Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse lo sapevate gia' io no!tre nuove rsv4 per la pista :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Ti faccio un esempio pratico...........un anno prima che uscisse la RSV4 sono stato(come altri conce) a vedere in anteprima 3 moto RSV4.... finite complete.......bene di quelle 3 rsv4 nessuna era lontanamente uguale a quella presentata.....ognuna aveva dei pezzi che poi sono stati messi sull' Rsv4

Quindi se io ti mettevo una foto di una di quelle moto ..........era distante anni luce da quella prodotta......... (senza contare che sarei stato un coglione a mettere delle foto di bozze......visto la fiducia che mi avevano dimostrato nel farmele vedere.......questo ? il minimo)

Ciao Fiore
    PS:IO guardo e giudico le moto che presentano ufficialmente e quindi le trovi in vendita.........il resto non mi interessa........ e per esempio possono fare diverse versioni di bozze/maket per ogni moto e poi chi di dovere decide..quindi io giudico solo quando si presenta ufficialmente un modello non le varie bozze/versioni che vengono fatte prima di decidere il modello definitivo(Tante vengono fatte per camuffare il modello e girare e provare la moto nei suoi componeti....poi alla fine viene vestita da festa come dico Io)
    secondo le tue parole la tuono v4 dell' eicma era una maket
    perche quella prodotta e' differente
    pero qualcuno diceva che non sareb e cambiata mentre io affermavo il giusto ????
    mi sbaglio ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      secondo le tue parole la tuono v4 dell' eicma era una maket
      perche quella prodotta e' differente
      pero qualcuno diceva che non sareb e cambiata mentre io affermavo il giusto ????
      mi sbaglio ???
      Non mi hai compreso............e ora ti spiego cosa intendevo.

Al tempo di Beggio in una fiera avevano postato un laverda con motore rotax,e una aprilia scambler con motore rotax(marlin se non sbaglio) e queste erano due manichini mai andati in produzione e penso mai andranno

Anno scorso la guzzi ha presentato diversi manichini/proposte mai andati in produzione nel 2011(quindi se tu li vedevi nel 2010 e postavi che nel 2011 andavano in produzione chiaro che non era la realt?.....erano solo in fiera) quest'anno ne vedrai uno di quei manichini "finito a dovere" che entrer? in produzione il prox anno 2012.

Quindi certe moto presentate possono o non possono andare in produzione..........questo ? un discorso

Invece certi manichini,che non vengono mai portati in fiera vengono prodotti come normale sviluppo interno......e poi finiscono Li (q

Ora partiamo dalle cose reali,nel 2010 alcuni del forum del pompone,aotr ecc...sono stati invitati per dare i loro parere su una futura endurona(esempio se leggi il pompone max diceva di averla vista ecc.....) quindi a met? anno 2010 gi? c'era un manichino.........per di pi? motociclismo aveva messo lo scoop in prima pagina della tuareg(chiamiamola cos?) e Tu avevi postato che sarebbe stata presentata alla fiera

Quindi Io sapevo del manichino(che sempre manichino resta per me finch? non si decide di mandarlo in produzione,magari anche domani questo non lo so...ma finch? non viene presentato sempre una proposta resta come tante altre) .........per? come mai nel forum dei caponordisti o in altri forum che erano presenti non hanno postato che veniva presentata alla fiera 2010.... semplicemente perch? a quella riunione era stato riferito che non era prevista la produzione per il 2011 (quindi gi? a met? anno 2010 chi ? andato lo sapeva....).......mentre qui Tu scrivevi il contrario creando false attese secondo me ed io ti avevo fortemente contrastato su questo fatto perch? non capivo da dove partiva la tua convinzione

Qual'e stata in questo specifico punto la realt???? (poi dopo la fiera parleremo del resto)

Ciao Fiore
      PS:Tu non hai ancora capito cos'? un manichino secondo me e un modello benestariato per la produzione..............tanti manichini restano solo tali e tranquillo molti manichini restano solo prove(figurati se tutti i manichini devono per forza andare in produzione...... )

Comment

• Font Size
        quindi la dd1200 non uscira' al salone ne mai ???

che delusione

e dire che la dd1200 ha entusiasmato molto
        e sembrerebbe che sia l'unica tipologia di moto che vende
        leggasi gs 1200 tiger 800 mts 1200

martedi aklle 10 sono allo stand aprilia speriamo che non deludano le aspettative
        che a sto punto stanno diventando basse basse
        come le loro vendite

sulle politiche interne ti quoto

ma la tuono v4 presentata era definitiva niente palle
        poi dopo gli spergiuri ricevuti su internet si sono arrangiati alla bella meglio
        lo si deduce dai tempi di consegna che si hanno poi avuti

Comment

• Font Size
          scusate se mi permetto, ma si scrive "maquette"

Maquette - Wikipedia

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
            Per ques'anno i soldi son tutti per Guzzi, suvvia un pochina di pazienza per le novit? Aprilia
            Se presenta novit? a raffica ci lamentiamo, se non ne presenta uguale, noi Apriliati siam gente strana

Comment

• Font Size
              ma quindi all'eicma che rsv4 vedremo????

Comment

• Font Size
                un caxxo di nieeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  un caxxo di nieeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeee
                  yyyyyeeeeeeehhhhh ...ma ste moto pronto pista???

Comment

• Font Size
                    a seguire sti post viene il mal di testa, ma come caxxo scrivete ??? Usate sta caxxo di punteggiatura, un utilit? l'avr? se l'hanno inventata !

l'italiano ? morto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      a seguire sti post viene il mal di testa, ma come caxxo scrivete ??? Usate sta caxxo di punteggiatura, un utilit? l'avr? se l'hanno inventata !

l'italiano ? morto

Comment

• Font Size
                        Vedrete solo una nuova livrea per l'Rsv4 Factory e forse i cerchi oro
                        Per R 2 nuove colorazioni non troppo entusiasmanti...

Comment

• Font Size
                          niente altro neanche la tuono factory e neanche la dorso enduro
                          nulla mi e' stato confermato ora che non presentano una cippa
                          '!";:.
                          e dall 11 fino a data da destinarsi la linea di montaggio chiusa
                          crisi di cacca
                          aprilia tieni duro

non vanno meglio le altre case
                          mal comune mezzo gaudio

solo bmw e ducati si salvano a vendite o no????
                          spero almeno di vedere la s600 in versione stilistica cosi tra tre anni la faranno
                          niente tuono fattoriA che tristezza

Comment

• Font Size
                            La linea di montaggio non ? chiusa, fanno semplicemente altri prodotti con una ciclicit? programmata; infatti per fronteggiare la crisi le Derbi ora vengono prodotte a Noale

Comment

• Font Size
                              sapevo diversamente bho!? facciano cio' che vogliono

Comment

• Font Size
                                quindi insomma niente moto pronto pista?

Comment

X
                                Working...
                                X