?!? Magari...impossibile..." :gaen:
E poi parte con la solita risatina isterica
Ma nooo...
la moto ? nuova...
va capita...
? diversa...
si, va forte, per?...
non so...
le sospensioni vanno a corrente continua...
sarebbe meglio ad alternata...
non sento il telaio...
...e la cacca ? marrone...
:gaen: :gaen: :gaen:
L unica cosa VERA che avete scritto tra tutti e due ? che LA CACCA ? MARRONE!!!!!
la moto arriva a marzo (cosi sembra) e cmq i soldi sono finiti!!!! aspettero la primavera
mmmm parole che mi sembra di aver gi? sentito solo qualk mese f? quando si parlava delle dunlop che si ditruggevano in mezza giornata e pensavi di mollare mupo x tornare all'ohlins...
aspetta che ti rispondo quotando
ho tolto lo smilzo poverino che se lo mandiamo a cagare troppo spesso poi va a finire che in ospedale lo appendono a qualk stendino e lo usano x le lezioni ai tirocinanti
bh? allora poi butta un fischio che un girello col banditino 650 vengo a farmelo..
ovviamente ci si vede alla partenza ed all'arrivo....x? voglio prorio godermi il sound del bicilindrico
Ps ho il bauletto maxia da 52L....le viti di scorta le porto io
bh? allora poi butta un fischio che un girello col banditino 650 vengo a farmelo..
ovviamente ci si vede alla partenza ed all'arrivo....x? voglio prorio godermi il sound del bicilindrico
Ps ho il bauletto maxia da 52L....le viti di scorta le porto io
Comment