ma la rsv4 r del 2010 si pu? far diventare aprc?
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rsv4 aprc
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Originally posted by maumau View PostL'operazione ? fattibile ed il pezzo forse pi? costoso ? il serbatoio, per farlo mi ? stato chiesto 2000 ? cifra che ritengo ancora troppo alta
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Senza sminuire l'aprc,se vuoi mettere mano al portafoglio fai come ti hanno consigliato e monta TC e cambio,quest'ultimo soprattutto se la usi in pista,perch? per strada non serve...
Ti mancherebbero l'aiuto in partenza (mai usato!),e le 3 mappature:la R l'ho usata una sola volta per curiosit?,e mi ? sembrato di guidare uno sputerone.
La S va bene per girarci su strada,ma da un p? noia sotto i 3000 giri (senti il motore "vuoto");alla fine se vai spesso in pista usi sempre la T,che credo sia simile alla mappatura di serie delle RSV4 non aprc...
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Originally posted by VQuattrista View PostSi puo' ma non conviene, l'operazione costa sui 4000?, va cambiato un sacco di roba copreso il serbatoio per farci stare l'accrocchio.
Piutrtosto prenditi un TC della IRC come voglio fare io l'anno prossimo
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A mio parere potrebbe sicuramente avere dei benefici riguardo l'elettronica, avvicinandosi in qualche modo all'efficacia del sistema APRC ma non avrebbe comunque le migliorie meccaniche non indifferenti dell'ultima evoluzione del motore, sia dal punto di vista prestazionale che dell'affidabilit? in generale..
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