io sono infermiere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oltre a Blundik
Collapse
X
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by kaciaroio sono infermiere
bende garza hai tutto???
gesso a pronta presa
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by BlundikOriginally posted by kaciaroio sono infermiere
bende garza hai tutto???
gesso a pronta presa
i
Comment
-
Originally posted by FioreOriginally posted by iaryPurtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ......
Iary come l'anno scorso, credo che anche quest'anno Fabry correr? con la RSV. (L'anno scorso per esempio si ? piazzato secondo nell'italiano )..........
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by iaryOriginally posted by FioreOriginally posted by iaryPurtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ......
Iary come l'anno scorso, credo che anche quest'anno Fabry correr? con la RSV. (L'anno scorso per esempio si ? piazzato secondo nell'italiano )..........
Ciao Fiore
pellizon????
Comment
-
Originally posted by iaryOriginally posted by FioreOriginally posted by iaryPurtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ......
Ciao Fiore
Iary guarda che Fabry in silenzio , cio? senza tanto clamore sia quello che porta avanti lo sviluppo pi? di chiunque altro pilota
(Non ho detto che sia il pi? veloce.............anche se lo penso )
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by kaciaroscusa l'ignoranza fiore ma chi e' Fabry????
Baccalato!!!!!!!!!!!! anzi al quadrato
All'italiano Stock nel 2004 chi si ? piazzato al secondo posto con una RSV 04????
Ciao Fiore
PS: DI nome fa Fabrizio
Comment
-
Originally posted by FioreOriginally posted by kaciaroscusa l'ignoranza fiore ma chi e' Fabry????
Baccalato!!!!!!!!!!!! anzi al quadrato
All'italiano Stock nel 2004 chi si ? piazzato al secondo posto con una RSV 04????
Ciao Fiore
PS: DI nome fa Fabrizio
anche se sia per il linguaggio troppo tecnico che il dialetto veneto non e' che ci ho capito un gran che'
va' fortissimo tanto tanto
Comment
-
Originally posted by kaciaro...ci ho parlato per 3 giorni a vallelunga,
anche se sia per il linguaggio troppo tecnico che il dialetto veneto non e' che ci ho capito un gran che'
Comment
-
Originally posted by mecoOriginally posted by kaciaro...ci ho parlato per 3 giorni a vallelunga,
Comment
-
Originally posted by FioreOriginally posted by iaryOriginally posted by FioreOriginally posted by iaryPurtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ......
Ciao Fiore
Iary guarda che Fabry in silenzio , cio? senza tanto clamore sia quello che porta avanti lo sviluppo pi? di chiunque altro pilota
(Non ho detto che sia il pi? veloce.............anche se lo penso )
Ciao Fiore
Comment
X
Comment