Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIATI???...strana gente.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maracan? View Post
    cervellogrippatto...neanche per me!!!...
    grazie....vedo che il tuo non sta messo meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by polsogrippato View Post
      grazie....vedo che il tuo non sta messo meglio
      ..con il polso si.... ma per me non ? un problema...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        ..a no???....ti devo cercare il 3d con cui l'apriliato spara a zero su aprilia perch? a suo dire sta per uscire il terzo telaio in tra anni...quando in realt? ? rimasto invariato ..da tre anni????...o quello di oggi che si lamenta delle non novit? dell'eicma???...edddai su...dall'esterno posso dire .. che noto troppe critiche...e troppa voglia di far polemica ...
        e tu perch? due persone si lamentano fai di un filo d' erba un fascio????
        ma perch? scusa tutti gli yamahisti con r1 quando ? uscita la versione 2009 non hanno tirato merda sulla moto? o al 999 dopo la 916-996-998???? le critiche verso un marchio o verso la moto posseduta ci stanno....a volte si esagera per? sinceramente non vedo proprio tutto questo scandalo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma non ? uno scandalo....per me tal-volta c'? un'eccesso di critica....e tal-volta ? proprio il parlare a vanvera....attivit? comune a tutte le sezioni per carit?..ma qui ? pi? pesante...almeno questo avverto da fuori....

          ...lo dico scherzando...ma un po mi dispiace...
          Last edited by maracan?; 08-11-11, 16:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caicai View Post
            che roba triste
            No se poi ti chiamano .... PAPI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Critichiamo perch? siamo pi? intelligenti di molti che hanno i paraocchi. Io quando c'? da lodare Aprilia, la lodo(esempio la figata di moto che hanno fatto con la Rsv4), quando c'? da criticare critico(esempio la questione statore sulle RSV Magnesium). Non vedo che ci sia di male. Se essere amante del marchio vuol dire avallarne anche le vaccate, mi sa che non ci siamo proprio come concetto. Personalmente credo che chi ami Aprilia sia, nella maggior parte dei casi, prima un motociclista, poi un apriliato. I talebani di altri marchi, spesso, ma non sempre, si sentono prima accoliti del marchio che motociclisti. E per me questo non ? assolutamente un bene. Non si va avanti solo con le lodi...
              Poi, quando si esagera, in un senso o nell'altro, ? facilissimo da comprendere. Lamentarsi di tre telai in tre anni ? esagerato semplicemente perch? non vero, dato che la Rsv4 ha sempre lo stesso telaio, leggermente modificato solo per la Tuono, da quanto mi risulta.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                penso che tu non abbia seguito i 3d che ho visto io..... per il resto..? buona regola non sputare nel piatto in cui si mangia ...o se preferisci nel parco giochi dove ci si diverte....
                forse c'? un problema di fondo.... come detto da alb non ? un discorso che vogliamo moto nuove tutto l'anno!

                il disocrso ? che qua sul forum si ha diciamo gnaci che qualche volta parlano forse un po troppo.... all'ecma si aspettava:

                1? tuono factory
                2? dorsoduto strada (se non ricordo male mi sembra si volesse chiamere cos?)
                3? un telaio rsv V4 rivisto o nuovo totalmente
                4? ABS sulle V4
                5? la tuareg
                ecc ecc ecc

                e capirai che se tu senti tutte queste novit? (le senti x 2-3-6 mesi) vai all'eicma paghi e poi vedi gli stessi modelli dell'anno prima con i colori invertiti o leggermente rivisti....... resti al quantomeno deluso..

