Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffe come riconoscerle e cosa fare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    truffe come riconoscerle e cosa fare!!

    allora alcune truffe del mondo moto sono ben note a tutti .. moto a prezzi da scoter o da moto sinistrate, numeri inesistenti e personaggi all'estero... quindi il mio consiglio ? sempre di mandarli a quel paese, segnalare al sito dove c'? l'inserzione la possibile truffa e magari anche all'uficio della polizia postale.. magari fra 100000 truffe ne prendono 1...

    ultimamente ho visto questo..

    Aprilia rsv 1000 a Roma - eBay Annunci

    bella moto ottimo prezzo ecc ecc...

    spiego xch? ? 1 truffa.

    1? il prezzo bassisimo insospettisce
    2? l'annuncio ? scritto male e sembra anche con l'aiuto di un traduttore (di solito ? rumeno italiano )

    ora veniamo ai dettagli da profesionista:

    3? osservate le foto e vedete un carter rinfrangente sui parafanghi.... (be quel carter lo hanno solo le moto x il mercato americano)

    4? se si osserva bene la mia teoria della moto americana ? avvalorata dal fatto che si scorge la targa vista dal retro e questa ? rettangolare ? molto + piccola delle quadrate italiane

    occasioni si ma di questo genere sono quasi impossibili anzi direi uniche.... se vedete un'annuncio che vi interessa sempre controllare tramite telefono (meglio se fisso), farsi dare + dati possibili (indirizzo dove si trova lamoto ecc ecc), mai fare bonifici o ricariche a nessuno (anche se dicono di fare bonifici a vostro nome..)

    spero con questo mio post di aver magare in futuro aiutato qualche utente a non essere bidonato!!!

  • Font Size
    #2
    Ne approfitto x pubblicare il mio annuncio......Credetemi ? un'occasione, non lasciatevi intimorire dal prezzo cos? basso, la vendo solo xk? va troppo piano per i miei gusti e non mi va essere sverniciato dalle gsxr-750!


    Se a qualcuno pu? interessare con 5000 ? ? vostra, no curiosi e perditempo, consegna a mie spese in tutto il mondo, vi regalo anche un pilota ufficiale a scelta se lo ritenete necessario!


    Affrettatevi gente....





    Comunico l'iban sul quale effettuare il pagamento in PM

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo post...io ne capsico un p? e ci sarei arrivato alle stesse conclusioni, per? imamgino c'? gente che non ? nel commercio e certe cose non le sa..
      bravo ottimo post!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Ne approfitto x pubblicare il mio annuncio......Credetemi ? un'occasione, non lasciatevi intimorire dal prezzo cos? basso, la vendo solo xk? va troppo piano per i miei gusti e non mi va essere sverniciato dalle gsxr-750!


        Se a qualcuno pu? interessare con 5000 ? ? vostra, no curiosi e perditempo, consegna a mie spese in tutto il mondo, vi regalo anche un pilota ufficiale a scelta se lo ritenete necessario!


        Affrettatevi gente....





        Comunico l'iban sul quale effettuare il pagamento in PM
        per te...vecchio barbone
        se era senza pilota la prendevo IOOOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          per te...vecchio barbone
          se era senza pilota la prendevo IOOOO

          Buaahahhahahahahhahahahahhahah, a me hanno mandato direttamente max biaggi impacchettato e pronto all'uso. Ma ho preferito lasciarlo dentro la scatola, anche se ogni giorno devo portargli colazione pranzo e cena.....e quando comincia a fare i capricci gli do i pupazzetti di Melandri da stritolare cos? si calma ahhahah :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Ne approfitto x pubblicare il mio annuncio......Credetemi ? un'occasione, non lasciatevi intimorire dal prezzo cos? basso, la vendo solo xk? va troppo piano per i miei gusti e non mi va essere sverniciato dalle gsxr-750!


            Se a qualcuno pu? interessare con 5000 ? ? vostra, no curiosi e perditempo, consegna a mie spese in tutto il mondo, vi regalo anche un pilota ufficiale a scelta se lo ritenete necessario!


            Affrettatevi gente....





            Comunico l'iban sul quale effettuare il pagamento in PM

            io mi metto in lista x la moto!!! ma senza pilota e senza trasporto.... non mi posso permettere il vitto e allogio di un pilota (saiquanto mangiano questi... e poi le gnocche che gli si devono prendere!!)........ e poi vengo io a prenderla xch? la benzina a me piace pagarla.. cos? con le tasse che ci sono dentro al prezzo della benza aiuto tutte le popolazioni d'italia martoriate dalle calamit? naturali!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E perch? non parlare dei catarifrangenti laterali sul parafango anteriore? In Italia le devono omologare cos? secondo voi? Altro che Roma!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E perch? non parlare dei catarifrangenti laterali sul parafango anteriore? In Italia le devono omologare cos? secondo voi? Altro che Roma!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi lo contatta che ci si diverte un p?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motorman View Post
                    E perch? non parlare dei catarifrangenti laterali sul parafango anteriore? In Italia le devono omologare cos? secondo voi? Altro che Roma!

                    il punto 3 loavevo gia segnalato che sono solo x il mercato americano..

                    Originally posted by vido18 View Post
                    chi lo contatta che ci si diverte un p?!!
                    mi sa che sono gia tante persone che lo hanno contattato!! e poi queste persone meglio dare meno dati personali possibili (come scritto in V60 molti di questi mettono annunci alettanti solo x carpire e.mail, dati personali e magari poi ci si ritrova con qualche virus all'interno del pc o si scopre che abbiamo 2-3 carte di credito a nostro nome ch ehanno fatto aquisti negli usa o da qualche altra parte..) consiglio mio meno contatti si hanno con questa gentaglia meglio ? x noi.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avevo letto Carter rifrangente e pensavo ad un carter lucidato che dalla foto mi era sfuggito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che ti diverti con gli annunci strani che ti mando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottimo 3d ? sempre buono avvisare, grazie ai forum spesso si evitano (e purtroppo qualche rara volta si prendono) le inculate, su un altro forum un amico in cerca di una bmw si ? presentato con un annucio di quelli che dicono sono in inghilterra ecc moto a prezzo stracciato ecc, insomma la classica inculata e ha chiesto cosa ne pensavamo , ovviamente lo abbiamo fermato subito, altrimenti quello era convintissimo di fare un affare.Quini grazie ai forum!!Devo ammettere che non c'ero arrivato subito alla chicca del cartarifrangente, perch? una Nera a 3400euro con scritto , pneumatici buono ,e ,altre cose dislessiche ? troppo sospetto.E comunque ce n'? parecchi ,quando cercavo la mia rsv o altra moto giravo parecchio nei siti tipo subito.it ecc e ne ho visti piu di quanti credevo di incontrarne.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Ne approfitto x pubblicare il mio annuncio......Credetemi ? un'occasione, non lasciatevi intimorire dal prezzo cos? basso, la vendo solo xk? va troppo piano per i miei gusti e non mi va essere sverniciato dalle gsxr-750!


                            Se a qualcuno pu? interessare con 5000 ? ? vostra, no curiosi e perditempo, consegna a mie spese in tutto il mondo, vi regalo anche un pilota ufficiale a scelta se lo ritenete necessario!


                            Affrettatevi gente....





                            Comunico l'iban sul quale effettuare il pagamento in PM


                            ma il mio salvapistate personale Smilzo 118 mi sa che non l'ha mica visto sto annuncio

                            petta che lo chiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              petta che lo chiamo
                              Non chiamarlo....stasera passo da lui a ritirarla....
                              ho dato 50 ? di acconto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X