Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio APRC ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio APRC ?

Sapete Qualcosa sulla sostituzione del cambio dell'aprc.
    Mi stanno dando un cambio tutto nuovo a loro dire diverso da quello di serie. Sembra che cambiano le prime tre marce di nuovo lunghe, inoltre avr? una sola forchetta di innesto e Sara' meno delicato e pare che e lo stesso della Aprc R.

• Font Size
    L'aPRC rispetto a quella 09/010' ha le prime tre marce pi? lunghe...
    Che io sappia nessuna modifica, n? per R n? F, forse solo qualche particolare di un materiale diverso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      L'aPRC rispetto a quella 09/010' ha le prime tre marce pi? lunghe...
      Che io sappia nessuna modifica, n? per R n? F, forse solo qualche particolare di un materiale diverso...
      Infatti adesso saranno ancora pi? lunghe. C'? bisogno di confrontare le schede tecniche della R aprc con la Factory per i rapporti al cambio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigi16 View Post
        Infatti adesso saranno ancora pi? lunghe. C'? bisogno di confrontare le schede tecniche della R aprc con la Factory per i rapporti al cambio.
        Sono identiche... I motori cambiano solo per la presenza o meno dei cornetti a geometria variabile.
        Ma chi ti cambia il cambio con questo "modificato"? Tu hai la aPRC vero?

Comment

• Font Size
          Secondo Cordara sulle Aprilia RSV4 aPRC Factory e base, insomma sui modelli 2011 per capirci, il primi tre rapporti del cambio sono stati ravvicinati rispetto a quelli montati sui modelli degli anni precedenti.

Nei due articoli che ho linkato, si fa riferimento a tutta una serie di migliorie a cui ? stato soggetto il motore 2011 ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Sono identiche... I motori cambiano solo per la presenza o meno dei cornetti a geometria variabile.
            Ma chi ti cambia il cambio con questo "modificato"? Tu hai la aPRC vero?
            l'Aprilia me lo cambia . Io ho rotto il cambio e loro me l'hanno cambiato proprio stasera e domani mi consegnano la moto .Parlando sia con l'accettazione che con il meccanico , mi hanno detto che il cambio che arrivava ed ? arrivato ? diverso da quello montato di serie . Io ho APRC Se . Mi ha detto che adesso ? ancora pi? lungo di prima nelle prime tre marce ed ? pi? veloce l'innesto . Ha una sola forchetta e comunque penso che sia un evoluzione di questi modelli racing che vogliono vendere perch? hanno aggiunto "visto che il cliente la usa solo in pista questo cambio ? pi? adeguato". Poi la provo e vi faccio sapere

Comment

X
            Working...
            X