                poi a detta di altri (non da me che x quest'anno ho risparmiato il prezzo del bigletto) lo stand era impostato male e le moto poco valorizate.... (qui dico quello detot da altri che ci sono andati non ? 1 mio parere ma 1 sentito dire)
                si fa 1+1 e l'incazzamento ? assicurato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oasis View Post
                  Critichiamo perch? siamo pi? intelligenti di molti che hanno i paraocchi. Io quando c'? da lodare Aprilia, la lodo(esempio la figata di moto che hanno fatto con la Rsv4), quando c'? da criticare critico(esempio la questione statore sulle RSV Magnesium). Non vedo che ci sia di male. Se essere amante del marchio vuol dire avallarne anche le vaccate, mi sa che non ci siamo proprio come concetto. Personalmente credo che chi ami Aprilia sia, nella maggior parte dei casi, prima un motociclista, poi un apriliato. I talebani di altri marchi, spesso, ma non sempre, si sentono prima accoliti del marchio che motociclisti. E per me questo non ? assolutamente un bene. Non si va avanti solo con le lodi...
                  Poi, quando si esagera, in un senso o nell'altro, ? facilissimo da comprendere. Lamentarsi di tre telai in tre anni ? esagerato semplicemente perch? non vero, dato che la Rsv4 ha sempre lo stesso telaio, leggermente modificato solo per la Tuono, da quanto mi risulta.
                  pienamente d'accordo... basta vedere che muro di berlino c'erti utenti fanno su modelli palesemente con difetti + o - importanti..... arrivano x fino ad accusare il poveretto che si trova la moto con difetto di essere un talebano che vuole intaccare il nome della marca ecc ecc. assurdo x me chi lavora bene merita di essere elogito che fa delle cavolate ? giusto che lo si dica apertamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io per esempio critico pesantemente aprilia ma ne ho 4 in box
                    sono un po come una mamma col figlio che pretende dal figlio il massimo a scuola
                    io adoro aprilia amo le loro moto ma le ho tranne la v4 per ora
                    ma quest' anno sei andato all'eicma ????
                    hai mai avuto a che fare con i centri di assistenza ???? escluso fiore /max sbk /simone sia ben inteso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lacky View Post
                      pienamente d'accordo... basta vedere che muro di berlino c'erti utenti fanno su modelli palesemente con difetti + o - importanti..... arrivano x fino ad accusare il poveretto che si trova la moto con difetto di essere un talebano che vuole intaccare il nome della marca ecc ecc. assurdo x me chi lavora bene merita di essere elogito che fa delle cavolate ? giusto che lo si dica apertamente.
                      sei un mito !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Ma chi ? sto Tony Accesi...??? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lacky View Post
                          forse c'? un problema di fondo.... come detto da alb non ? un discorso che vogliamo moto nuove tutto l'anno!

                          il disocrso ? che qua sul forum si ha diciamo gnaci che qualche volta parlano forse un po troppo.... all'ecma si aspettava:

                          1? tuono factory
                          2? dorsoduto strada (se non ricordo male mi sembra si volesse chiamere cos?)
                          3? un telaio rsv V4 rivisto o nuovo totalmente
                          4? ABS sulle V4
                          5? la tuareg
                          ecc ecc ecc

                          e capirai che se tu senti tutte queste novit? (le senti x 2-3-6 mesi) vai all'eicma paghi e poi vedi gli stessi modelli dell'anno prima con i colori invertiti o leggermente rivisti....... resti al quantomeno deluso..

                          poi a detta di altri (non da me che x quest'anno ho risparmiato il prezzo del bigletto) lo stand era impostato male e le moto poco valorizate.... (qui dico quello detot da altri che ci sono andati non ? 1 mio parere ma 1 sentito dire)
                          si fa 1+1 e l'incazzamento ? assicurato!!!
                          Lacky qui concordo con Te............certe notizie postate molte volte alla fine sembrano la realt?, quindi possono influenzare anche negativamente certi che le leggono(vedi la discussione che ho avuto con Alberto riguardo al telaio.... che poi era uscita la svalutazione della moto e tante altre minchiate che nulla centravano con la realt?........ per? uno/pochi o tanti si erano fatti quell'idea e pensavano negativamente........e secondo me solo leggendo nei vari post)

                          Ciao Fiore
                          PS:Io comunque son favorevole ad ogni innovazione del modello,sia di telaio,freni,ciclistica ecc...... per? quando nei vari post si parla di eventuali modelli nuovi o rivisti che saranno presentati alla fiera 2012 o in futuro nel 2013 spero di leggere meno minchiate per non influenzare negativamente certi che ci leggono

