Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per amatori del Tuono V60 magnesium..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    credo non stia bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma dai sar? uno scherzo. Io l'avevo presa nuova di pacca da more gola a 12500 euro. ***** ora gli mando una email con scritto: scusa volevo maggiori info sull'annuncio... nel senso che se stai scherzando ok ma se fai sul serio ma va' .....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Pare che altri lo seguono

        Vendo Aprilia Tuono 1000 Factory (2006 - 11) usata del 2011 a Como - Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Robix74 View Post
          Ma dai sar? uno scherzo. Io l'avevo presa nuova di pacca da more gola a 12500 euro. ***** ora gli mando una email con scritto: scusa volevo maggiori info sull'annuncio... nel senso che se stai scherzando ok ma se fai sul serio ma va' .....
          Il prezzo ? sceso a 19.900? e poi c'? scritto "Il prezzo non ? errato, moto solo per veri appassionati"...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by panteranera View Post
            E' proprio vero che la madre dei deficienti ? sempre incinta...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lio View Post
              Il prezzo ? sceso a 19.900? e poi c'? scritto "Il prezzo non ? errato, moto solo per veri appassionati"...
              Eh , quello non ? un errore , l'ho contattato anch'io. La sua ? proprio convinzione.

              Originally posted by nitronori1 View Post
              E' proprio vero che la madre dei deficienti ? sempre incinta...
              Boh, ma questo ? pure peggio visto che si tratta di concessionario, a meno che, la moto non sia in contovendita......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sai che non avevo notato fosse un rivenditore...e non ? in conto vendita perch? accetta la permuta con l'usato...allora ? un pazzo completo o un disonesto di dimensioni galattiche!

                Comment

                X
                Working...
                X