Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ......
Iary come l'anno scorso, credo che anche quest'anno Fabry correr? con la RSV. (L'anno scorso per esempio si ? piazzato secondo nell'italiano )..........
Iary come l'anno scorso, credo che anche quest'anno Fabry correr? con la RSV. (L'anno scorso per esempio si ? piazzato secondo nell'italiano )..........
Ciao Fiore
Speriamo che corra anche lui ......!!!!!
Iary guarda che Fabry in silenzio , cio? senza tanto clamore sia quello che porta avanti lo sviluppo pi? di chiunque altro pilota
(Non ho detto che sia il pi? veloce.............anche se lo penso )
All'italiano Stock nel 2004 chi si ? piazzato al secondo posto con una RSV 04????
Ciao Fiore
PS: DI nome fa Fabrizio
ah avevo capito bene all'ora ci ho parlato per 3 giorni a vallelunga,
anche se sia per il linguaggio troppo tecnico che il dialetto veneto non e' che ci ho capito un gran che'
va' fortissimo tanto tanto
Ciao Fiore
Speriamo che corra anche lui ......!!!!!
Iary guarda che Fabry in silenzio , cio? senza tanto clamore sia quello che porta avanti lo sviluppo pi? di chiunque altro pilota
(Non ho detto che sia il pi? veloce.............anche se lo penso )
Ciao Fiore
Ho scritto speriamo che corra anche anche lui, perch? cos? c'? un' Aprilia in pi? da tifare !!!!! Che sia un manico e un' ottimo collaudatore non lo metto in dubbio ......
Comment