Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIATI???...strana gente.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    pure io li porto male . ? da quando ne avevo 14 che me ne danno 10 in +(mi sa ch ei capelli bianchi a 14 anni pochi li avevano!!!)

    poi tornando alle cose poco serie...........
    la delusione viene + come ho scritto da chi ha detto c'? questo c'? quello ecc ecc e poi non c'? nulla...... certe case non dicono nulla o ameno non si sa nulla e poi fanno uscire una virgola in + e i compratori i i possibili compratori a gridare evviva!!!!
    x alb....... ricordati che io ho sempre la futura da farti provare..... !!!!

    x gabro.... vai di V4 e poi con i pezzi di orco la factorizzi !!(stessa cosa che penso far? io con i pezzi della new G3)! x l'ABS !??! anche x me ? stata una 1/2 delusine ma considerando che l'aprc monta gia la ruota fonica e tutti sensori quando uscir? penso si possa caricare in centralina come agiornamento e sostituiendo pochi pezzi!!!(qui chiedo a fiore se ho detto 1 cagata o posso averci visto lungo???)

    Comment


    • Font Size
      #62
      @Gab
      il 1200 sport sarebbe di un amico che ? appena passato ad una stelvio :-)
      comunque mi informo per una griso

      @Lacky
      certo, non mi sono mica dimenticato ;-) per? forse ? meglio rimandare a stagioni meteorologicamente pi? favorevoli :-) oggi sono a lavoro in moto e stamattina faceva leggermente freschetto chiss? quando torner? a casa stanotte..

      Comment

      X
      Working...
      X