allora alcune truffe del mondo moto sono ben note a tutti .. moto a prezzi da scoter o da moto sinistrate, numeri inesistenti e personaggi all'estero... quindi il mio consiglio ? sempre di mandarli a quel paese, segnalare al sito dove c'? l'inserzione la possibile truffa e magari anche all'uficio della polizia postale.. magari fra 100000 truffe ne prendono 1...
ultimamente ho visto questo..
Aprilia rsv 1000 a Roma - eBay Annunci
bella moto ottimo prezzo ecc ecc...
spiego xch? ? 1 truffa.
1? il prezzo bassisimo insospettisce
2? l'annuncio ? scritto male e sembra anche con l'aiuto di un traduttore (di solito ? rumeno italiano
)
ora veniamo ai dettagli da profesionista:
3? osservate le foto e vedete un carter rinfrangente sui parafanghi.... (be quel carter lo hanno solo le moto x il mercato americano)
4? se si osserva bene la mia teoria della moto americana ? avvalorata dal fatto che si scorge la targa vista dal retro e questa ? rettangolare ? molto + piccola delle quadrate italiane
occasioni si ma di questo genere sono quasi impossibili anzi direi uniche.... se vedete un'annuncio che vi interessa sempre controllare tramite telefono (meglio se fisso), farsi dare + dati possibili (indirizzo dove si trova lamoto ecc ecc), mai fare bonifici o ricariche a nessuno (anche se dicono di fare bonifici a vostro nome..)
spero con questo mio post di aver magare in futuro aiutato qualche utente a non essere bidonato!!!
ultimamente ho visto questo..
Aprilia rsv 1000 a Roma - eBay Annunci
bella moto ottimo prezzo ecc ecc...
spiego xch? ? 1 truffa.
1? il prezzo bassisimo insospettisce
2? l'annuncio ? scritto male e sembra anche con l'aiuto di un traduttore (di solito ? rumeno italiano
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
ora veniamo ai dettagli da profesionista:
3? osservate le foto e vedete un carter rinfrangente sui parafanghi.... (be quel carter lo hanno solo le moto x il mercato americano)
4? se si osserva bene la mia teoria della moto americana ? avvalorata dal fatto che si scorge la targa vista dal retro e questa ? rettangolare ? molto + piccola delle quadrate italiane
occasioni si ma di questo genere sono quasi impossibili anzi direi uniche.... se vedete un'annuncio che vi interessa sempre controllare tramite telefono (meglio se fisso), farsi dare + dati possibili (indirizzo dove si trova lamoto ecc ecc), mai fare bonifici o ricariche a nessuno (anche se dicono di fare bonifici a vostro nome..)
spero con questo mio post di aver magare in futuro aiutato qualche utente a non essere bidonato!!!
Comment