mi sono comprato la RSV4-R fantastica era da tempo che la desideravo ? bellissima, credo di aver fatto un affare la moto ? del 2010 a 3500km sta messa molto bene senza un graffio e lo pagata 9500,00?, mi sono fatto un giretto per strada mamma che motore dicono che non sia veloce come le giapponesi a me non sembra cmq e fantastica il saund e mostruoso e monta ancora lo scarico originale, mi ricorda la svx550 sembra quella, ora via con la preparazione per la pista non vorrei esagerare con i pezzi racing inutili perch? la vedo gi? abbastanza completa, prima di tutto ? in ordine dal mio meccanico cartucce e mono mupo, poi credo pi? in la scarico e centralina aprilia e le altre cosucce via via che si prepara tipo protezioni semi manubri ecc ecc a breve poster? le foto...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho realizzato il mio piccolo sogno
Collapse
X
-
complimenti per la moto e per il prezzo spuntato
prima di preparare controlla i richiami e che non perda olio dai coperchi
poi vai diammo di sterzo mono e rifai le forche scarico pedane tc irc e cambio elettronico
e carene
a sto punto risparmiavi se prendevi una aprc usata
pero' almeno ti sei divertito a kittarla con passio e e tempo
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcomplimenti per la moto e per il prezzo spuntato
prima di preparare controlla i richiami e che non perda olio dai coperchi
poi vai diammo di sterzo mono e rifai le forche scarico pedane tc irc e cambio elettronico
e carene
a sto punto risparmiavi se prendevi una aprc usata
pero' almeno ti sei divertito a kittarla con passio e e tempocome li posso controllare? la moto lo controllata se aveva qualche perdita ma mi sembra apposto non ? stata sfruttata tanto pensa che ha ancora le gomme originali, per il TC non credo che lo montero prendere una APRC ci vogliono 15-16 e non sei mai apposto, non credo che le cartucce originali ohlins siano migliori di quelle mupo, faro poche modifiche ma essenziali.......... cmq che moto non vedo l' ora di provarla domenica sembra bel tempo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Piccolo consiglio per tenerti in tasca qualcosina, le forche senza cambiare l'intera cartucciA, gi? con molle pompanti e scorrevolezza vanno benissimo!!!
Per il resto benvenuto nella famigghia
Comment
-
X
Comment