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Lacky qui concordo con Te............certe notizie postate molte volte alla fine sembrano la realt?, quindi possono influenzare anche negativamente certi che le leggono(vedi la discussione che ho avuto con Alberto riguardo al telaio.... che poi era uscita la svalutazione della moto e tante altre minchiate che nulla centravano con la realt?........ per? uno/pochi o tanti si erano fatti quell'idea e pensavano negativamente........e secondo me solo leggendo nei vari post)

                            Ciao Fiore
                            PS:Io comunque son favorevole ad ogni innovazione del modello,sia di telaio,freni,ciclistica ecc...... per? quando nei vari post si parla di eventuali modelli nuovi o rivisti che saranno presentati alla fiera 2012 o in futuro nel 2013 spero di leggere meno minchiate per non influenzare negativamente certi che ci leggono
                            ho saputo ora che presenteranno il nuovo motore con pistoni da 81 alla fiera della patata di rimini

                            fiore nella normalita delle evoluzioni passate
                            la tuono v4 factory doveva essere presentata
                            la dorso duro strada pure di solito dopo gli scoop di motociclismo anni a dietro
                            i modelli venivano presentati o sbaglio????
                            se vai su you tube puoi trovare il video della tuono v4 al mugello no?
                            quest' anno invece niente per motivi e onomici penso
                            per quanto riguarda l'abs anche io pensavo dopo aver letto che sincro e dy27 avevano visto al mugello i tester aprilia provare delle novita sulla tuono
                            mi pare ci fossi tu anche o sbaglio
                            cosa provavano il nuovo parabrezza a parte gli scherzi
                            almeno ina colorazione per la tuono nuova potevano farla no???
                            e una dorso strada ??? sarebbe stata una mossa vincente
                            in anni dove le maxi endurosuv stradali fanno il mercato
                            sbaglio
                            poi se la gente si basa sui rumors fatti loro
                            ps:
                            nel 2012 dicono finita' il mondo
                            tu che fai te la stai godendo alla grande o continui a lavorare come se il mondo non finira'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              ho saputo ora che presenteranno il nuovo motore con pistoni da 81 alla fiera della patata di rimini

                              fiore nella normalita delle evoluzioni passate
                              la tuono v4 factory doveva essere presentata
                              la dorso duro strada pure di solito dopo gli scoop di motociclismo anni a dietro
                              i modelli venivano presentati o sbaglio????
                              se vai su you tube puoi trovare il video della tuono v4 al mugello no?
                              quest' anno invece niente per motivi e onomici penso
                              per quanto riguarda l'abs anche io pensavo dopo aver letto che sincro e dy27 avevano visto al mugello i tester aprilia provare delle novita sulla tuono
                              mi pare ci fossi tu anche o sbaglio
                              cosa provavano il nuovo parabrezza a parte gli scherzi
                              almeno ina colorazione per la tuono nuova potevano farla no???
                              e una dorso strada ??? sarebbe stata una mossa vincente
                              in anni dove le maxi endurosuv stradali fanno il mercato
                              sbaglio
                              poi se la gente si basa sui rumors fatti loro
                              ps:
                              nel 2012 dicono finita' il mondo
                              tu che fai te la stai godendo alla grande o continui a lavorare come se il mondo non finira'


                              Genesis capisco che Vuoi giustificarti............ma guardando sempre la realt? ieri alla fiera mi son fatto dare alcuni cataloghi con tutte le varie moto e colori dal 50cc al 1200DD

                              Questi cataloghi non sono stati fatti ieri.........minimo son due/tre mesi che son stati definiti e quindi quelli indicati ci sono tutti modelli per anno 2012(Che ti piaccia o no)e relative colorazioni

                              Quindi quelle sono le scelte aziendali...............se dobbiamo discutere dei modelli che verranno commercializzati quelli sono...........punto e basta


                              Ciao Fiore
                              PS:mentre se vuoi discutere del marketing o altro ? una cosa ed ognuno pu? riferire il suo parere...........ma se si parla di modelli del 2012 quelli sono(non ci si pu? spostare di una virgola)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di pi?, sono rimasto un po' deluso nel vedere che, scooter a parte, non c'era nulla di nuovo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X