Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come forare il carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come forare il carbonio?

non guardatemi male...

il cupolino racing ? molto bello, ma cos? non ? sfruttabile in quanto solo uso pista e a monza addirittura sono cos? pignoli che dovrei girare nei giorni per i licenziati e quindi con patentino FIM...

... ? possibile modificarlo inserendo due fori per due poliessoidali tipo DUCATI 999 omologati?

a volte mi chiedo perch? non le faccio prima queste domande!!

Max se mi leggi puoi aiutarmi tu?

uff... che stress che sono perdonatemi

• Font Size
    Scusa ma non ti so aiutare per il tuo problema... piuttosto...anche io avevo una mezza idea di comprarmi un cupolino senza faro da usare solo pista ma non avevo idea che ti facessero delle storie simili
    devi avere il patentino FIM per girare ? Solo Monza o sono tutti cos? ?

DtB

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaveTheBrave
      devi avere il patentino FIM per girare ? Solo Monza o sono tutti cos? ?
      DtB
      Il regolamento ? chiaro, se ti presenti con una moto non omologata strada devi avere la licenza FIM, Poi diciamo che guardano almeno se hai i fari la targa etc.. e possono chiudono gli occhi su specchietti e frecce.

In generale i circuiti imporanti (monza, Mugello etc...) non vanno a rischiare una sospensione o altro e quindi sono + ligi...

poi ci sono altri circuiti dove chidono anche + di un occhio :-D

Comment

• Font Size
        Ebbravo, devi prendere delle frese a tazza per fare i fori, e poi devi fare delle staffe di supporto per i faretti.
        Fare i fori e' una c*****a, le staffette di supporto dei faretti un po' meno !!!!!!!

Comment

• Font Size
          il discorso ? che sembra ampiamente irregolare usarlo in strada, neppure se metti i fari di un 999 ?? (non oso immaginare quanto costano)

Cmq ne parliamo sett prossima quando vengo, dato che il lavoro lo dovrai fare tu :-DDDDD

Comment

• Font Size
            non ? detto che sia irregolare in strada..dipende da quali metti. Io con questo faro la pola non mi ha mai detto niente

Comment

• Font Size
              FAbio purtroppo ti sbagli.
              Che la pola non ti abbia mai detto nulla ? un conto, che sia regolare ? un'altro... Purtroppo non basta montare un faro omologato, con posizione, abbagliante e anabbagliante... E' intuibile che il montaggio di un gruppo ottico non specifico per un dato modello, vada fatto a regola d'arte. E solo la nuova omologazione come esemplare unico, della moto non del solo faro, pu? dimostrare che il montaggio e relativo orientamento del fascio luminoso sia regolare
              Bull

Comment

• Font Size
                FORARE

Comment

• Font Size
                  perch? non ne cerchi uno gi? forato che tanto sai gi? chi te lo potrebbe comprare :P :P :P

VERO SINCRO ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GalloNeroDOCG
                    perch? non ne cerchi uno gi? forato che tanto sai gi? chi te lo potrebbe comprare :P :P :P

VERO SINCRO ????
                    Emh...dipende...ora come ora non potrei, visto che devo gi? spendere tanti altri soldi...ammenoch? me lo tiene da parte o mi fa un'offerta che non posso rifiutare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Originally posted by GalloNeroDOCG

VERO SINCRO ????
                      Emh...dipende...ora come ora non potrei, visto che devo gi? spendere tanti altri soldi...ammenoch? me lo tiene da parte o mi fa un'offerta che non posso rifiutare
                      beh tu vuoi la moglie ubriaca e la botte piena...

il prezzo lo sai, io lo tengo li a meno che non riesca a fare un lavoro a regola d'arte, quindi quando vuoi sai come chiederlo

piuttosto cerchi ancora il cupolino DB ? ne ho trovato uno della Zero Gravity intoro ai 50 euro + spese di spedizione che se ci si mette d'accordo diventano poca cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheAhem
                        piuttosto cerchi ancora il cupolino DB ? ne ho trovato uno della Zero Gravity intoro ai 50 euro + spese di spedizione che se ci si mette d'accordo diventano poca cosa
                        Intendi il trasparente del cupolino? Perch? se ? cos? ce l'ho gi? e proprio della ZG. Grazie comunque.

DtB

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DaveTheBrave
                          Intendi il trasparente del cupolino? Perch? se ? cos? ce l'ho gi? e proprio della ZG. Grazie comunque.
                          DtB
                          il plexiglas ? la parte che si fissa al cupolino, ? trasparente oppure colorata specchiata iridium o nera... dipende dai gusti
                          io intendevo quella cmq Double Bubble Dark Fum?

Comment

• Font Size
                            Ok, intendevamo la stessa cosa. L'unica differenza ? che il mio ? light smoke
                            Trovato su eBay?

DtB

Comment

• Font Size
                              si l'aggancio era li ma sono contattabilissimi via paypal...
                              in pratica chiedono circa50 euro + spese.

stasera copio la mail inviatami in un post cos? magari si pu? ordinare a gruppi e ridurre le spese...

Comment

X
                              Working...
                              X