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modifiche rsv4 da pista

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    #1

    modifiche rsv4 da pista

    di aprilia ne mastico poco, leggevo che molti di voi portano rsv4 da fiore a fargli fare delle modifice(boccole) mi pare al canotto di sterzo, perche' che modifiche bisognerebbe farci per girare in pista??(oltre alla carene, ma piu che altro e un discorso economico se si cade)

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    #2
    con la factory ti basta cambiare le pastiglie, le gomme e le carene....per stare sul soft....e la moto va gia piu che bene, come dicevi tu volendo ci sono le boccole di sterzo e poi come tutte le moto se vuoi c? qualsiasi cosa, dipende da quanto vuoi o puoi spendere, in quanto giri, e cosa ci devi fare.....insomma le solite cose.....

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      #3
      grazie caicai, mi incuriosiva la cosa delle boccole, cosa servono??Per lo scarico bisogna per forza passare da aprilia per farsi dare la mappa??

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        #4
        Le boccole aprono leggermente l angolo del cannotto... Moto pi? stabile meno nervosa e meno reattiva... Io sulla mia non le ho.. Diciamo che non e obbligatorio metterle ma se non sei molto sgamato male non fanno di sicuro

        per la mappa hai diverse opzioni

        compri il completo aprilia e ti danno il codice di sblocco
        conpri un completo di qualsiasi marca e compri la centralina race Aprilia

        io ti consiglio la seconda alla fine e la stessa cosa ma risparmi un Po

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          #5
          Di serie ? gi? pi? che sufficiente da pista, io sono partito con le carene e protezioni tanto per star sereno, poi l'appetito vien mangiando, ma sinceramente c'? gi? una dotazione molto buona, investi in pistate che ne vale la pena, circa le boccole, io le ho cambiate su consiglio, ma col senno del poi dico che ne potevo fare a meno

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            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            grazie caicai, mi incuriosiva la cosa delle boccole, cosa servono??Per lo scarico bisogna per forza passare da aprilia per farsi dare la mappa??
            a me lasciami stare

            Compra solo le carene in vetroresina e tamponi paratelaio se vai un paio di volte a l'anno in pista. Se poi hai da spendere, prendi il mono posteriore, pasticche racing (queste non vanno bene per uso stradale), protezioni telaio e forcellone e una coppia di termocoperte

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