mi sono comprato la RSV4-R fantastica era da tempo che la desideravo ? bellissima, credo di aver fatto un affare la moto ? del 2010 a 3500km sta messa molto bene senza un graffio e lo pagata 9500,00?, mi sono fatto un giretto per strada mamma che motore dicono che non sia veloce come le giapponesi a me non sembra cmq e fantastica il saund e mostruoso e monta ancora lo scarico originale, mi ricorda la svx550 sembra quella, ora via con la preparazione per la pista non vorrei esagerare con i pezzi racing inutili perch? la vedo gi? abbastanza completa, prima di tutto ? in ordine dal mio meccanico cartucce e mono mupo, poi credo pi? in la scarico e centralina aprilia e le altre cosucce via via che si prepara tipo protezioni semi manubri ecc ecc a breve poster? le foto...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho realizzato il mio piccolo sogno
Collapse
X
-
complimenti per la moto e per il prezzo spuntato
prima di preparare controlla i richiami e che non perda olio dai coperchi
poi vai diammo di sterzo mono e rifai le forche scarico pedane tc irc e cambio elettronico
e carene
a sto punto risparmiavi se prendevi una aprc usata
pero' almeno ti sei divertito a kittarla con passio e e tempo
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcomplimenti per la moto e per il prezzo spuntato
prima di preparare controlla i richiami e che non perda olio dai coperchi
poi vai diammo di sterzo mono e rifai le forche scarico pedane tc irc e cambio elettronico
e carene
a sto punto risparmiavi se prendevi una aprc usata
pero' almeno ti sei divertito a kittarla con passio e e tempo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Piccolo consiglio per tenerti in tasca qualcosina, le forche senza cambiare l'intera cartucciA, gi? con molle pompanti e scorrevolezza vanno benissimo!!!
Per il resto benvenuto nella famigghia
Comment
-
X
Comment