Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 aprc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 aprc

    ma la rsv4 r del 2010 si pu? far diventare aprc?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TONY74 View Post
    ma la rsv4 r del 2010 si pu? far diventare aprc?
    Si puo' ma non conviene, l'operazione costa sui 4000?, va cambiato un sacco di roba copreso il serbatoio per farci stare l'accrocchio.

    Piutrtosto prenditi un TC della IRC come voglio fare io l'anno prossimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'operazione ? fattibile ed il pezzo forse pi? costoso ? il serbatoio, per farlo mi ? stato chiesto 2000 ? cifra che ritengo ancora troppo alta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maumau View Post
        L'operazione ? fattibile ed il pezzo forse pi? costoso ? il serbatoio, per farlo mi ? stato chiesto 2000 ? cifra che ritengo ancora troppo alta
        Posso sapere chi ? che ti ha chiesto appena 2000 eurini??? anche a me avevano sparato cifre praticamente doppie.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexV4 View Post
          Posso sapere chi ? che ti ha chiesto appena 2000 eurini??? anche a me avevano sparato cifre praticamente doppie.....
          io credo intendesse 2000 solo per il serbatoio.....

          comunque io ho il TC IRC e va benissimo !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza sminuire l'aprc,se vuoi mettere mano al portafoglio fai come ti hanno consigliato e monta TC e cambio,quest'ultimo soprattutto se la usi in pista,perch? per strada non serve...
            Ti mancherebbero l'aiuto in partenza (mai usato!),e le 3 mappature:la R l'ho usata una sola volta per curiosit?,e mi ? sembrato di guidare uno sputerone.
            La S va bene per girarci su strada,ma da un p? noia sotto i 3000 giri (senti il motore "vuoto");alla fine se vai spesso in pista usi sempre la T,che credo sia simile alla mappatura di serie delle RSV4 non aprc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Si puo' ma non conviene, l'operazione costa sui 4000?, va cambiato un sacco di roba copreso il serbatoio per farci stare l'accrocchio.

              Piutrtosto prenditi un TC della IRC come voglio fare io l'anno prossimo
              sti c477i, allora conviene sicuramente regolare con il polso cmq sono curioso di provare quest' aprilia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexV4 View Post
                Posso sapere chi ? che ti ha chiesto appena 2000 eurini??? anche a me avevano sparato cifre praticamente doppie.....
                Ci legge, se ne ha voglia si far? vivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh *******...ci corro al volo se me lo proponesse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio parere potrebbe sicuramente avere dei benefici riguardo l'elettronica, avvicinandosi in qualche modo all'efficacia del sistema APRC ma non avrebbe comunque le migliorie meccaniche non indifferenti dell'ultima evoluzione del motore, sia dal punto di vista prestazionale che dell'affidabilit? in generale..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X