Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho realizzato il mio piccolo sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    complimenti per la moto e per il prezzo spuntato
    prima di preparare controlla i richiami e che non perda olio dai coperchi

poi vai diammo di sterzo mono e rifai le forche scarico pedane tc irc e cambio elettronico
    e carene
    a sto punto risparmiavi se prendevi una aprc usata
    pero' almeno ti sei divertito a kittarla con passio e e tempo

si dai , bazzecole ,giusto quei 2000/3000 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by adk74 View Post
      Tony libera la tua posta di daidegas che ? piena zeppa ahahhahaha
      liberata e mandato richiesta su facebook

Comment

• Font Size
        ho incominciato a smontare le carene originali per montare quelle in vtr ma non saprei dove piazzare quella centralina che sta di fianco lato sinistro stando sulla moto non vorrei metterla in modo sbagliato perch? credo che non deve stare vin?cino al radiatore, consigli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          ho incominciato a smontare le carene originali per montare quelle in vtr ma non saprei dove piazzare quella centralina che sta di fianco lato sinistro stando sulla moto non vorrei metterla in modo sbagliato perch? credo che non deve stare vin?cino al radiatore, consigli?
          la cosa migliore ? comprate da fly hammer il supporto per il regolatore....che va poi attaccato sulla destra e non piu sulla sinistra

Comment

• Font Size
            complimenti x il mezzo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              la cosa migliore ? comprate da fly hammer il supporto per il regolatore....che va poi attaccato sulla destra e non piu sulla sinistra

scusa perch? spostarla sulla destra? e con i cavi come hai fatto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TONY74 View Post
                scusa perch? spostarla sulla destra? e con i cavi come hai fatto?
                perch? cos? non devi tenerla in mano tutte le volte che smonti le carene.....per i cavi non ce problema ci arrivano benissimo...
                altrimenti se hai le carene in vtr devi forarle e attaccarla dove era prima, ma ? molto piu scomodo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  perch? cos? non devi tenerla in mano tutte le volte che smonti le carene.....per i cavi non ce problema ci arrivano benissimo...
                  altrimenti se hai le carene in vtr devi forarle e attaccarla dove era prima, ma ? molto piu scomodo....
                  ok allora oggi la passo a destra, grazie

Comment

• Font Size
                    caxxo se e' bella sta moto!!!!

attualmente secondo me, la miglior moto circolante per strada!!!!!!

Comment

• Font Size
                      secondo me hai fatto la cosa piu giusta...ovvero prendere una RSV4R usata tenuta bene .....sistemare la ciclistica mettere le carene in vtr..e buttarla in pista....

con 10 11 mila euro ti sei fato una moto favolosa....secondo il mio parere...la piu bella 1000 che ci sia in circolazione...con la migliore ciclistica sul mercato....anche se non ha i mille cv dei bmw o zx11....caxxo se ne frega....

quando vorr? passare dal 600 al 1000 faro ugale a te...( ma aspetto ancora qualche anno cosi si svalutano per bene le rsv4 r....ihih)

Comment

X
                      Working...
                      X