Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse lo sapevate gia' io no!tre nuove rsv4 per la pista :)
eh caxxo cambiati i prezzi!!!! fulvio io credo piu che sia tipo come ha fatto la ktm con la rc8...che ha praticamente preso la stradale gli ha messo le carene da pista e un impianto elettrico piu snello e non ? immatricolabile.....
ma fidati che la moto x fare la stock costa un botto e di certo non l hanno messa a meno della meta come prezzo....io non so niente nma credo che sar? piu un discorso del tipo:
rsv4r aprc moto senza carena (anche se mi sembra strano) o carena da pista gomme slick e impianto elettrico ridimensionato e non possibile da immatricolare
rsv4 aprc factory come sopra per? con le cose in piu che ha appunto questa versione
ma di sicuro la apx e il motore stock no!!!! perch? ci andrebbero sotto alla grande a venderla a quel prezzo
quoto x me hanno preso 1 rsv4 hanno tolto dal prezzo di fari, frecce, carene ecc ecc hanno montato magari 1 scarico e centralina e nella matematica il - pezzi stradali e il + pezzi racing ha dato 15000 euro... che alla fine non ? altro che 1 rsv4 stradale non immatricolabile (xch? magari mancano fili o acessori indispensabili x l'uso stradale) ottimo direi xch? chi va in pista non deve preocuparsi di dove mettere carene e fari originali....
quoto x me hanno preso 1 rsv4 hanno tolto dal prezzo di fari, frecce, carene ecc ecc hanno montato magari 1 scarico e centralina e nella matematica il - pezzi stradali e il + pezzi racing ha dato 15000 euro... che alla fine non ? altro che 1 rsv4 stradale non immatricolabile (xch? magari mancano fili o acessori indispensabili x l'uso stradale) ottimo direi xch? chi va in pista non deve preocuparsi di dove mettere carene e fari originali....
15000 per apx e sospensioni GIUSTE (cio? ohlins con gi? la cartuccia ttx) mi sembra pochino.. il motore stock alla fine produrlo costa uguale che quello stradale.. costa trasformarne uno gi? stradale in uno stock..
Se il prezzo ? quello,ovvero 15k ? ne venderanno a bizzeffe.Io potrei seriamente pensare di prenderne una senza dovermi separare dalla mia amata RSV2...aspettiamo l'Eicma con eccitazione.
Te pensa a ripijarti!!!
Alla fine hai preso qualche decisione x "l'ufficiale G3"?
alla fine la decisione ? sempre quella Smilzo :gaen: anche perch? come sai in sto periodo ho ben altri problemi che il motore della 1098 ( tra l'alltro, se non lo sai, pure Stefano ? caduto, a Imola, scafoide andato e 35 giorni di gesso )
porter? come previsto dopo l'eicma tutto a max e mauri si vedr? il da farsi
sarebbe una cosa decisamente furba, visto che un pistaiolo compra la moto e poi la smonta per farla da pista, le carene potevano mettere delle vtr bianche ,a va beh.... una domanda mi sorge spontanea.. ma se poi uno con sta moto vuole andare a rijeka o all'estero in generale... alla dogfana deve fare per forza il carnet ata o danno un documento che attesta che quel telaio ? tuo???
se poi la prenteranno ninzo
pero'
esiste e va pure meglio della dd1200 come erogazione
a volte mi viene voglia di vendere tutti i miei v60
solo per certe tue affermazioni inutili e ricche di polemica
poi mi rendo conto che il popolo priliato ti conosce
Ma non sei Tu che tempo fa avevi postato che avevi vista eccc........... ,oppure mi son confuso e aveva postato un altro utente(per? se dovessi scomettere una pizza mi sembra che avevi postato Tu tempo fa)
Io di questa moto non so nulla........... e per questo sono curiso di vederla e Ti chiedevo info
Ciao Fiore
PS:Perch? ? una tipologia che mi interessa...........ormai divento sempre pi? vecchiotto(Va a finire che mi prendo lo spooterone 850 in alternativa!!)
non sono certo ma e' da un po che giro con codesta moto sai mica cosa e'
non esiste vero
la differenza tra me e te e' che io posso
ricordalo
dai sto scherzando nun te la piglia'
Beh, vista cos?, scarico a parte, non sarebbe male...
Mi chiedo solo perch? tutte le moto di questo segmento devono montare quel pezzo di parafango basso tipo GS...
Comment