Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oltre a Blundik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oltre a Blundik

    chi gareggera' quest'anno con la rsv???
    di PELLIZZON E BRANNETTI che si dice???? sappiamo niente di certo???
    nessuno che fara' tipo l'endurance vista la bella e positiva esperienza del team di motociclismo che con una moto quasi di serie e' andata benissimo a vallelunga???dai vertici piaggio che voci abbiamo???2006???
    cia'

  • Font Size
    #2
    Re: oltre a Blundik

    io posso solo dire:
    FORZA BLUNDIK.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: oltre a Blundik

      Originally posted by GAwasaki
      io posso solo dire:
      FORZA BLUNDIK.
      Meglio de niente eh??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: oltre a Blundik

        Originally posted by kaciaro
        Originally posted by GAwasaki
        io posso solo dire:
        FORZA BLUNDIK.
        Meglio de niente eh??
        ma stai scherzando?
        mica mi accontento, Blundik e' il MASSIMO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nell'ESTK non dovrebbero esserci RSV nello schieramento...
          Brannetti ha superato l'et? massima consentita in quella categoria.
          Di pellizzon non s? nulla... bisogna vedere cosa aprilia gli chieder? di fare... Per la SBK stanno lavorando in previsione '06...
          per il resto non si s? nulla...
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Nell'ESTK non dovrebbero esserci RSV nello schieramento...
            Brannetti ha superato l'et? massima consentita in quella categoria.
            Di pellizzon non s? nulla... bisogna vedere cosa aprilia gli chieder? di fare... Per la SBK stanno lavorando in previsione '06...
            per il resto non si s? nulla...
            bull
            ben poca cosa eh????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro
              Originally posted by bulldog
              Nell'ESTK non dovrebbero esserci RSV nello schieramento...
              Brannetti ha superato l'et? massima consentita in quella categoria.
              Di pellizzon non s? nulla... bisogna vedere cosa aprilia gli chieder? di fare... Per la SBK stanno lavorando in previsione '06...
              per il resto non si s? nulla...
              bull
              ben poca cosa eh????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ...... Questo ? quello che scrive Dario TM del team FBC sul forum di Motocorse:

                Non ci sar? una RSV by FbC Racing nella Coppa del Mondo Superstock 2005.
                Ma la cosa triste, ? che non ci sar? nessuna RSV per cui tifare?
                Come ha detto Nico, io rester? ugualmente nelle Corse, con un incarico non da poco, e per me molto stimolante: una nuova ?sfida?, di quelle che a me piacciono.
                L?iscrizione per la Coppa del Mondo Superstock 2005 andava depositata, per le Squadre gi? presenti nel "giro", lo scorso fine Ottobre, e troppe cose erano ?nebulose? per me a quell?epoca: non ho voluto accollarmi da solo un nuovo azzardo una volta di piu?, perch? gli ultimi 2 anni per me sono stati durissimi. Resta la soddifazione grandissima per quello che ho fatto in questi 6 anni di Corse ai massimi livelli con la RSV: con la mia meravigliosa Squadra ho vissuto momenti indimenticabili...
                mi dispiace veramente tanto ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iary
                  Purtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ...... Questo ? quello che scrive Dario TM del team FBC sul forum di Motocorse:

                  Non ci sar? una RSV by FbC Racing nella Coppa del Mondo Superstock 2005.
                  Ma la cosa triste, ? che non ci sar? nessuna RSV per cui tifare?
                  Come ha detto Nico, io rester? ugualmente nelle Corse, con un incarico non da poco, e per me molto stimolante: una nuova ?sfida?, di quelle che a me piacciono.
                  L?iscrizione per la Coppa del Mondo Superstock 2005 andava depositata, per le Squadre gi? presenti nel "giro", lo scorso fine Ottobre, e troppe cose erano ?nebulose? per me a quell?epoca: non ho voluto accollarmi da solo un nuovo azzardo una volta di piu?, perch? gli ultimi 2 anni per me sono stati durissimi. Resta la soddifazione grandissima per quello che ho fatto in questi 6 anni di Corse ai massimi livelli con la RSV: con la mia meravigliosa Squadra ho vissuto momenti indimenticabili...
                  mi dispiace veramente tanto ......
                  poverino,pensa con le carene della motogp magari lui ci correva 3 anni
                  bravo lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se trovassi uno sponsorino potrei fare il campionato AMATORi :P ..almeno l? st? tranquillo ke non corro insieme a pilotoni..




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AGAmennone
                      Se trovassi uno sponsorino potrei fare il campionato AMATORi :P ..almeno l? st? tranquillo ke non corro insieme a pilotoni..




                      qui dicono sei fuori topic me te sai benissimo come se dice da noi
                      stai fori' ciccioooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iary
                        Purtroppo a parte Blundik credo che non correr? nessuno ......



                        Iary come l'anno scorso, credo che anche quest'anno Fabry correr? con la RSV. (L'anno scorso per esempio si ? piazzato secondo nell'italiano )..........


                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi io vi ringrazio di considerarmi tra i piloti,ma se parliamo di Pellizon,Brannetti ed altri, parliamo di livelli assoluti che nulla hanno a che fare con il mio.............purtroppo per me
                          Sono un amatore con il pallino delle corse e nient'altro.
                          Da tifoso spero davvero di vedere all'opera Aprilia in campionati di livello,perche' sono certo che ? una moto competitiva,anche contro le 4 cil.
                          (Pellizon-Branetti) ne sono la conferma.
                          A livello amatoriale credo che si vedranno alcune Aprilia,ma questo ? un altro discorso che affronteremo presto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Blundik
                            Ragazzi io vi ringrazio di considerarmi tra i piloti,ma se parliamo di Pellizon,Brannetti ed altri, parliamo di livelli assoluti che nulla hanno a che fare con il mio.............purtroppo per me
                            Sono un amatore con il pallino delle corse e nient'altro.
                            Da tifoso spero davvero di vedere all'opera Aprilia in campionati di livello,perche' sono certo che ? una moto competitiva,anche contro le 4 cil.
                            (Pellizon-Branetti) ne sono la conferma.
                            A livello amatoriale credo che si vedranno alcune Aprilia,ma questo ? un altro discorso che affronteremo presto.
                            6 simpatico 6 modesto 6 il nostro eroe con la rsv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              6 simpatico 6 modesto 6 il nostro eroe con la rsv
                              6 simpatico
                              [/quote]
                              e questo va bene

                              6 modesto
                              Non ? questione di modestia...........? questione di crono

                              6 il nostro eroe con la rsv

                              Ma veramente a parte sdraiarmi un bel po di volte non ricordo di aver fatto nulla di" importante"
                              forse sono eroe per quelli del 118

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X