Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info mappa Race RSV4R.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info mappa Race RSV4R.....

Sulla mia ho montato il terminale Akra senza catalizzatore ma mi ? stato detto che sulla R non si pu? mettere la mappa Race per questione di centralina perch? sarebe diversa da quella della Factory, ? una cavolata ?
    Eventualmente cosa bisogna fare e a chi rivolgersi ?

Grazie

• Font Size
    Mi sa di grandiZZima cavolata :gaen:

Comment

• Font Size
      :-D a buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
        Confermo la cazzat A!!!!! Io sulla mia ho il completo e la mappa senza problemi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexV4 View Post
          Confermo la cazzat A!!!!! Io sulla mia ho il completo e la mappa senza problemi!!!!
          Ma anche con il solo terminale possono essere messe le nuove mappe ?

Comment

• Font Size
            Yes, la centralina tra R e F ? uguale!!!! Cambia il software che gestisce o meno i cornetti ad altezza variabile!!! Per dirti la mia centralina con mappa race prima era sulla F di maldive

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Mi sa di grandiZZima cavolata :gaen:
              Quoto, una cazzatissima nucleare

Comment

• Font Size
                La mappa race con solo il terminale non serve a nulla vero?

Comment

• Font Size
                  se scatalizzi si....e ti consiglio di farlo, il motore scalda molto meno...ed anche tu ti scaldi di meno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexV4 View Post
                    se scatalizzi si....e ti consiglio di farlo, il motore scalda molto meno...ed anche tu ti scaldi di meno!!!
                    ma basta portarla in Aprilia e te lo fanno ? e quanto costa il giochetto ?

Comment

• Font Size
                      Beh e allora faccio cos?.... senza decatalizzatore non rischio di fare danni al terminale??? Sono tranquillo???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by adk74 View Post
                        Beh e allora faccio cos?.... senza decatalizzatore non rischio di fare danni al terminale??? Sono tranquillo???
                        Se usi la mappa race su un terminale catalizzato sei con la carburazione piu' grassa del dovuto e in teoria dovresti perdere parecchio in erogazione.

Se invece usi il raccordo scatalizzato devi per forza usare la mappa race altrimenti smagrisci troppo e rischi di fare danni

P.s. ricorda che le mappature dell'rsv4 sono stratificate, una mappa per ogni marcia compresa la folle, quindi la mappatura by aprilia e' essenziale se scatalizzi, non affidarti a soluzioni differenti per l'operazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nigel View Post
                          Sulla mia ho montato il terminale Akra senza catalizzatore ma mi ? stato detto che sulla R non si pu? mettere la mappa Race per questione di centralina perch? sarebe diversa da quella della Factory, ? una cavolata ?
                          Eventualmente cosa bisogna fare e a chi rivolgersi ?

Grazie
                          Devi montare la mappa race altrimenti danneggi il motore che girerebbe troppo magro, se il tuo terminale Akra ? marchiato Aprilia ti devono dare la mappatura, basta che dai al concessionario il numero di telaio ed il numero centralina (la trovi sull'etichetta della centralina sotto il serbatoio, oppure lo vedi con l'Axone/Navigator cio? con lo strumento diagnostico del meccanico)

Se il terminale non ? Aprilia dovrai comprare la centralina race presso un concessionario Aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Se usi la mappa race su un terminale catalizzato sei con la carburazione piu' grassa del dovuto e in teoria dovresti perdere parecchio in erogazione.

Se invece usi il raccordo scatalizzato devi per forza usare la mappa race altrimenti smagrisci troppo e rischi di fare danni

P.s. ricorda che le mappature dell'rsv4 sono stratificate, una mappa per ogni marcia compresa la folle, quindi la mappatura by aprilia e' essenziale se scatalizzi, non affidarti a soluzioni differenti per l'operazione.
                            Grazie mille super chiarissimo sei stato.

Allora prendo il decatalizzatore e sto super

Non danneggio il terminale vero? E la moto gira anche pi? libera.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by adk74 View Post
                              Grazie mille super chiarissimo sei stato.

Allora prendo il decatalizzatore e sto super

Non danneggio il terminale vero? E la moto gira anche pi? libera.
                              Exactly

Comment

X
                              Working...
                              X