Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse lo sapevate gia' io no!tre nuove rsv4 per la pista :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by lacky View Postquoto x me hanno preso 1 rsv4 hanno tolto dal prezzo di fari, frecce, carene ecc ecc hanno montato magari 1 scarico e centralina e nella matematica il - pezzi stradali e il + pezzi racing ha dato 15000 euro... che alla fine non ? altro che 1 rsv4 stradale non immatricolabile (xch? magari mancano fili o acessori indispensabili x l'uso stradale) ottimo direi xch? chi va in pista non deve preocuparsi di dove mettere carene e fari originali....
Comment
-
15000 per apx e sospensioni GIUSTE (cio? ohlins con gi? la cartuccia ttx) mi sembra pochino.. il motore stock alla fine produrlo costa uguale che quello stradale.. costa trasformarne uno gi? stradale in uno stock..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Se il prezzo ? quello,ovvero 15k ? ne venderanno a bizzeffe.Io potrei seriamente pensare di prenderne una senza dovermi separare dalla mia amata RSV2...aspettiamo l'Eicma con eccitazione.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostTe pensa a ripijarti!!!
Alla fine hai preso qualche decisione x "l'ufficiale G3"?
porter? come previsto dopo l'eicma tutto a max e mauri si vedr? il da farsiLast edited by Dy27; 04-11-11, 08:57.
Comment
-
Fulvio ma quindi settimana prossima in fiera cosa vediamo???
DD 1200 touring
Tuono fattoria ??????????????????????????????????????
Scooterone 850
RSV 4 solo pista??????????????????????????????????
altro?????????????????
Comment
-
sarebbe una cosa decisamente furba, visto che un pistaiolo compra la moto e poi la smonta per farla da pista, le carene potevano mettere delle vtr bianche ,a va beh.... una domanda mi sorge spontanea.. ma se poi uno con sta moto vuole andare a rijeka o all'estero in generale... alla dogfana deve fare per forza il carnet ata o danno un documento che attesta che quel telaio ? tuo???
Comment
-
[QUOTE=Dy27;7821077]Fulvio ma quindi settimana prossima in fiera cosa vediamo???
DD 1200 touring
Dy27 ma Fulvio ha riferito che c'? la DD touring???
Perch? sono curioso di vederla
Ciao Fiore
Comment
-
se poi la prenteranno ninzo
pero'
esiste e va pure meglio della dd1200 come erogazione
a volte mi viene voglia di vendere tutti i miei v60
solo per certe tue affermazioni inutili e ricche di polemica
poi mi rendo conto che il popolo priliato ti conosce
Comment
-
[QUOTE=genesis;
.................................................. ...................
Ma non sei Tu che tempo fa avevi postato che avevi vista eccc........... ,oppure mi son confuso e aveva postato un altro utente(per? se dovessi scomettere una pizza mi sembra che avevi postato Tu tempo fa)
Io di questa moto non so nulla........... e per questo sono curiso di vederla e Ti chiedevo info
Ciao Fiore
PS:Perch? ? una tipologia che mi interessa...........ormai divento sempre pi? vecchiotto(Va a finire che mi prendo lo spooterone 850 in alternativa!!)
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostFulvio ma quindi settimana prossima in fiera cosa vediamo???
DD 1200 touring
Tuono fattoria ??????????????????????????????????????
Scooterone 850
RSV 4 solo pista??????????????????????????????????
altro?????????????????
che vuoi che sappia
martedi mattina appena entro te lo dico
Comment
-
[QUOTE=genesis;7822617]Originally posted by Fiore View Post
non sono certo ma e' da un po che giro con codesta moto sai mica cosa e'
non esiste vero
la differenza tra me e te e' che io posso
ricordalo
dai sto scherzando nun te la piglia'
Mi chiedo solo perch? tutte le moto di questo segmento devono montare quel pezzo di parafango basso tipo GS...
Aprilia: MOVETEEEEE!!!!
Comment
X
Comment